[23] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [23] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Un comodino messo in entrambe le porte avrebbe respinto più tiri
    Ogni tiro che ci fanno è un gol e ancora più imbarazzante è chi continua a far giocare un portiere strafinito come Handanovic.

  2. #17
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Handanovic peggior portiere attualmente in serie A dopo radu, a mani bassissime

    Penso che un portiere così scarso sia difficile anche da sputarlo fuori dal culo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Comunque bel circo la Bobo TV:

    Adani fa il professore ma è stato un difensore abbastanza mediocre (tra l'altro l'unico, penso, che è riuscito a finire di culo per terra per via di un doppio passo di Inzaghi)

    Bobo Vieri non guarda una partita per intero dal 2010, sa solo ripetere: "eh no mi sono addormentato dopo 10' ma tiravano certe fiammate..."

    e Cassano pensa di aver fatto la storia del calcio mondiale perché ha portato la Sampdoria al sesto posto

  4. #19
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Comunque bel circo la Bobo TV:

    Adani fa il professore ma è stato un difensore abbastanza mediocre (tra l'altro l'unico, penso, che è riuscito a finire di culo per terra per via di un doppio passo di Inzaghi)

    Bobo Vieri non guarda una partita per intero dal 2010, sa solo ripetere: "eh no mi sono addormentato dopo 10' ma tiravano certe fiammate..."

    e Cassano pensa di aver fatto la storia del calcio mondiale perché ha portato la Sampdoria al sesto posto
    Onestamente la cosa di criticare Adani perché non è stato un grande giocatore l'ho sempre capita poco, penso che si possa essere ottimi analisti senza essere stati campioni e viceversa pessimi analisti pur avendo raggiunto il top.
    Per me quando non si fa prendere dal personaggio è molto competente, sicuramente più della media dei suoi colleghi opinionisti/seconde voci.
    Gli altri 3 fanno folklore, giusto Vieri ogni tanto ci mette un briciolo di buon senso ma è sempre piuttosto superficiale nelle analisi.

  5. #20
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ormai con la crociata contro allegri sta diventando ne più ne meno che un cassano.... Non per niente gli è rimasta giusto la Bobo TV
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #21
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    La crociata contro Allegri però è giusta e Adani per quanto ormai personaggio ridicolo ha sempre avuto ragione sul conto del Vate.

    Il non essere stato bravo a calcio non significa nulla, Mourinho e Klopp hanno giocato a calcio ed erano due scarpari, sfido chiunque a dire che non capiscano di calcio.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Qualcuno ha già detto che ieri sera, a portieri invertiti, il Milan vinceva 6 a 0?

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha già detto che ieri sera, a portieri invertiti, il Milan vinceva 6 a 0?

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk
    Molto forte Vicario.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Molto forte Vicario.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Più forte Handanovic.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #25
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ma la Roma ha il solito sponsor dell'inter?

    Perché si legge solo dell'inter che non riceve soldi e lo toglierà a breve? Alla Roma li pagano?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #26
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Più forte Handanovic.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Ecco, aveste preso lui ora non saresti proprio in sta situazione e sono serio. E' davvero forte e non lo si scopre ieri.

  12. #27
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Ecco, aveste preso lui ora non saresti proprio in sta situazione e sono serio. E' davvero forte e non lo si scopre ieri.
    Nono ha ampiamente dimostrato il suo valore l'anno scorso.

    Avremmo anche potuto prenderlo ma tanto giocherebbe Handanovic comunque.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #28
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Parlando di portieri non capisco come Cragno possa essere finito a fare la riserva al Monza quando pochi anni fa sembrava in procinto di salire di livello.

  14. #29
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Parlando di portieri non capisco come Cragno possa essere finito a fare la riserva al Monza quando pochi anni fa sembrava in procinto di salire di livello.
    Perchè ha dei limiti tecnici e fisici clamorosi. Non è altissimo e sta troppo fuori dalla porta e ogni tiro alto è un gol perchè non ci arriva.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  15. #30
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ottimo il "maestro" che ha deciso di tornare a fare derby col Genoa
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •