Elezioni politiche 2022 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: Elezioni politiche 2022

Cambio titolo
  1. #16
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Ma Di Battista quanto credito può vantare, io credo che oltre un 4% non possano ragionevolmente andare.

  2. #17
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma Di Battista quanto credito può vantare, io credo che oltre un 4% non possano ragionevolmente andare.
    Per quanto possano valere, gli ultimi sondaggi, già post caduta Draghi, dicono in media

    FDI 23%
    PD 23%
    Lega 15%
    FI 10%
    M5S 10%
    Azione/+Europa 5%
    SI/EV 4%
    IV 3%
    Tutti gli altri, capitanati da Italexit, lontani almeno mezzo punto percentuale dallo sbarramento

  3. #18
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma Di Battista quanto credito può vantare, io credo che oltre un 4% non possano ragionevolmente andare.
    Ma dai i sondaggi parlano abbastanza chiaro (sbagliano spesso, ma non di 10 punti percentuali )

    Dibba per quello che dice e per come lo dice ha la caratura perfetta per abbindolare i gonzi, è un Salvini di sinistra eh
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #19
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma dai i sondaggi parlano abbastanza chiaro (sbagliano spesso, ma non di 10 punti percentuali )

    Dibba per quello che dice e per come lo dice ha la caratura perfetta per abbindolare i gonzi, è un Salvini di sinistra eh
    Non credo nei sondaggi, naturalmente.
    Lasciano il tempo che trovano, nel senso, hai mai risposto ad un sondaggio tu? Io no.
    Nessuno che conosco è mai stato interpellato e sono anche convinta che la gente menta nelle risposte.
    A memoria d'uomo, qualcuno ha mai detto di votare Berlusconi? a sentire la gente, dal '94 ad oggi, non sarebbe dovuto nemmeno esistere.

  5. #20
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Purtroppo io ho un sacco di riscontri pro Berlusconi nella vita reale, ovviamente ora meno di 10/15 anni fa. Comunque non puoi non credere ai sondaggi e invece credere alla tua raccolta dati diretta che è un campione ancora più piccolo e verosimilmente meno rappresentativo

  6. #21
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    Sinistra Italiana + Europa Verde.
    non ho nemmeno idea di chi siano
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Comunque non puoi non credere ai sondaggi e invece credere alla tua raccolta dati diretta che è un campione ancora più piccolo e verosimilmente meno rappresentativo
    usual Bertuccia



  7. #22
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Purtroppo io ho un sacco di riscontri pro Berlusconi nella vita reale, ovviamente ora meno di 10/15 anni fa. Comunque non puoi non credere ai sondaggi e invece credere alla tua raccolta dati diretta che è un campione ancora più piccolo e verosimilmente meno rappresentativo
    Ah no no, il mio soggettivissimo parere lo riporto qua, che è come se lo pensassi fra me e me, ma non ho la presunzione di eleggerlo a realtà.
    Però confermo di non credere ai sondaggi.

  8. #23
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Purtroppo io ho un sacco di riscontri pro Berlusconi nella vita reale, ovviamente ora meno di 10/15 anni fa.
    Io invece ho più riscontri positivi adesso rispetto a 15 anni fa. Parecchi vedevano B. come l'uomo più adatto a fare il vecchio e saggio presidente d'Italia. "Sarebbe bello sentire almeno una volta un discorso interessante l'ultima notte dell'anno"
    Poi sì, è vero che in 15 anni sono io che ho cambiato le mie frequentazioni, ovviamente all'università Berlusconi era il nemico pubblico numero 1, e presumo lo sia ancora adesso, mentre tra i boomers ha più consensi, come penso li abbia sempre avuti in quella fascia d'età.

  9. #24
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non credo nei sondaggi, naturalmente.
    Lasciano il tempo che trovano, nel senso, hai mai risposto ad un sondaggio tu? Io no.
    Nessuno che conosco è mai stato interpellato e sono anche convinta che la gente menta nelle risposte.
    A memoria d'uomo, qualcuno ha mai detto di votare Berlusconi? a sentire la gente, dal '94 ad oggi, non sarebbe dovuto nemmeno esistere.
    Un sacco
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #25
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Un sacco
    Io non ho mai sentito nessuno in vita mia ammettere di averlo votato.

  11. #26
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai sentito nessuno in vita mia ammettere di averlo votato.
    Pensavamo tu e Giovannone foste più intimi

  12. #27
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Pensavamo tu e Giovannone foste più intimi

  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    ma come?!

    Ah che bei ricordi le litigate furiose al bar con i berlusconiani quando avevo 18-20 anni

    una volta a momenti mi prendevo a sediate con uno che era pure un mio buon amico



  14. #29
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai sentito nessuno in vita mia ammettere di averlo votato.
    Troppo poco di destra per i vostri standard?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #30
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Figata, altre inutili votazioni anticipate per bruciare milioni
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •