[22] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 526

Discussione: [22] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma De Keteleare che si riduce lo stipendio per andare al Milan? Ma spiegatemi cosa prende ora perché non credo prenda più di 2 banane e 4 noccioline, rinuncia alle noccioline?
    E' da qualche anno che deve andare via (lo volevamo pure noi quando affrontammo il Bruges in CL due anni fa, all'epoca però si parlava di 15 milioni), presumo il club lo abbia tenuto in questi anni con aumenti di ingaggio.

    Certo è abbastanza imbarazzante che il Milan abbia passato due mesi a trattare per un calciatore di una lega di serie B, io avrei già virato su altro.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #47
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    E' da qualche anno che deve andare via (lo volevamo pure noi quando affrontammo il Bruges in CL due anni fa, all'epoca però si parlava di 15 milioni), presumo il club lo abbia tenuto in questi anni con aumenti di ingaggio.

    Certo è abbastanza imbarazzante che il Milan abbia passato due mesi a trattare per un calciatore di una lega di serie B, io avrei già virato su altro.
    Non sono d'accordo. Se stanno trattando per abbassare ingaggio e/o cartellino, fanno bene. Altrimenti va a finire che paghi Bremer 50 milioni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #48
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    quest'anno con i diritti tv come funziona alla fine? E' come l'anno scorso, con sky che ha 3 partite ogni giornata, e dazn che ha tutto? E dazn non si può più condividere, giusto?
    tutto uguale ma sono cambiati i prezzi dazn.... 30€ se non condividi, 40€/mese se condividi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #49
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Se stanno trattando per abbassare ingaggio e/o cartellino, fanno bene. Altrimenti va a finire che paghi Bremer 50 milioni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Peccato che alla fine lo stiano comprando al prezzo iniziale dettato dal Bruges, quindi un mese di trattativa che non è servito a nulla.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Se stanno trattando per abbassare ingaggio e/o cartellino, fanno bene. Altrimenti va a finire che paghi Bremer 50 milioni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    *così va a finire che ti scippano Bremer

  6. #51
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    tutto uguale ma sono cambiati i prezzi dazn.... 30€ se non condividi, 40€/mese se condividi
    thanks. Niente Dazn quindi
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Peccato che alla fine lo stiano comprando al prezzo iniziale dettato dal Bruges, quindi un mese di trattativa che non è servito a nulla.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    *così va a finire che ti scippano Bremer
    posto che sono tutte ipotesi perchè non sappiamo come vadano le cose, resto dell'idea che facciano bene.
    Se hanno dei paletti del tipo "basta ingaggi superiori a X", "basta cartellini superiori a Y per giocatori con queste caratteristiche", devono stare dentro quei paletti. Se questo vuol dire tirare per le lunghe una trattativa, così sia. Se questo vuol dire perdere il giocatore, così sia: evidentemente non lo reputavi così forte. Poi se diventa un fenomeno tutti te lo rinfacciano, ma così sono bravi tutti. Se adesso ci fosse qualcuno convinto del fatto che De Ketelaere sia destinato a diventare un fenomeno, sarebbe già andato a Bruges a prenderselo, Milan o non Milan. Così non è, quindi fan bene a trattare.



  7. #52
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    thanks. Niente Dazn quindi



    posto che sono tutte ipotesi perchè non sappiamo come vadano le cose, resto dell'idea che facciano bene.
    Se hanno dei paletti del tipo "basta ingaggi superiori a X", "basta cartellini superiori a Y per giocatori con queste caratteristiche", devono stare dentro quei paletti. Se questo vuol dire tirare per le lunghe una trattativa, così sia. Se questo vuol dire perdere il giocatore, così sia: evidentemente non lo reputavi così forte. Poi se diventa un fenomeno tutti te lo rinfacciano, ma così sono bravi tutti. Se adesso ci fosse qualcuno convinto del fatto che De Ketelaere sia destinato a diventare un fenomeno, sarebbe già andato a Bruges a prenderselo, Milan o non Milan. Così non è, quindi fan bene a trattare.
    Concordo. L’unico intoppo è stato l’offerta del Leeds che ha alzato il costo e allungato la trattativa.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #53
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    thanks. Niente Dazn quindi



    posto che sono tutte ipotesi perchè non sappiamo come vadano le cose, resto dell'idea che facciano bene.
    Se hanno dei paletti del tipo "basta ingaggi superiori a X", "basta cartellini superiori a Y per giocatori con queste caratteristiche", devono stare dentro quei paletti. Se questo vuol dire tirare per le lunghe una trattativa, così sia. Se questo vuol dire perdere il giocatore, così sia: evidentemente non lo reputavi così forte. Poi se diventa un fenomeno tutti te lo rinfacciano, ma così sono bravi tutti. Se adesso ci fosse qualcuno convinto del fatto che De Ketelaere sia destinato a diventare un fenomeno, sarebbe già andato a Bruges a prenderselo, Milan o non Milan. Così non è, quindi fan bene a trattare.
    fossimo ancora a Giugno magari sì, ma le squadre sono in ritiro da un pezzo e tra 2 settimane inizia il campionato. se per 2 milioni devi far perdere tutto il ritiro ad un ragazzino che viene dall'estero da un campionato di serie C e avrebbe avuto tutto il bisogno di potersi ambientare, allora forse non ne vale tanto la pena

  9. #54
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    fossimo ancora a Giugno magari sì, ma le squadre sono in ritiro da un pezzo e tra 2 settimane inizia il campionato. se per 2 milioni devi far perdere tutto il ritiro ad un ragazzino che viene dall'estero da un campionato di serie C e avrebbe avuto tutto il bisogno di potersi ambientare, allora forse non ne vale tanto la pena
    Non sono d'accordo neanche qui. Non parliamo di uno che arriva per fare il salvatore della patria, né per essere valutato un anno e poi nel caso scartato. È un acquisto su cui la società punterà per il prossimo futuro (2 anni almeno), quindi due settimane non cambiano nulla: se è forte lo diventerà, se è scarso flopperà.
    Cambia di sicuro l'eventuale impatto che potrà avere nei primi boh, 2 mesi, ma il Milan ha appena vinto lo scudetto, è comunque attrezzata per poter vincere le prime partite di campionato senza di lui.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #55
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Ma di CR7 evitato da tutti come un appestato vogliamo parlare?
    Col senno di poi sarebbe stato meglio rimanere alla Juventus fino alla scadenza.
    Questo se non si trimezza l'ingaggio non se lo piglia nessuno sul serio..

  11. #56
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma di CR7 evitato da tutti come un appestato vogliamo parlare?
    Col senno di poi sarebbe stato meglio rimanere alla Juventus fino alla scadenza.
    Questo se non si trimezza l'ingaggio non se lo piglia nessuno sul serio..
    Ma è normale, ha 37 anni e uno stipendio molto alto, in più è una figura ingombrante che non puoi certo pensare di utilizzare una volta ogni tanto.
    Alla fine credo rimarrà a Manchester.

  12. #57
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Ma è normale, ha 37 anni e uno stipendio molto alto, in più è una figura ingombrante che non puoi certo pensare di utilizzare una volta ogni tanto.
    Alla fine credo rimarrà a Manchester.
    Che se ne vada allo Sporting e se ne restaba casa sua se vuole giocare la Champions. Madonna oh, tutti li deve prendere?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #58
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Ma 30 milioni netti ad un 37enne chi voi che li dia?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #59
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma 30 milioni netti ad un 37enne chi voi che li dia?
    Gli americani, i cinesi e gli arabi.

    Ma credo voglia fare almeno altri 3 mesi nel calcio che conta in preparazione al Mondiale 2022.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  15. #60
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    McKennie due mesi fuori, centrocampo della Juve da rifare.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •