[1]Elezioni politiche 2022 - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 345

Discussione: [1]Elezioni politiche 2022

Cambio titolo
  1. #331
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Alleandosi con qualcuno che non sia la Lega, va bene.
    Ma concordiamo che quello sia il peggio del peggio e abbia dimostrato una tale fame di potere, da incenerire la loro credibilità da qui, all'eternità?
    La disillusione del Movimento è stata la mazzata finale su un castello di carte.
    E la mazzata di Renzi, che rinnovo come esempio.
    Insomma, gli ultimi 5/6 anni hanno contribuito a inchiodare sulla bara della politica, un bel coperchio. Non che prima fossero dei santi a quanto mi dicono, ma forse i nostri genitori e nonni erano più inclini al dovere di voto e a sposare la casacca del proprio partito.
    .
    No, aveva benissimo senso anche un'alleanza con la Lega. Non aveva senso sconfessarla subito dopo alleandosi con il PD.

    Difficile dire cosa sia il peggio, come detto c'è un peccato capitale alla base del M5S che stava (e sta) nell'impreparazione. Non che il resto dei partiti non presenti lacune ma le modalità di candidatura grilline costituiscono un filtro molto più largo.

    M5S, PD, Lega, FdI sono semplicemente nomi, 20 anni fa non esisteva nessuno di questi quattro (esisteva la Lega Nord ma era ed è un partito completamente diverso dalla Lega Salvini Premier), ora si spartiscono il 70% del favore popolare.

    A reinnamorarsi della politica la popolazione fa sempre in tempo, o per una nuova suggestione (personalistica o meno) o per una progressiva crescita di consapevolezza di ciò che ci circonda.

  2. #332
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Io ho votato i due partiti antisistema Italia sovrana e popolare (camera) e Vita (senato). Sono rimasti esclusi, ma non me ne pento perché nessun partito era "meno peggio", erano tutti il peggio.

    Mi fa sorridere che si parli di fascismo riguardo la Meloni. La conosciamo da 20 anni, è una chierichetta. E' cambiato tutto per non cambiare un cazzo.
    puoi consolarti pensando che tutto sommato sei andato a votare.
    Ciò che hai votato inoltre non è servito ne per mettere su sto governo ne per rimpolpare le fila pd\5s, pensa che coscienza pulita.

    ovvio che non cambierà un cazzo e non solo, ci aggiungo che il personaggio meloni è proprio l'ultima carta che ha nel mazzo il governo italiano da proporsi come novità al popolo italiano, tra un po' di tempo anche la meloni incorrerà nelle ire del suddetto popolo e non avremo più neanche una faccia 'nuova' in cui sperare e che, votandola in massa, qualcosa possa cambiare.
    Dovranno inventarsi qualche nuova figura.

  3. #333
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Bertaccini, Fedriga, lo stesso Calenda (per quanto sia politicamente incapace) che ha ancora margini di miglioramento, questi sono i primi nomi che mi vengono in mente già pronti come ipotetici salvatori della patria, pur essendo perfettamente conservatori. Ma effettivamente ci si inventa anche una figura dal nulla se serve

  4. #334
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Bertaccini, Fedriga, lo stesso Calenda (per quanto sia politicamente incapace) che ha ancora margini di miglioramento, questi sono i primi nomi che mi vengono in mente già pronti come ipotetici salvatori della patria, pur essendo perfettamente conservatori. Ma effettivamente ci si inventa anche una figura dal nulla se serve
    Non mi farei salvare da Calenda nemmeno se fosse l'unico rimasto nel mondo, non solo in Italia.

  5. #335
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non mi farei salvare da Calenda nemmeno se fosse l'unico rimasto nel mondo, non solo in Italia.
    Parlavamo degli italiani, il tuo faro personale già ce l'hai

  6. #336
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Parlavamo degli italiani, il tuo faro personale già ce l'hai
    Invidiosi

  7. #337
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Bertaccini, Fedriga, lo stesso Calenda (per quanto sia politicamente incapace) che ha ancora margini di miglioramento, questi sono i primi nomi che mi vengono in mente già pronti come ipotetici salvatori della patria, pur essendo perfettamente conservatori. Ma effettivamente ci si inventa anche una figura dal nulla se serve
    Bonaccini

    A sinistra la prossima nel tritacarne sarà Schlein
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #338
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    puoi consolarti pensando che tutto sommato sei andato a votare.
    Ciò che hai votato inoltre non è servito ne per mettere su sto governo ne per rimpolpare le fila pd\5s, pensa che coscienza pulita.

    ovvio che non cambierà un cazzo e non solo, ci aggiungo che il personaggio meloni è proprio l'ultima carta che ha nel mazzo il governo italiano da proporsi come novità al popolo italiano, tra un po' di tempo anche la meloni incorrerà nelle ire del suddetto popolo e non avremo più neanche una faccia 'nuova' in cui sperare e che, votandola in massa, qualcosa possa cambiare.
    Dovranno inventarsi qualche nuova figura.
    Ed ecco, cari alunni, come il nostro benevolo Imperatore Benza è diventato sovrano...

  9. #339
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Bonaccini

    A sinistra la prossima nel tritacarne sarà Schlein
    Sì, non so come mi sia uscito Bertaccini

    La Schlein leader penso sarebbe un suicidio politico, come "risposta" alla Meloni ancora di più, però è effettivamente uno dei nomi che circola di più

  10. #340
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105



    bertuccia vs gli studenti

  11. #341
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio



    bertuccia vs gli studenti
    ma...
    MA!
    ma ci sono solo due generi?
    ma è inaccettabile, annullare tutto.

  12. #342
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Operai over 40 a basso reddito e con la terza media.

    Non mi stupisce
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #343
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    studenti laureati under 30
    la feccia dell'umanità

  14. #344
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    Naturalmente la classe operaia alla sinistra fa schifo, come è giusto che sia

  15. #345
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Fagianone Visualizza Messaggio
    Naturalmente la classe operaia alla sinistra fa schifo, come è giusto che sia
    Classe operaia è una locuzione che ha perso di significato. Anche perché i tempi in cui tale classe si batteva per uguaglianza, diritti e riscatto sono ben lontani. Ora è più probabile che cerchino sussidi e conservatorismo.

    Se lo shift c'è stato è stato bidirezionale. E non può che essere altrimenti, laddove prima c'erano solo padroni e proletari, ora c'è una vastissima classe media legata all'industria dei servizi.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •