[121] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: [121] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto Secret Window con Johnny Depp. Trama interessante per una decina di minuti, poi si capisce esattamente dove andrà a parare.
    Lui è completamente inadatto al ruolo e decisamente a disagio in panni che non sono suoi.
    Certo lo scrittore depresso e degradato, attaccato alla bottiglia non è che sia chissà quale ruolo da impersonare, ma una regia scialba e letterale lo relega a trascinarsi a destra e sinistra con un cappelluccio di lana e un'acconciatura, che sono i più brutti della storia.
    Cosa ancora più grave, non incute la minima soggezione, ne pathos, né inquietudine.
    Confermo quanto da te scritto.

  2. #92
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    2022 I SOPRAVVISSUTI.

    In sintesi, quando non ci stavano i mezzi ma ci stavano le idee ne uscivano gran film di fantascienza. Ora ci stanno li spicci ma scarseggiamo le idee e quindi siamo sommersi da mari di merda fumante...Amen.
    Ci sono persone in piazza con le mascherine nel 2022, un vero lampo di genio !
    Lo chiamano distopico, ma quel film ne ha imbroccate tante. Tranne che per l'eutanasia, che di questo passo ormai non arriverà più.

  3. #93
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Io ce la metto tutta per amore di Johnny Depp, ma in Sweeney Todd cantano tutto il tempo?

  4. #94
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io ce la metto tutta per amore di Johnny Depp, ma in Sweeney Todd cantano tutto il tempo?
    Si. Ecco perchè lo considero una merda.

  5. #95
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Sweeney Todd è un musical, e se non hai ancora il palato per i musical ovviamente non è consigliato. Soprattutto come primo musical da vedere.

    Per entrare in quel genere piuttosto bistrattato, dovresti farti prima di tutto la cultura dei vecchi classici Disney (anni ottanta e novanta, Sirenetta, Bella & Bestia, Notre Dame, Aladdin, Aistogatti eccetera) che sono tutti parecchio cantati.
    Poi suggerisco di passare a Moulin Rouge, forse uno dei migliori musical in cui ancora il cantare ha un senso nello svolgimento stesso del film.
    Se poi sei una a cui non piacerà nemmeno The Blues Brothers, bè, a quel punto non hai più dubbi: i musical non fanno per te, sei irrecuperabile.

    Se invece superi la prova e sei anticristiana, devi assolutamente vedere Jesus Christ Superstar (che poi a dirla tutta lo spacciano per un film blasfemo, ma ha molti più messaggi cristiani di quanto sembri, è in primis un'opera hippy contro la guerra).
    Altri film musicali, ma più legati alla danza, che secondo me andrebbero visti sono Ti Va di Ballare con un giovane Banderas nell'unico ruolo che dovrebbe avere nei film, cioè maestro di tango, e Step Up.

    Con questa cultura dovresti apprezzare anche Sweeney Todd. E te lo dice uno a cui i musical non piacciono granchè: detesto Chicago, Rocky Horror Picture Show, High School Musical, e Mamma Mia, anche se sono considerati capolavori del cinema.

  6. #96
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Sweeney Todd è un musical, e se non hai ancora il palato per i musical ovviamente non è consigliato. Soprattutto come primo musical da vedere.

    Per entrare in quel genere piuttosto bistrattato, dovresti farti prima di tutto la cultura dei vecchi classici Disney (anni ottanta e novanta, Sirenetta, Bella & Bestia, Notre Dame, Aladdin, Aistogatti eccetera) che sono tutti parecchio cantati.
    Poi suggerisco di passare a Moulin Rouge, forse uno dei migliori musical in cui ancora il cantare ha un senso nello svolgimento stesso del film.
    Se poi sei una a cui non piacerà nemmeno The Blues Brothers, bè, a quel punto non hai più dubbi: i musical non fanno per te, sei irrecuperabile.

    Se invece superi la prova e sei anticristiana, devi assolutamente vedere Jesus Christ Superstar (che poi a dirla tutta lo spacciano per un film blasfemo, ma ha molti più messaggi cristiani di quanto sembri, è in primis un'opera hippy contro la guerra).
    Altri film musicali, ma più legati alla danza, che secondo me andrebbero visti sono Ti Va di Ballare con un giovane Banderas nell'unico ruolo che dovrebbe avere nei film, cioè maestro di tango, e Step Up.

    Con questa cultura dovresti apprezzare anche Sweeney Todd. E te lo dice uno a cui i musical non piacciono granchè: detesto Chicago, Rocky Horror Picture Show, High School Musical, e Mamma Mia, anche se sono considerati capolavori del cinema.
    I film che hai citato li ho visti e apprezzati praticamente tutti. Aggiungerei The greatest showman.
    Ma il problema di Sweeney Todd è che le canzoni sono veramente oscene, sono più discorsi cantati che melodie.
    E davvero, non passano due minuti che si rimettono a cantare.
    Troppo frequenti, brutte e interminabili!

    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Si. Ecco perchè lo considero una merda.
    Sarò stanca magari, nervosa, non lo so, ma temo di non riuscire a finirlo dall'irritazione.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 30-07-2022 alle 22:49:37

  7. #97
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    COLLATERAL

    Credo sia l'unico film in cui Tommaso Crociera fa la parte del cattivo ed è un vero peccato perchè gli riesce molto bene.
    A me sto film piace assai ma siccome non ho le competenze tecniche per spiegarne i motivi prendete il mio giudizio così come è.
    Da vedere.

  8. #98
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Beh è un film che ha due protagonisti top e una fotografia di notte straordinaria

    Se non ricordo male la scena del coyote fu improvvisata

  9. #99
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    COLLATERAL

    Credo sia l'unico film in cui Tommaso Crociera fa la parte del cattivo .
    Allora ti sei perso l'intervista con il vampiro. Recupera immediatamente.

    Comunque concordo, anche a me Collateral è piaciuto. Ma anche dove fa il cattivo, fa sempre la parte del solito Cruise pre-Valkiria, cioè quello che ha stampato in faccia il tipico sorriso da ebete. All'inizio pensavo fosse lui così di suo, ma dopo il primo ruolo serio in Valkiria ho capito che, probabilmente, quella era solo era la parte di facciata che avevano sempre scritto apposta per lui.

  10. #100
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    COLLATERAL

    Credo sia l'unico film in cui Tommaso Crociera fa la parte del cattivo ed è un vero peccato perchè gli riesce molto bene.
    A me sto film piace assai ma siccome non ho le competenze tecniche per spiegarne i motivi prendete il mio giudizio così come è.
    Da vedere.
    Ma quello non è il film con Tom Cruise?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #101
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma quello non è il film con Tom Cruise?
    Noi vecchi del fascio littorio traduciamo tutto in italiano. Tom Cruise =Tommaso Crociera
    Brad Pitt = Pane Buco
    Bill Gates = Biglietto Cancelli
    Harry Potter = Enrico Omogeneizzatore
    George Bush = Giorgio Cespuglio
    Olivia Wilde = Olivia Selvaggia
    Johnny Depp = Giovanni Profondo
    Arnold Schwarzenegger = Arnoldo Scuro e Negro
    Mimanjo Nakagata te lo lascio indovinare
    E così via.
    Ultima modifica di Mister Y; 1-08-2022 alle 13:22:06

  12. #102
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Noi vecchi del fascio littorio traduciamo tutto in italiano. Tom Cruise =Tommaso Crociera
    Brad Pitt = Pane Buco
    Bill Gates = Biglietto Cancelli
    Harry Potter = Enrico Omogeneizzatore
    George Bush = Giorgio Cespuglio
    Olivia Wilde = Olivia Selvaggia
    Johnny Depp = Giovanni Profondo
    Arnold Schwarzenegger = Arnoldo Scuro e Negro
    Mimanjo Nakagata te lo lascio indovinare
    E così via.
    Ma va in mona.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #103
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Noi vecchi del fascio littorio traduciamo tutto in italiano. Tom Cruise =Tommaso Crociera
    Brad Pitt = Pane Buco
    Bill Gates = Biglietto Cancelli
    Harry Potter = Enrico Omogeneizzatore
    George Bush = Giorgio Cespuglio
    Olivia Wilde = Olivia Selvaggia
    Johnny Depp = Giovanni Profondo
    Arnold Schwarzenegger = Arnoldo Scuro e Negro
    Mimanjo Nakagata te lo lascio indovinare
    E così via.
    Giustissimo!!! Intervista col vampiro l'ho visto ma siccome è "fantastico" non l'ho considerata una parte da cattivo classica...Però hai ragione...

  14. #104
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Scusate un attimo, ma la Nabucodonosor viaggia nelle fogne in Matrix?

  15. #105
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Scusate un attimo, ma la Nabucodonosor viaggia nelle fogne in Matrix?
    https://matrix.fandom.com/wiki/Hovercraft
    Hovercraft "fly" using pad technology[2] that apparently leverages magnetism to form levitation. While hovercraft can practically fly, the Zion operatives that crew these ships are generally conducting operations below ground within the ancient sewers and tunnels that formed the underground of the old destroyed human cities, away from Sentinels.
    Fogne e tunnel del sottosuolo delle antiche città.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •