Aiutatemi a decidere...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiutatemi a decidere...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di paulme
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castellammare del Golfo
    Messaggi
    5

    Domanda Aiutatemi a decidere...

    Vorrei da tanto comprare il/lo/la Gamecube, ma non sono abbastanza informato.

    1) Quanto costa all'incirca e cosa "contiene"?

    2) Mi hanno parlato di Super Smash Bros. Melee e sembra fantastico. È davvero così bello?

    3) Quali giochi mi consigliereste (p.s. amo i platforms e adoro gli RPG)?

    Vi prego, sciogliete i miei dubbi. Thanks to all.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    250 euro con Mario, un pad e la memory card, è l'offerta che fa per te. Per i giochi Smash Bros, Star Fox, Eternal darkness, giusto per dirne alcuni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Allora ti rispondo sul terzo punto visto che li' tu hai messo i tuoi gusti.1) Platform: Super mario Sunshine non ha bisogno di presentazioni e' "il piu' giocabile" a disposizione su 128 bit ,poi c'e' Sonic Adventure 2 che e' molto bello e vario ,Super Monkey Ball2 sta per arrivare ,non e' un vero plat. ma credimi sara' ipnotico.Altri giochi divertenti sono Luigi's Mansion e Bomberman Generation (anche qui non veri platform ma molto divertenti) .In futuro arriveranno Sonic Mega Collection (tutti gli episodi di Sonic a 32 bit piu' alcuni spin off) Sonic adventure 1 e 3 ,Super Mario 128 ! 2)rpg: Lost Kingdom e' cosi' cosi' il seguito dovrebbe essere bello,sta per arrivare il duo Sega composto da Phantasy Star Onlin Episode 1&2 ,Eternal Arcadia Legend, e in Futuro arrivera' Final Fantasy Crystal Chronicle . Zelda e' un adventure /rpg !Ciao

  4. #4
    Utente L'avatar di paulme
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castellammare del Golfo
    Messaggi
    5
    250 euro? beh, non nego che mi aspettassi un pò di meno (sentivo voci sui 150-170 euro) cmq mi sa che ne vale la pena! invece mi piacerebbe sapere Mario Party 4 che genere di gioco è...

  5. #5
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    E' un party game che nonostante questo riesce a essere molto divertente in modalita' singola,in pratica e' una sorta di gioco dell'oca superpotenziato con i piu' rappresentativi personaggi del mondo dell'idraulico.vari tabbelloni tutti molto ben caratterizzati ti porteranno in mondi diversissimi tra loro ,ogni lancio di dadi sara' una sorpresa,un imprevisto.....Poi c'e' il punto forte del gioco i minigiochi da sbloccare,ben 50 e tutti realizzati con cura maniacale dalla presentazione ai podi conclusivi che decretano i vincitori.Io ci sto giocando e rigiocando.....te lo consiglio!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •