[184] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [184] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [184] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [183] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [182] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [181] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [180] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [179] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [177] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [176] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [175] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [174] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [173] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [172] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [171] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [170] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [168] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [166] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One > [Official Thread]


    OUR HERO
    OUR SAVIOR
    THE GOAT

    NICHOLAS GOATIFI


    SUZUKA 2022 NICHOLAS LATIFI P9 CELEBRATION PARTY




    OP sempre in aggiornamento.




    DRIVER LINE-UP




    CALENDAR

    Ultima modifica di Alienware; 20-11-2022 alle 20:31:53

  2. #2
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Al di là della ormai acclarata inadeguatezza della fia e della direzione gara, la redbull anche a singapore (pista più confacente alla Ferrari) si è dimostrata molto più forte sul passo gara e gestione gomme.
    La vedo dura per l'anno prossimo
    Ultima modifica di x90; 3-10-2022 alle 12:42:10
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  3. #3
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Impressionante quanto siano degradate in fretta le gialle della Ferrari ieri, ok i 10 giri a bomba ma poi ne sono seguiti 10 con i cerchioni. Meno male ha piovuto va la.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #4
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Verstappen quelle poche volte che aveva aria pulita davanti faceva fucsia, se sabato al box non facevano quella minchiata delle benzina e girava curva 1 davanti a tutti lo salutavamo stile Monza o Spa.

    A Ferrari in realtà è andata molto bene che Mercedes si è letteralmente auto-distrutta e che Red Bull tra errori suoi e del pilota ne aveva solo 1 davanti, perché con le condizioni della pista (tendenzialmente fredde) in una gara normale, quindi senza pioggia e senza le autodistruzioni altrui, ne veniva fuori un'altra Budapest a lottare per il terzo/quarto posto.

  5. #5
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ma questa pista oscena è anche nelle 24 gare dell'anno prossimo?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #6
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma questa pista oscena è anche nelle 24 gare dell'anno prossimo?
    Purtroppo si'. E' una merda quasi al livello di Montecarlo e con ste macchine così pesanti è ancora peggio di quanto non fosse.

  7. #7
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Per me in calendario ci sta, sorpassare è difficile ma non totalmente impossibile, ogni volta qualcuno si spalma e scombussola le strategie... cioè, non il top di certo ma meglio ad esempio di quella merda di Barcellona

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #8
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Per me in calendario ci sta, sorpassare è difficile ma non totalmente impossibile, ogni volta qualcuno si spalma e scombussola le strategie... cioè, non il top di certo ma meglio ad esempio di quella merda di Barcellona

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Boh, ieri è stato uno strazio con tutte quelle VSC. Non è uno spettacolo presentabile dai.

  9. #9
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Io poi odio le gare in notturna
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #10
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Boh, ieri è stato uno strazio con tutte quelle VSC. Non è uno spettacolo presentabile dai.
    Non è tra i miei preferiti, ma è un altro tipo di sfida, si sorpassa poco ma anche piccoli errori vengono puniti. Ieri hanno scazzato due campioni del mondo, non è una cosa che si vede spesso

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #11
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Non è tra i miei preferiti, ma è un altro tipo di sfida, si sorpassa poco ma anche piccoli errori vengono puniti. Ieri hanno scazzato due campioni del mondo, non è una cosa che si vede spesso

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Si' quello ok, è la mancanza di sorpassi che mi fa sclerare, chiaramente non aiutata dal fatto che fosse gara bagnata e quindi niente DRS per più di metà gara.

  12. #12
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    La F1 sta diventando una pagliacciata peggio che il calcio...

  13. #13
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Finito il confinamento covid, ora posso tornare attivo Ma sta storia che Red Bull sarebbe sotto indagine FIA per aver sforato il budget cap di 10mln di euro? Voci di corridoio false e tendenziose oppure ci sono conferme?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  14. #14
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Non è tra i miei preferiti, ma è un altro tipo di sfida, si sorpassa poco ma anche piccoli errori vengono puniti. Ieri hanno scazzato due campioni del mondo, non è una cosa che si vede spesso

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    quindi la sfida è non prendere muri...emozionante
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #15
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Finito il confinamento covid, ora posso tornare attivo Ma sta storia che Red Bull sarebbe sotto indagine FIA per aver sforato il budget cap di 10mln di euro? Voci di corridoio false e tendenziose oppure ci sono conferme?
    C'è un report di AMuS di venerdì mattina che dice che sia Red Bull che Aston Martin hanno ricevuto dalla FIA un avvertimento che i loro conti non sono "a posto". La ricostruzione più realistica è che entrambe le squadre hanno mandato una documentazione che le fa rientrare entrambe nel budget cap ma la FIA ha fatto rientrare nel conteggio alcune voci che entrambi i team avevano escluso.

    Sull'entità di questo disavanzo la fonte originale non si è espressa, Vanzini spara numeri a caso (i famosi 10 milioni che anche Steiner un pò imbarazzato quando l'hanno intervistato a Sky Italia ha detto tipo "non mi risulta essere questa la cifra"), altre stime parlano di circa 5 milioni, con AM qualcosa meno e RB qualcosa in più.
    In caso il disavanzo venga confermato e sia sotto al 5% (di 145 milioni di dollari, quindi circa 7.2 milioni di dollari) si parlerebbe di "minor breach", se fosse più del 5% si parlerebbe di "material breach". Il regolamento ufficiale lascia intendere due diversi livelli di severità della penalità per i due casi, ma è molto poco specifico su quale possa essere questa penalità, perché le menziona tutte (dal minimo della diffida, salendo per la multa fino alla decurtazione di punti dalla classifica).

    La mia supposizione è che sia Red Bull che Aston Martin sono due squadre che stanno investendo molto su fattori esterni al corrente campionato, Red Bull Powertrains nel caso di RB e la sede di Silverstone nel caso di AM e che entrambe punteranno molto sul quello per far scomparire questo disavanzo o quantomeno fallo decrescere.

    Dimenticavo la cosa più importante, che domani è il giorno in cui in teoria la FIA dovrebbe fare chiarezza in merito rilasciando il report su tutti i team riguardo il Budget Cap 2021.
    Ultima modifica di Alienware; 4-10-2022 alle 16:27:53

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •