[22] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 526

Discussione: [22] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Ma Diego Costa alla Salernitana ha fatto 2 minuti almeno?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #77
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma Diego Costa alla Salernitana ha fatto 2 minuti almeno?
    Ma tu google niente proprio eh?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #78
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Ma tu google niente proprio eh?
    io non so come farà con suo figlio fra 15 anni scarsi



  4. #79
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Ma tu google niente proprio eh?
    Ma figurati, perdo molto meno tempo a chiederlo qua credimi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #80
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    visto che nessuno ha avuto il coraggio di dirtelo te lo dico io : alla fine non è venuto
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #81
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Molti di loro secondo me chiedono troppo. Lo stesso Bernardeschi sarebbe ancora libero se non avesse trovato i babbei canadesi, per dire.
    A parte i soldi, Bernardeschi chiedeva anche un ruolo di primo piano che nessun top club né italiano né tantomeno europeo gli avrebbe dato.
    Stesso discorso per Costa e Cavani, chi ci sputerebbe sopra come riserve al giusto prezzo?
    Il punto è che si tratta di gente che non si accontenta di partecipare, e di certo non ti prende in considerazione lo Spezia di turno.

  7. #82
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Ma Giorgino alla Roma?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #83
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    La Roma zitta zitta ha fatto un mercato molto intelligente senza spendere cifre stratosferiche.
    Ancora non la vedo lottare per lo scudetto, sopratutto se puntano a far bene in EL, ma ha tirato su un 11 ottimo, vedremo se Mou riesce a trovare la quadra per far coesistere tutti i migliori in campo.

    Zalewaki-Mancini-Smalling-Spinazzola
    —-—-Matic—————-Wijnaldum
    ———Zaniolo-Dybala-Pellegrini
    ——————-Abraham

  9. #84
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Non per fare il guastafeste, dato che se la Roma fosse seriamente competitiva sarei solo contento, però temo che, come minimo, dovrà vendere Zaniolo per rendere sostenibile questo mercato in entrata. Ha aumentato di molto il monte ingaggi, non credo proprio che potrà anche confermare l'intera rosa dell'anno scorso.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  10. #85
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Non per fare il guastafeste, dato che se la Roma fosse seriamente competitiva sarei solo contento, però temo che, come minimo, dovrà vendere Zaniolo per rendere sostenibile questo mercato in entrata. Ha aumentato di molto il monte ingaggi, non credo proprio che potrà anche confermare l'intera rosa dell'anno scorso.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk
    Stiamo vendendo i vari Veretout, Kluivert, Perez e Shomudorov, che non prendono poco di ingaggio.

    Zaniolo 90% rimane perché nessuno ci da (ad oggi dico io per primo giustamente) i 50 milioni che vogliamo. Inoltre mentre inizialmente era lui per primo a spingere per la cessione nelle ultime settimane si è convinto a restare.





    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Conte di Montecristo; 4-08-2022 alle 09:59:31

  11. #86
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ma poi sono tutti acquisti a zero di cartellino.... per gli ingaggi in qualche modo risolvi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #87
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma poi sono tutti acquisti a zero di cartellino.... per gli ingaggi in qualche modo risolvi
    Anzi a oggi siamo in attivo di 22 milioni visto che di cartellino abbiamo speso 7 milioni in totale e incassato 29.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    per Zaniolo con le cifre richieste (e immagino che anche lui non sparasse basso per l'ingaggio) era impossibile un trasferimento quest'anno.

    Spero che lui e Pellegrini restino sani, e in quel caso direi che il quarto posto alla Roma non lo toglie nessuno

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma Giorgino alla Roma?
    gran colpo, han fatto un ottimo mercato
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma poi sono tutti acquisti a zero di cartellino.... per gli ingaggi in qualche modo risolvi
    ni, alla fine sono gli ingaggi quelli che ti affossano. Però il punto secondo me è che non stanno pagando ingaggi stratosferici, è tutto abbastanza gestibile: per lo stesso Wijnaldum quest'anno pagheranno una roba tipo 5 milioni, e forse diventeranno 8 l'anno prossimo, ma è da vedere. E se intanto ti porta in Champions, quei 3 milioni sono ampiamente compensati.



  14. #89
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    Certo che prendere Wijnaldum, titolare inamovibile fino a 2 anni fa nel Liverpool con cui ha vinto tutto, con l'ultima stagione comprensibilmente più sottotono a causa di quella polveriera che è il PSG, a potenzialmente soli 10 milioni, è un affarone.

    Ed i 7 milioni l'anno, che in caso di riscatto non so se vengano ritrattati, sono proporzionati al valore del giocatore direi.

  15. #90
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    Certo che prendere Wijnaldum, titolare inamovibile fino a 2 anni fa nel Liverpool con cui ha vinto tutto, con l'ultima stagione comprensibilmente più sottotono a causa di quella polveriera che è il PSG, a potenzialmente soli 10 milioni, è un affarone.

    Ed i 7 milioni l'anno, che in caso di riscatto non so se vengano ritrattati, sono proporzionati al valore del giocatore direi.
    Allo stipendio del primo anno contribuisce in parte il PSG, la Roma dovrebbe dargli "solo" 5 milioni. Se verrà riscattato (pare non ci sia l'obbligo, e se c'è è solo a determinate condizioni) si sfrutterà il decreto crescita e quindi credo lo pagheranno sempre quella cifra.
    È un acquisto che mi rende felice ma viene da una stagione negativa quindi non voglio esaltarmi troppo per il momento. Ciò detto se veramente dovessimo prendere Belotti al posto di Shomurodov e un difensore centrale (che almeno numericamente serve con la difesa tre) avremmo fatto davvero un grande mercato, sulla carta.

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •