[6] UEFA Champions League - Thread Unico e Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 509

Discussione: [6] UEFA Champions League - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    #resisti

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Ma che trovino un compromesso, dai. Credo sia nell'interesse anche di Allegri, perché non si vedono segnali di ripresa e rischia davvero di giocarsi qualsiasi futuro in panchina.
    Che ne so, potrebbero accordarsi per una buonuscita che copra lo stipendio di questa stagione e via. Entrambe le parti potrebbero ripartire da zero, limitando le figuracce che stanno collezionando a ogni allacciata di scarpe.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Ma no, non è mica colpa di Allegri, non ha alcuna responsabilità. La rosa è scarsa, bisogna ripartire da Allegri.
    ...Disse nessuno ever
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #34
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ...Disse nessuno ever
    Agnelli a quanto pare

    Confermato Allegri, grazie presidente.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Allegri salta a breve, sicuro.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Ma il rosso in quale universo?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #37
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Ma il rosso in quale universo?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Oltretutto, ormai da tempo rigore più espulsione si dà solo in casi di enorme gravità. Un errore da ripetizione della partita

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Boh io ho spento, ogni anno se ne inventano una in questa competizione, è come giocare contro i cheat

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    52
    #DanielSiebertfigliodiputtana#DanielSiebert #figliodiputtana

    # da diffondere nell'etere

  10. #40
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    Peccato, perché il Milan stava giocando bene sia prima sia dopo, purtroppo con l'espulsione la partita è finita, ci vorrebbe il miracolo di Padre Pioli.

  11. #41
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Beh oddio Mount stava per tirare a botta sicura a 2 metri dalla porta, più chiara occasione di così non può essere. La cosa che rigore+espulsione non esiste più è falsa, non credo ci sia da nessuna parte nel regolamento, al massimo cercano di non espellere il portiere nella classica azione in cui l'attaccante sposta la palla di lato. O forse volete dire che non fosse nemmeno fallo?

    Comunque il Milan farebbe bene a non peggiorare la situazione cartellini, perché in questo girone da semi-Europa League ha ancora il suo futuro ampiamente nelle proprie mani, e invece mi pare abbiano completamente perso la testa dopo il rigore. 6 punti con Dinamo e Salisburgo e si passa 100/100

    Immagino la rabbia di veder segnare il rigorino del cazzo a Jorginho, dopo tutti quelli che ha sbagliato in nazionale mortacci sua
    Ultima modifica di crash88; 11-10-2022 alle 21:59:57

  12. #42
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Beh oddio Mount stava per tirare a botta sicura a 2 metri dalla porta, più chiara occasione di così non può essere. La cosa che rigore+espulsione non esiste più è falsa, non credo ci sia da nessuna parte nel regolamento, al massimo cercano di non espellere il portiere nella classica azione in cui l'attaccante sposta la palla di lato.

    Comunque il Milan farebbe bene a non peggiorare la situazione cartellini, perché in questo girone da semi-Europa League ha ancora il suo futuro ampiamente nelle proprie mani, e invece mi pare abbiano completamente perso la testa dopo il rigore. 6 punti con Dinamo e Salisburgo e si passa 100/100

    Immagino la rabbia di veder segnare il rigorino del cazzo a Jorginho, dopo tutti quelli che ha sbagliato in nazionale mortacci sua
    Dai valà, evita

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  13. #43
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio

    Immagino la rabbia di veder segnare il rigorino del cazzo a Jorginho, dopo tutti quelli che ha sbagliato in nazionale mortacci sua
    Credimi l'ho pensato anche io.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    52
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Beh oddio Mount stava per tirare a botta sicura a 2 metri dalla porta, più chiara occasione di così non può essere. La cosa che rigore+espulsione non esiste più è falsa, non credo ci sia da nessuna parte nel regolamento, al massimo cercano di non espellere il portiere nella classica azione in cui l'attaccante sposta la palla di lato. O forse volete dire che non fosse nemmeno fallo?

    Comunque il Milan farebbe bene a non peggiorare la situazione cartellini, perché in questo girone da semi-Europa League ha ancora il suo futuro ampiamente nelle proprie mani, e invece mi pare abbiano completamente perso la testa dopo il rigore. 6 punti con Dinamo e Salisburgo e si passa 100/100

    Immagino la rabbia di veder segnare il rigorino del cazzo a Jorginho, dopo tutti quelli che ha sbagliato in nazionale mortacci sua
    perchè
    #Jorginhofigliodiputtana
    oltre a Çalhanoğlu e a #DanielSiebertfigliodiputtana

  15. #45
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Comunque il Milan farebbe bene a non peggiorare la situazione cartellini, perché in questo girone da semi-Europa League ha ancora il suo futuro ampiamente nelle proprie mani, e invece mi pare abbiano completamente perso la testa dopo il rigore.
    Non è che sia partita la testa, è che a ogni scoreggia parte il giallo di default.

    Comunque ovviamente il rigore non esisteva, ma se sei troll ti faccio i complimenti perché sembri serissimo
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •