[HBO] House of the Dragon | "Extended Game of Thrones Universe" | 21 Agosto 2022 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 95

Discussione: [HBO] House of the Dragon | "Extended Game of Thrones Universe" | 21 Agosto 2022

Cambio titolo
  1. #31
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    The house of culi

    Ma la terza è stata concepita da una mente normodotata?

    Spoiler:
    il rapporto tra Daemon e Rhaenyra era stupendo, complice, misterioso, adesso me li fanno scopare così, senza senso. Lei che parte per la tangente e si fa anche il cavaliere, di botto. Ho capito che i Targaryen hanno il culto della trombata in famiglia, ma non ci eravamo appena finiti di orripilare per John Snow e Daenarys? ma il senso di questa cosa a livelli di trama, a parte la copula godereccia e lasciva che richiama GOT, che almeno aveva una situazione ben definita alle spalle, quale sarebbe? Boh.

  2. #32
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Fermi tutti ho detto una cazzata.
    Questi sono dediti all'incesto come tradizione di famiglia. Dovevo documentarmi
    Resta il fatto che mi abbiano rovinato la fantasia.

  3. #33
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Ma sta roba sta migliorando? Perchè mio fratre e mia matre me ne parlano entusiasti...Boh...

  4. #34
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Fermi tutti ho detto una cazzata.
    Questi sono dediti all'incesto come tradizione di famiglia. Dovevo documentarmi
    Resta il fatto che mi abbiano rovinato la fantasia.
    esatto. Infatti la gente orripilata da John + Dany era chi non conosceva la lore io e la mia compagna avevamo sgamato alla prima puntata come sarebbe andata fra la principessa e lo zio, ma speravo che non lo facessero accadere così in fretta



  5. #35
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    esatto. Infatti la gente orripilata da John + Dany era chi non conosceva la lore io e la mia compagna avevamo sgamato alla prima puntata come sarebbe andata fra la principessa e lo zio, ma speravo che non lo facessero accadere così in fretta
    Infatti io sono stata fuorviata e anzi, mi sembrava un bel rapporto affettivoh.
    Però leggendo in giro pare che non abbiano consumato io non mi sono tanto soffermata sulle dinamiche, perché lei mi sembra la stessa 15enne della prima puntata e vederla straporcellosa non era tra le mie fantasie
    Anzi, anche la moglie del re, della quale mi sfugge il nome e mi sfuggirà per sempre, fa un certo effetto con quell'ingrifato di un vecchio.
    Mi sta piacendo abbastanza come serie. Probabilmente senza GOT come termine di paragone e carisma degli attori (parliamo ad esempio di una Cercei, che faceva venire la pelle d'oca) non sembrerebbe nemmeno quel Don Matteo con draghi che invece dà l'impressione di essere.

  6. #36
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    "Don Matteo con i draghi" è fantastico



  7. #37
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    qualcuno mi spiega il finale della puntata di ieri (la quinta)? Non l'ho proprio capito...



  8. #38
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Maladetto lavoro che mi costringe a scegliere se nerdare con Cyberpunk oppure guardare la puntata
    ho scelto Cyberpunk

  9. #39
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega il finale della puntata di ieri (la quinta)? Non l'ho proprio capito...
    Spoiler:
    Ser Criston uccide il fidanzatino di Velaryon perchè quest'ultimo l'aveva minacciato con la storia "io so il tuo segreto tu sai il mio", Rhaenyra e Velarion si sposano e Vyseris sta sempre più male.

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Maladetto lavoro che mi costringe a scegliere se nerdare con Cyberpunk oppure guardare la puntata
    ho scelto Cyberpunk
    Hai scelto bene.

  10. #40
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ser Criston uccide il fidanzatino di Velaryon perchè quest'ultimo l'aveva minacciato con la storia "io so il tuo segreto tu sai il mio", Rhaenyra e Velarion si sposano e Vyseris sta sempre più male.


    Hai scelto bene.
    Sto concupendo Judy, figurati se distolgo l'attenzione
    Ultima modifica di bertuccia2004; 22-09-2022 alle 18:36:07

  11. #41
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ser Criston uccide il fidanzatino di Velaryon perchè quest'ultimo l'aveva minacciato con la storia "io so il tuo segreto tu sai il mio", Rhaenyra e Velarion si sposano e Vyseris sta sempre più male.
    sempre spoiler finale quinta puntata

    Spoiler:
    si questo ok però per quale motivo Criston vuole uccidere quell'altro, per poi suicidarsi? Ok lo ha velatamente minacciato, ma quindi? E soprattutto il fatto che ci sia quella mezza rissa così dal nulla, senza che nessuno intervenga ma non solo: addirittura prendono a pugni Velarion e spingono via Rhaenyra, senza nessuno che vada in suo soccorso di entrambi. E Deamon era lì con Rhaenyra e poi si volatilizza...mah

    in generale buon episodio, si guarda volentieri



  12. #42
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    sempre spoiler finale quinta puntata

    Spoiler:
    si questo ok però per quale motivo Criston vuole uccidere quell'altro, per poi suicidarsi? Ok lo ha velatamente minacciato, ma quindi? E soprattutto il fatto che ci sia quella mezza rissa così dal nulla, senza che nessuno intervenga ma non solo: addirittura prendono a pugni Velarion e spingono via Rhaenyra, senza nessuno che vada in suo soccorso di entrambi. E Deamon era lì con Rhaenyra e poi si volatilizza...mah

    in generale buon episodio, si guarda volentieri
    Spoiler:

    Perché l'onore, il mantello bianco "sporcato" etc. era già molto on edge dopo la conversazione con Rhaenyra prima e poi quando la Regina lo "grazia", praticamente cercava una scusa per combinare qualcosa.

    Sulla scena in sè si' è stata gestita abbastanza male a livello di coreografia e tutto, niente di nuovo per questo franchise aggiungerei.

    Pure lo shot finale del ratto che lecca il sangue da terra durante il matrimonio era talmente on the nose che sembrava di guardare il primo progetto di uno studente di scuola di regia.


    A parte questi appunti si', anche io l'ho guardato volentieri.

    A metà stagione per me si sta assestando sul 6 pieno come valutazione. Una buona serie pop con qualche spunto buono, ma niente che la faccia puntare ad essere più del "solido intrattenimento".

  13. #43
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    ok grazie delle risposte, quindi è semplicemente pigrizia

    mi han detto che dalla prossima puntata ci sarà un salto temporale e delle nuove attrici, vediamo come lo gestiscono.

    Concordo con te sul giudizio di quanto visto finora: una serie che intrattiene e lo fa discretamente, senza nulla di memorabile ma senza neanche annoiare



  14. #44
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Voglio dirlo senza aver visto né questo, né il prossimo.

    I salti temporali con cambio di attrice, sono una cagata pazzesca!
    Soprattutto con due attrici così carine (praticamente le uniche di un cast anonimo) e dopo solo 5 episodi.

  15. #45
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Finora mi piace come serie, mi manca l’ultima


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •