[4] Cronaca - Discussione generale - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 505

Discussione: [4] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #346
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Secondo me questo interesse delle nuove generazioni per Sanremo è dovuto ad un fatto basilare: le nuove generazioni ascoltano soprattutto musica italiana.
    Negli anni 90 e 2000 a dominare la scena in Italia o erano artisti giovani ma nati vecchi, o direttamente i vecchi dinosauri.
    Molti millennial reagivano a questo ascoltando artisti stranieri.
    Oggi che la trap e l'indie dominano, le nuove generazioni non hanno più questo complesso d'inferiorità verso la musica straniera, ecco che a dominare sono i Blanco, gli RKomi, o i Pinguini Tattici Nucleari, e gente come Taylor Swift deve accontentarsi delle briciole.
    In quest'ottica la rivalutazione di Sanremo ci sta.

  2. #347
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    https://twitter.com/antoniafalcone/s...7s2k2AA1Q&s=19


    Ultima modifica di markus_81; 6-12-2022 alle 09:28:46
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #348
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Qualcuno sta seguendo l'ennesima polemica messa su dai Jalisse e dai loro fanboy?
    Io vorrei capire da dove gli deriva la presunzione di dover essere reinvitati per forza.
    Hai vinto Sanremo 97 con un plagio dei Roxette e sei sempre stato artisticamente nullo.
    Più che chiedermi perché non ti reinvitano io mi chiedo come hai fatto ad andare oltre la sagra del fungo porcino

  4. #349
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Secondo me questo interesse delle nuove generazioni per Sanremo è dovuto ad un fatto basilare: le nuove generazioni ascoltano soprattutto musica italiana.
    Negli anni 90 e 2000 a dominare la scena in Italia o erano artisti giovani ma nati vecchi, o direttamente i vecchi dinosauri.
    Molti millennial reagivano a questo ascoltando artisti stranieri.
    Oggi che la trap e l'indie dominano, le nuove generazioni non hanno più questo complesso d'inferiorità verso la musica straniera, ecco che a dominare sono i Blanco, gli RKomi, o i Pinguini Tattici Nucleari, e gente come Taylor Swift deve accontentarsi delle briciole.
    In quest'ottica la rivalutazione di Sanremo ci sta.
    secondo me qualche decennio fa la gente era più orientata nell'ascoltare musica piuttosto che canzoni (se non canzonette, motivetti, ecc)
    il modo per ascoltare la musica era diverso (in salotto, musica su supporti fisici e grossi apparecchi per l'ascolto) e questo permetteva anche una lunghezza delle tracce diversa (dai 7 ai 20 minuti) perchè c'era un altro tempo per ascoltare la musica, rispetto ai pochi secondi di oggi misto frenesia di spolliciare sullo schermo.
    Tra l'altro grazie a vari musicisti 'leggendari' avuti nella seconda metà del secolo scorso tutti gli strumenti (dall'osannatissima chitarra elettrica ai 'meno fighi' fiati) godevano di una certa popolarità: suonare uno strumento non sembrava quella sfida impossibile che è oggi.


    c'è un sacco di musica italiana buona, questo è innegabile, ma non si tratta dell'indie preconfezionato global standard di oggi

  5. #350
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Servizio di ieri sera, al tg, riguardante due ponti/viadotti, che si trovano in Sardegna, i cui lavori sono fermi da mesi, per non disturbare la gallina prataiola e le trote.

  6. #351
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    vabbè alla fine anche il tg è diventato una forma di intrattenimento\spettacolo (a 13 anni apprezzavo molto i servizi di studio aperto su veline e letterine, per niente troppo velate sponsorizzazioni di calendari, ecc).
    Uno dei servizi del tg che mi destò più di altri fu quando, in oklahoma (chi??? ma perchè?), gli automobilisti si fermarono per far attraversare - rigorosamente sulle strisce - mamma anatroccola con i suoi piccoli.
    Credo fu quel giorno che iniziai a sognare capigliature estreme, creste, giubbotti cazzuti e assoli infernali

  7. #352
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.147
    comunque giurissimo che non ho avuto niente a che fare con quel reichsburger o cosa cazzo

  8. #353
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Sarò strano io non lo so sta di fatto che a me spaventa di più leggere che "3000 agenti hanno arrestato 25 persone con idee sovversive"

  9. #354
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    La Ue sempre sul pezzissimo nell'espressione massima delle cagate, propone di sostituire i voli a corto raggio col treno.
    Con le stazioni in aeroporto

  10. #355
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    https://www.facebook.com/photo/?fbid....1782809370873

    Lasciamo perdere il contesto di chi ha scritto "l'articolo" che è tutta roba commie e negrume, mi è apparso così su face

    A livello di contenuto però è difficile dargli torto

  11. #356
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762

  12. #357
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Ma nessuno sta seguendo lo scandalo che sta travolgendo il Parlamento europeo?

    https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...b56cacc8801760

    Ma non era ovvio tipo DA SEMPRE che il Qatar si è comprato il Mondiale a suon di mazzette? Si svegliano ora?
    Rimangono fatti gravi, parliamo della vice-presidente del Parlamento Europeo, non esattamente la mia vicina di casa.

  13. #358
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.147
    1)top kek
    2)mutare i rapporti di forza nella mappa geopolitica, ridimensionando il potere di Paesi la cui economia dipende in gran parte dall'export di combustibili fossili, come la Russia e i Paesi del Golfo
    sì è proprio la prima cosa a cui qualunque normodotato penserebbe quando si menzionano i rapporti di forza geopolitici. niente, sterminio quando

  14. #359
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.147

  15. #360
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma nessuno sta seguendo lo scandalo che sta travolgendo il Parlamento europeo?

    https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...b56cacc8801760

    Ma non era ovvio tipo DA SEMPRE che il Qatar si è comprato il Mondiale a suon di mazzette? Si svegliano ora?
    Rimangono fatti gravi, parliamo della vice-presidente del Parlamento Europeo, non esattamente la mia vicina di casa.
    ma qui non si parla dei mondiali infatti (dove tra parentesi è stata la stessa Fifa a dire candidamente che i mondiali si comprano, quindi il termine mazzette non è corretto perchè è proprio il funzionamento "ufficiale").

    Si parla di cose ben più gravi, cioè corruzione per manipolare le decisioni del Parlamento Europeo, spingendo a prendere provvedimenti che in qualche modo aiutassero le politiche del Qatar.
    Temo che si risolverà in nulla: cioè spero almeno che quelli che hanno beccato vadano in galera, ma verso il Qatar si continuerà a far finta di nulla, come abbiamo fatto finora. D'altronde è di qualche giorno fa che gli USA abbiano ritirato le accuse verso il presidente dell'Arabia Saudita per l'omicidio di Khashoggi



Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •