[5] Governo Meloni - Non sono fascista ma... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: [5] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

Cambio titolo
  1. #46
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    I francesi sono anni che giocano al paintball con i migranti a ventimiglia, non ho capito perché gli italiani sono stati disumani in questa "seduta"

    Ma poi non ho capito la relazione "italiani cattivi con i migranti" ---> "violando gli accordi sono costretto a non prendermi i migranti e li lascio agli italiani perché ho a cuore i migranti"
    Campionato mondiale di paraculaggine.

  2. #47
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Bè, mettiamola così, a non far scendere nessuno, avrebbero fatto una figura negativa, ma migliore rispetto al fare "tu sì, tu no, tu sì...."
    Hanno fatto scendere i bisognosi.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  3. #48
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.761
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    pensavo tu facessi un discorso sul fatto che non ti sembra ci sia una vera integrazione ma una sorta di ghettizzazione. E invece non ho capito nulla di dove sei andato a parare.
    "Lavorare con sempre meno diritti" rispetto a quelli che avevano in Africa, cioè 0?!
    "decidere per le questioni sociali del paese" dovrebbe essere un bene, no?
    a parte che se io fossi africano - ma la tematica\politica è complessa - l'uomo 'bianco' lo odierei almeno al punto da mangiargli i bambini e piuttosto che finire in una provincia occidentale a lavorare nei campi, fare il manovale e racimolare gli euri fuori dai supermarket mi impegnerei per fare il bombarolo per fare saltare in aria le più disparate cose a casa mia in africa (dai politici corrotti agli impianti delle corporazioni)

    Lavorare con sempre meno diritti lo intendo in italia. Se il migrante (non clandestino btw) di altri tempi veniva ad esempio al nord e se ne andava 40 anni in fabbrica si comprava la casa, la macchina, la tv e teneva le redini di una famiglia oggi questo è un miraggio per tutti, figurati per un poveretto che viene spostato da casa sua, prelevato e inserito in un flusso di lavoro negriero.
    decidere per le questioni sociali del paese è un altro tema complesso, dipende da quale direzione si prende e dove sta l'inculata. E in ogni caso a gente così spaesata gli si fa fare e credere quello che si vuole, non che noi altri decidiamo davvero per le questioni sociali del paese (e sulla creduloneria ormai mi sono rassegnato).
    Si, decidere per le questioni sociali del paese dovrebbe essere un bene, il pd dovrebbe essere democratico e il papa dovrebbe parlare con dio.


    edit: diamo una ramificazione a questo punto: non 'decidere', utilizziamo 'incidere'
    Ultima modifica di Benza; 11-11-2022 alle 10:59:02

  4. #49
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Insomma... da me la vedo diversamente perché vedo che tanti italiani fanno sommelier del lavoro invece albanesi o africani no i nquanto accettano tutto.

    Per pulire due ettari di terreno vedi che abbiamo fatto fatica a trovare operai (pagato 50 al giorno eh) quindi ben venga l'immigrazione.

    Ah e il miraggio??? beh io vedo che gli albanesi da me sono ben integrati con casa, auto, iphone etc alla fine lavorano sempre fanno almeno 1500 euro al mese (50 al giorno x 30 vanno anche quasi tutte le domeniche) ed in un paesino della Calabria 1500 sono 2500 al nord anzi a dirla tutta c'è chi fa doppio lavoro, molla da un cantiere e va in pizzeria a fare cameriere per dire una e lì poi sono 2000 euro al mese o quasi altro che

    Invece gli italiani aspettano a parte il rdc, aspettano la chiamata all'anas o alle ferrovie

  5. #50
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Ma non è che l'italiano laureato o diplomato debba andare a pulire i campi sennò è un cazzaro eh.
    Se mi arrivi dall'Africa con la quinta elementare, cosa ti viene in mente di fare, l'architetto?
    Non mi risulta che non abbiamo, assumiamo e integriamo medici di ogni paese.
    E ben vengano coloro che rifiutano il nero da da 4€ l'ora, come facciamo adesso, che se non trovassero nessuno così disperato da accettare col cavolo che lo proporrebbero.

  6. #51
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.761
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Insomma... da me la vedo diversamente perché vedo che tanti italiani fanno sommelier del lavoro invece albanesi o africani no i nquanto accettano tutto.

    Per pulire due ettari di terreno vedi che abbiamo fatto fatica a trovare operai (pagato 50 al giorno eh) quindi ben venga l'immigrazione.

    Ah e il miraggio??? beh io vedo che gli albanesi da me sono ben integrati con casa, auto, iphone etc alla fine lavorano sempre fanno almeno 1500 euro al mese (50 al giorno x 30 vanno anche quasi tutte le domeniche) ed in un paesino della Calabria 1500 sono 2500 al nord anzi a dirla tutta c'è chi fa doppio lavoro, molla da un cantiere e va in pizzeria a fare cameriere per dire una e lì poi sono 2000 euro al mese o quasi altro che

    Invece gli italiani aspettano a parte il rdc, aspettano la chiamata all'anas o alle ferrovie
    perchè l'integrazione è avere l'iphone... sem'apposto

  7. #52
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    E ben vengano coloro che rifiutano il nero da da 4€ l'ora, come facciamo adesso, che se non trovassero nessuno così disperato da accettare col cavolo che lo proporrebbero.

  8. #53
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Per pulire due ettari di terreno vedi che abbiamo fatto fatica a trovare operai (pagato 50 al giorno eh) quindi ben venga l'immigrazione.
    hai detto cazzi, 50€ al giorno

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    1500 euro al mese (50 al giorno x 30 vanno anche quasi tutte le domeniche)
    ah beh, un altro affare

    ok che la Calabria ha un costo della vita inferiore, ma quello che dici è parte del problema. Anche perchè sarà tutto in nero ovviamente



  9. #54
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    50€ al giorno per quante ore e in che condizioni?

  10. #55
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.761
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    50€ al giorno per quante ore e in che condizioni?
    roba che magari Le Iene ci fanno un servizio
    anzi due

  11. #56
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    50€ al giorno per quante ore e in che condizioni?
    circa 7/8 ore... con la pausa pranzo.
    condizioni? beh zappare o tagliare erba quello è il lavoro c'è poco da fare

    per quasi tutti i giorni, sono quasi 1500 non so voi ma penso siano più che sufficienti per una vita normale.

  12. #57
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Ma di cosa sta parlando esattamente la Francia? A fronte di 90.000 arrivi nel nostro paese, le generose quote di ripartizione che prevedono di accogliere una parte dei migranti, stabiliscono che 13 paesi si facciano carico di circa 8.000 persone. Delle 3.500 previste sul suolo dei simpatici cugini d'oltralpe, ad oggi se ne contano ben 35.
    Perché aprono ancora bocca?

  13. #58
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione floop Visualizza Messaggio

    per quasi tutti i giorni, sono quasi 1500 non so voi ma penso siano più che sufficienti per una vita normale.
    Considerando che li fai zappare non stop 30 giorni al mese sono anche troppi, come dovrebbero spenderli 1500 euro nello stesso tempo, si fanno fare il manico da Pininfarina e la lama in platino?

  14. #59
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Considerando che li fai zappare non stop 30 giorni al mese sono anche troppi, come dovrebbero spenderli 1500 euro nello stesso tempo, si fanno fare il manico da Pininfarina e la lama in platino?
    Ma hanno la pausa pranzo!

  15. #60
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Considerando che li fai zappare non stop 30 giorni al mese sono anche troppi, come dovrebbero spenderli 1500 euro nello stesso tempo, si fanno fare il manico da Pininfarina e la lama in platino?
    non stop cosa ??? mica non si fermano e sono loro che lavorano anche nel week-end ma d'altronde come chiunque ha bisogno mica va a vedere il ponte, la vacanza etc... non raccontatemi cazzate per favore.
    Qualche italiano c'è ma sono sempre pochi soprattutto dopo il superbonus 110...

    anche mio padre faceva più lavori perché voleva farsi casa sua di proprietà, ma dai!
    siamo all'assurdo ormai, come per la lingua e l'uso di certe parole, ora pure per gli orari di lavoro e minchiate varie...
    Ultima modifica di floop; 12-11-2022 alle 12:56:53

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •