[697] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [697] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #76
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Comunque i tifosi che urlano a Zhang di andare a casa sono degli ingrati o hanno la memoria corta del periodo Thohir.

    Si ok la squadra non starà andando benissimo in questo momento, ma sta comunque meglio degli anni pre-Suning.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #77
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Comunque i tifosi che urlano a Zhang di andare a casa sono degli ingrati o hanno la memoria corta del periodo Thohir.

    Si ok la squadra non starà andando benissimo in questo momento, ma sta comunque meglio degli anni pre-Suning.
    Ti sfugge qualcosa. Credimi, i cinesi sono il male.

    Posso dargli l'attenuante del covid che ha portato al blocco della Cina di spendere all'estero ma in quel caso devi vendere e non continuare a gestire una cosa così grande senza i soldi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #78
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ti sfugge qualcosa. Credimi, i cinesi sono il male.

    Posso dargli l'attenuante del covid che ha portato al blocco della Cina di spendere all'estero ma in quel caso devi vendere e non continuare a gestire una cosa così grande senza i soldi.
    L'acquisizione dell'Inter rientrava tra gli investimenti della Cina nel mondo del calcio, ormai quell'interesse è svanito già da prima del COVID, una volta resi conto che stanno spendendo troppo e ci vorrebbe troppo tempo per costruire un movimento calcistico competitivo con quello europeo.

    Suning vive di rendita, ha costruito una base per vincere anni fa, ora non possono più spendere e cercano di guadagnare il più possibile da questo club.

    E' vero non sarà il massimo, e dovrebbero vendere a chi ha maggiori ambizioni, ma gli va comunque dato atto di aver creato anni fa una macchina che comunque sta ancora lì, alla fine siete ancora in Champions, potete ancora lottare per i primi posti in Serie A. Può andare meglio certo, ma vi é anche andata peggio in passato, aspetterei a sputare nel piatto dove avete mangiato finora ecco.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #79
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Al di là di come andrà per ora il Barca non è sto squadrone che dipingevano.

    Dembele è un Bolt più tecnico.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #80
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Primo tempo mi pare ottimo per voi.

    Difesa compatta e via di ripartenze, il vantaggio è meritato.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #81
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    L'acquisizione dell'Inter rientrava tra gli investimenti della Cina nel mondo del calcio, ormai quell'interesse è svanito già da prima del COVID, una volta resi conto che stanno spendendo troppo e ci vorrebbe troppo tempo per costruire un movimento calcistico competitivo con quello europeo.

    Suning vive di rendita, ha costruito una base per vincere anni fa, ora non possono più spendere e cercano di guadagnare il più possibile da questo club.

    E' vero non sarà il massimo, e dovrebbero vendere a chi ha maggiori ambizioni, ma gli va comunque dato atto di aver creato anni fa una macchina che comunque sta ancora lì, alla fine siete ancora in Champions, potete ancora lottare per i primi posti in Serie A. Può andare meglio certo, ma vi é anche andata peggio in passato, aspetterei a sputare nel piatto dove avete mangiato finora ecco.
    Siamo ancora la grazie al lavoro di Conte ma come vedi da quando hanno chiuso i rubinetti ogni anno è sempre peggio. Quest'anno teniamo ancora botta ma è innegabile che ormai abbiamo intrapreso una parabola discendente che ci porterà a lottare per il quarto posto come 5/6 anni fa a meno che qualcuno non si compri l'Inter.

    Non so se ti rendi conto ma un anno e mezzo fa vincevano lo scudetto, quest'anno hanno fatto un mercato da 13 milioni di cui 8 per un prestito, le cose non potranno che peggiorare perchè per comprare devi vendere i tuoi big e così non puoi sognare di vincere qualcosa se non una coppa Italia per sbaglio.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #82
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.017
    Inzaghi sei un poveraccio, mi fai vomitare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Inzaghi sei un poveraccio, mi fai vomitare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ha allungato l'agonia ma tanto sabato tornerà a darsi la zappa sui piedi mettendo il gonfiabile.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #84
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Se rimettesse Handanovic sarebbe da tso.

  10. #85
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.017
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ha allungato l'agonia ma tanto sabato tornerà a darsi la zappa sui piedi mettendo il gonfiabile.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Infatti mi porto già avanti


    Inzaghi sei una nullità, sei una schifezza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915


    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #87
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.017
    Inzaghi cesso, handanovic pure, gaglia mostro di merda


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Come ha fatto Onana?

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #89
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Non ho guardato la partita. Riassunto ?

  15. #90
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Come ha fatto Onana?

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Sul gol del pareggio ha svirgolato palesemente però in generale quanto a reattività c’è un abisso.

    Piuttosto io continuo a vedere un deficit di condizione atletica preoccupante. Per me abbiamo completamente sbagliato la preparazione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •