[23] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [23] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ottimo il "maestro" che ha deciso di tornare a fare derby col Genoa
    Si è fatto cacciare ovunque è andato ad allenare eccetto l'Empoli in quell'anno quando copiava gli schemi di Sarri.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #32
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Come ha arbitrato la tipa? Partita semplice?

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #33
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    l' atalanta vince anche oggi, e dire che non è che abbia questi fenomeni
    ma questo è un campionato anomalo e una sorpresa tipo leicester potrebbe starci

  4. #34
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    l' atalanta vince anche oggi, e dire che non è che abbia questi fenomeni
    ma questo è un campionato anomalo e una sorpresa tipo leicester potrebbe starci
    mah in realtà quel campionato il Leicester lo vinse perché fecero tutte le big stracagare in maniera strana, roba che può succedere solo in Premier dove puoi perdere punti pure col Brighton retrocesso.

    poi l'Atalanta di quest'anno fa davvero cacare, ne ha vinte tante per 1-0 brutte brutte, alla lunga i veri valori verranno fuori.

    però tutti sti punti che stanno facendo all'inizio saranno un dito al culo per il 4° posto sicuramente

  5. #35
    Giampaolo è veramente un mistero. Ora verrà esonerato e a settembre 2023 lo vedremo magicamente in panchina di una squadra di A di livello medio-basso. Incredibile.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #36
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    mah in realtà quel campionato il Leicester lo vinse perché fecero tutte le big stracagare in maniera strana, roba che può succedere solo in Premier dove puoi perdere punti pure col Brighton retrocesso.

    poi l'Atalanta di quest'anno fa davvero cacare, ne ha vinte tante per 1-0 brutte brutte, alla lunga i veri valori verranno fuori.

    però tutti sti punti che stanno facendo all'inizio saranno un dito al culo per il 4° posto sicuramente
    Non voglio gufare ma dovete vincerlo quest'anno lo scudetto, è alla portata. Spero veramente per voi Spalletti non impazzisca a Marzo.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #37
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non voglio gufare ma dovete vincerlo quest'anno lo scudetto, è alla portata. Spero veramente per voi Spalletti non impazzisca a Marzo.
    non è che sia impazzito lo scorso anno, fino a che aveva la rosa completa eravamo 8 su 8. se i giocatori chiave rimarranno sani (e già siamo stati bravi a nascondere Osimhen un mese out per ora), allora forse c'è qualche speranza. giocatori come Lobotka, Kvara, Di Lorenzo e Anguissa sono insostituibili sul lungo periodo

    ma a parte questo, io credo che a Gennaio inizierà un campionato completamente diverso. le big, a eccezione del Milan forse, sono infarcite di stranieri che stanno palesemente aspettando solo il Mondiale. da Gennaio in poi sarà diverso

  8. #38
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non voglio gufare ma dovete vincerlo quest'anno lo scudetto, è alla portata. Spero veramente per voi Spalletti non impazzisca a Marzo.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    In realtà Spalletti ha sempre fatto filotto fino a dicembre, poi arriva puntuale il crollo.
    Quest'anno con il mondiale è un po' un'incognita.

  9. #39
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Come ha arbitrato la tipa? Partita semplice?

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Tre o quattro volte meglio della merdaglia maschile che abbiamo visto sino ad ora.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #40
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    non è che sia impazzito lo scorso anno, fino a che aveva la rosa completa eravamo 8 su 8. se i giocatori chiave rimarranno sani (e già siamo stati bravi a nascondere Osimhen un mese out per ora), allora forse c'è qualche speranza. giocatori come Lobotka, Kvara, Di Lorenzo e Anguissa sono insostituibili sul lungo periodo

    ma a parte questo, io credo che a Gennaio inizierà un campionato completamente diverso. le big, a eccezione del Milan forse, sono infarcite di stranieri che stanno palesemente aspettando solo il Mondiale. da Gennaio in poi sarà diverso
    Il mondiale in effetti scombussolerà tanto le carte.

    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Tre o quattro volte meglio della merdaglia maschile che abbiamo visto sino ad ora.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Forse perchè per ora non è ancora corrotta.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #41
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Il mondiale in effetti scombussolerà tanto le carte.
    quello che io credo è che le stia scombussolando ora semmai. penso ad esempio a tutti gli infortunati della prima parte di stagione che poi sanno di dover giocare il Mondiale, sicuramente ci vanno con i piedi di piombo prima di rientrare, per paura di non recuperare al 101% e rischiare di saltare la competizione. e la cosa rischia di accentuarsi ancora di più man mano che ci avvicineremo a metà novembre, vedrete che qualcuno tirerà indietro il piedino o starà fuori al minimo dolorino. questo secondo me sta colpendo soprattutto Inter e Juventus, che secondo me da Gennaio in poi (quando avranno tutti gli stranieri finalmente concentrati solo sul club) potrebbero invertire decisamente marcia

  12. #42
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Il mondiale in effetti scombussolerà tanto le carte.


    Forse perchè per ora non è ancora corrotta.
    e speriamo resti tale . Per ora ha sempre fatto bella figura.

  13. #43
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  14. #44
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    i maestri se la passano male ovunque
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #45
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Vuol dire poco ma nella Champions giovanile Ajax Napoli 5 a 1 e Inter Barcellona 1 a 6... Poi uno si meraviglia che la nazionale non vada ai mondiali.. Se questo è il livello del "serbatoio" nazionale....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •