Elezioni politiche 2022 - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 503

Discussione: Elezioni politiche 2022

Cambio titolo
  1. #346
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    E nessuno di loro che avesse capito cosa stesse dicendo Calenda tra l'altro. Ma probabilmente lo facevano apposta.

    I giornalisti in Italia sono la categoria più feccia dopo i tassisti.
    https://twitter.com/CarloCalenda/sta...uxxVGzBNw&s=19


  2. #347
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.656
    Madonna, e si sono pure stretti la mano stile gang di quartiere ieri
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #348
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    la flame war tra piddini e ex piddini è divertente

  4. #349
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    Exploit di La Regina

    https://bari.repubblica.it/cronaca/2022/08/20/news/bufera_su_post_antisemita_la_regina_resta_capolista_pd_in_ basilicata_mi_sono_scusato_ora_nessun_passo_indietro-362345847/

  5. #350
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Sono combattuto, vorrei l'autonomia del Veneto ma mi tocca votare Lega.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #351
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sono combattuto, vorrei l'autonomia del Veneto ma mi tocca votare Lega.
    Ogni tanto mi chiedo, se non ci fossero mai state Austria ed Italia, che rapporti ci sarebbero nel mondo attuale tra la Serenissima (oggi probabilmente una monarchia British style) ed il Friuli. Saremmo vostri subordinati terroristi in cerca di liberazione come l'Irlanda del nord, detestati dal mondo intero, o ci avreste concesso uno staterello indipendente pieno di turismo, spiagge a pagamento, casinò in ogni paese e bordelli legalizzati (ovviamente sempre odiati dal mondo intero)?

  7. #352
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi chiedo, se non ci fossero mai state Austria ed Italia, che rapporti ci sarebbero nel mondo attuale tra la Serenissima (oggi probabilmente una monarchia British style) ed il Friuli. Saremmo vostri subordinati terroristi in cerca di liberazione come l'Irlanda del nord, detestati dal mondo intero, o ci avreste concesso uno staterello indipendente pieno di turismo, spiagge a pagamento, casinò in ogni paese e bordelli legalizzati (ovviamente sempre odiati dal mondo intero)?
    idealmente ci saremmo tenuti l'istria e la dalmazia, non scherziamo

  8. #353
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi chiedo, se non ci fossero mai state Austria ed Italia, che rapporti ci sarebbero nel mondo attuale tra la Serenissima (oggi probabilmente una monarchia British style) ed il Friuli. Saremmo vostri subordinati terroristi in cerca di liberazione come l'Irlanda del nord, detestati dal mondo intero, o ci avreste concesso uno staterello indipendente pieno di turismo, spiagge a pagamento, casinò in ogni paese e bordelli legalizzati (ovviamente sempre odiati dal mondo intero)?
    Ah non ne ho proprio idea.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #354
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi chiedo, se non ci fossero mai state Austria ed Italia, che rapporti ci sarebbero nel mondo attuale tra la Serenissima (oggi probabilmente una monarchia British style) ed il Friuli. Saremmo vostri subordinati terroristi in cerca di liberazione come l'Irlanda del nord, detestati dal mondo intero, o ci avreste concesso uno staterello indipendente pieno di turismo, spiagge a pagamento, casinò in ogni paese e bordelli legalizzati (ovviamente sempre odiati dal mondo intero)?
    impossibile mollare il lombardo-veneto all'indipendenza
    dal mio punto di vista è una delle aree più ricche e sviluppate del mondo.
    Crocevia d'europa è un'area voluta da tutti.
    quello che non capisco è come mai (ad es.) gli austriaci siano stati cacciati e invece le mafie e i neri in bicicletta col cubotto sulla schiena siano stati accolti con tanto entusiasmo, mah...

  10. #355
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    quello che non capisco è come mai (ad es.) gli austriaci siano stati cacciati e invece le mafie e i neri in bicicletta col cubotto sulla schiena siano stati accolti con tanto entusiasmo, mah...
    non hai mai letto la culture of critique vero?
    (in realtà non sono mai andato oltre le prime pagine ma)

  11. #356
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    non hai mai letto la culture of critique vero?
    (in realtà non sono mai andato oltre le prime pagine ma)
    te mi proponi sempre saggi e articoli impegnatissimi ma io sul comodino in questi giorni ho 'un medico di campagna' che akira kurosawa leggi un po' qua



    e quasi umani, che ne avevo proprio bisogno



    sono un ragazzo semplice

  12. #357
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    quello che non capisco è come mai (ad es.) gli austriaci siano stati cacciati e invece le mafie e i neri in bicicletta col cubotto sulla schiena siano stati accolti con tanto entusiasmo, mah...
    In che senso austriaci cacciati, cuckiamo addirittura nella Costituzione nei confronti degli altoatesini

  13. #358
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    In che senso austriaci cacciati, cuckiamo addirittura nella Costituzione nei confronti degli altoatesini
    mah, vivo nei pressi quindi sento parlare spesso di queste 5 giornate di milano in cui avvenne rivoluzione armata per liberarsi dall'invasore.
    Leggi ad hoc sul confine austriaco ci sono ma gli statuti speciali in questo paese sono parecchi, insomma, di minoranze si tratta e dicono che siano da aiutare e proteggere

  14. #359
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    mah, vivo nei pressi quindi sento parlare spesso di queste 5 giornate di milano in cui avvenne rivoluzione armata per liberarsi dall'invasore.
    Leggi ad hoc sul confine austriaco ci sono ma gli statuti speciali in questo paese sono parecchi, insomma, di minoranze si tratta e dicono che siano da aiutare e proteggere
    Ah quegli austriaci, il fatto è che benché a qualcuno possa far piacere (?) parlare di invasione da parte degli immigrati, africani e non, parliamo di povera gente, al fondo della scala sociale. Chi è stato cacciato a metà dell'Ottocento invece era in cima, c'è una certa differenza in termini di influenza sulla vita di tutti gli altri, sebbene faccia comodo sbolognare ai nuovi "invasori" la colpa di tutto ciò che non va.

  15. #360
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ah quegli austriaci, il fatto è che benché a qualcuno possa far piacere (?) parlare di invasione da parte degli immigrati, africani e non, parliamo di povera gente, al fondo della scala sociale. Chi è stato cacciato a metà dell'Ottocento invece era in cima, c'è una certa differenza in termini di influenza sulla vita di tutti gli altri, sebbene faccia comodo sbolognare ai nuovi "invasori" la colpa di tutto ciò che non va.
    magari tocca comunque ascoltare i nazistelli ogni tanto per evitare la race war tra un decennio, quando sarà troppo tardi. ovviamente non causata da nessuna colpa di chi viene qua

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •