[5] Governo Meloni - Non sono fascista ma... - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 506

Discussione: [5] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

Cambio titolo
  1. #76
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    L'Italia è infallibile solo quando c'è un governo che si appecora ai desideri di Brusselss. Io non capisco dove sia finito l'orgoglio nazionale di alcuni. E badate, non sto dicendo che l'attuale governo sia composto da cime (sono tutte facce già note, così come sono note le malefatte di ognuna, salvo il signor Presidente Giorgio Meloni che governa per la prima volta). Ma lo stesso questo voler fare due pesi due misure sempre a favore degli altri è davvero una cosa... una cosa biasimevole, ohibò!
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  2. #77
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non stop cosa ??? mica non si fermano e sono loro che lavorano anche nel week-end ma d'altronde come chiunque ha bisogno mica va a vedere il ponte, la vacanza etc... non raccontatemi cazzate per favore.
    Qualche italiano c'è ma sono sempre pochi soprattutto dopo il superbonus 110...

    anche mio padre faceva più lavori perché voleva farsi casa sua di proprietà, ma dai!
    siamo all'assurdo ormai, come per la lingua e l'uso di certe parole, ora pure per gli orari di lavoro e minchiate varie...
    no floop, proprio no. Tu stai difendendo il pagare 50€ al giorno in nero una persona. Pretendendo poi che lavori tutti i giorni, per giunta.

    E che non sia una cosa così banale te lo dimostra proprio il fatto che non hai trovato nessuno, se non degli immigrati disperati.

    E se solo dei disperati accettano di fare quel lavoro, fatti due domande.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Fatevi un giro sulla pagina facebook Io e il mio cazzo di lavoro, mi pare si chiami così.
    Ci sono lavori dipendenti come commesso, barista, cameriere, dove sputano letteralmente sangue per lavori pagati una merda
    Ore su ore, senza contratti o con contratti da rapina a mano armata.
    Ma siamo seri, altro che problema del reddito di cittadinanza, il problema sono i controlli.
    Perché se un giorno sì e uno no, arrivasse l'ispettore del lavoro, la finanza e Gesù bambino, queste vergogne finirebbero nel giro di un mese.
    È chiaro che uno che zappa non puoi pagarlo 20€ l'ora, altrimenti uno zucchino lo pagheresti 30€ al chilo, ma qualcosa va cambiato nei contratti, nelle tutele, nei diritti sia del datore di lavoro, sia del dipendente.
    È chiaro che questi da 1.500€ al mese sembrano del Paperoni, ma hanno mutua, ferie, infortuni riconosciuti o se piove per una settimana vengono pagati? Dove siamo in Bangladesh?
    in realtà bisogna proprio arrendersi al fatto che lo zucchino dovresti pagarlo 30€ al chilo (o magari 15, toh ), perchè è semplicemente impossibile vendere frutta e verdura al prezzo attuale SE al contempo vogliamo che chi la raccoglie e chi la lavora sia trattato da essere umani. Se invece ci va bene chiudere gli occhi e continuare a far finta di niente, va bene così.
    e in ogni caso 1.500€ in nero per lavorare ogni giorno, 7 su 7, non mi sembra sto granchè eh



  3. #78
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Tornando alla crisi italia-francia, mettendo insieme i pezzi si è capito che è successo veramente e la colpa manco a dirlo è.......nostra, più che altro di una sola persona.


    Nel dialogo in UE, è trapelata un'indiscrezione per cui il governo francese avrebbe accettato la ocean viking e fatta attraccare a Marsiglia, da lì Salvini (e chi se no?) ha sbandierato la cosa ai quattro venti con tanto di frasi a effetto "le cose cambiano" ecc...il problema è che era una indiscrezione, il governo francese non aveva mai confermato la cosa ufficiosamente e si sono visti costretti a prendere la nave per non fare una figura di merda anche in politica interna.


    Da qui le accuse di comportamento scorretto della francia contro di noi e Meloni che risponde facendo la vittima, in verità invece i francesi un pò a incazzarsi avevano ragione, avere la bocca larga non è un dono.
    Mia madre si domanda, "ma la meloni una sgridata a salvini no?" eh.....se lo sgridi quello fa cascare il governo come rappresaglia e senza la lega, fdi non ha più i numeri, quindi la "non sono ricattabile" Meloni è sotto ricatto.
    Tutto bello (in realtà non agg capito un'azzo del messaggio)

    Ma volendo emulare les parisiens possiamo prendere i 3500 migranti e affogarli in mare per manifestare il nostro sdegno verso le politiche no-niggers che attuano i francesi a ventimiglia?

    Poi i francesi dichiarano sciopero nazionale si radunano in piazza rastrellano 40mila immigrati li mettono in fila e li fanno fuori... per protestare al mondo contro le azioni degli italiani

    Pim pum pam un paio di settimane di escalation e ci leviamo entrambi dalle palle il problema immigrazione


    I am a dreamer

  4. #79
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.147
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Tutto bello (in realtà non agg capito un'azzo del messaggio)

    Ma volendo emulare les parisiens possiamo prendere i 3500 migranti e affogarli in mare per manifestare il nostro sdegno verso le politiche no-niggers che attuano i francesi a ventimiglia?

    Poi i francesi dichiarano sciopero nazionale si radunano in piazza rastrellano 40mila immigrati li mettono in fila e li fanno fuori... per protestare al mondo contro le azioni degli italiani

    Pim pum pam un paio di settimane di escalation e ci leviamo entrambi dalle palle il problema immigrazione


    I am a dreamer
    zased

  5. #80
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    no floop, proprio no. Tu stai difendendo il pagare 50€ al giorno in nero una persona. Pretendendo poi che lavori tutti i giorni, per giunta.

    E che non sia una cosa così banale te lo dimostra proprio il fatto che non hai trovato nessuno, se non degli immigrati disperati.

    E se solo dei disperati accettano di fare quel lavoro, fatti due domande.

    in realtà bisogna proprio arrendersi al fatto che lo zucchino dovresti pagarlo 30€ al chilo (o magari 15, toh ), perchè è semplicemente impossibile vendere frutta e verdura al prezzo attuale SE al contempo vogliamo che chi la raccoglie e chi la lavora sia trattato da essere umani. Se invece ci va bene chiudere gli occhi e continuare a far finta di niente, va bene così.
    e in ogni caso 1.500€ in nero per lavorare ogni giorno, 7 su 7, non mi sembra sto granchè eh
    A me va bene pagarli 15 perché è assurdo che chi utilizza mano d'opera, irrigazione, macchinari, fertilizzanti e quant'altro, abbia poi un ricavo da 3 centesimi al chilo.
    Quando poi una scarpa Nike con 50cent di materiali e altrettant di manodopera, magari, ne ricavi 160€.
    Però col mio stipendio da laureata, un chilo di zucchini a 15€ non me lo posso permettere, quindi anche lì, andrebbe ritoccato tutto.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 14-11-2022 alle 15:43:27

  6. #81
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Tutto bello (in realtà non agg capito un'azzo del messaggio)

    Ma volendo emulare les parisiens possiamo prendere i 3500 migranti e affogarli in mare per manifestare il nostro sdegno verso le politiche no-niggers che attuano i francesi a ventimiglia?

    Poi i francesi dichiarano sciopero nazionale si radunano in piazza rastrellano 40mila immigrati li mettono in fila e li fanno fuori... per protestare al mondo contro le azioni degli italiani

    Pim pum pam un paio di settimane di escalation e ci leviamo entrambi dalle palle il problema immigrazione


    I am a dreamer
    https://youtu.be/Ur7AX30vAGw


    EDIT
    Pure l'avvocato Francesco "Piuttostoché" Catania ammette che l'immigrazione è un problema reale...

    https://youtu.be/gEuaVaCa5E0



    EDIT2
    Non capisco perché non mette i videi, pur avendo i tag appositi. Che forum di cacca, basta, vado via.
    Ultima modifica di gargaros; 14-11-2022 alle 13:50:09
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  7. #82
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    No ma scusate, è vera la faccenda dell'incarico di DiMaio? Ma che santi ha in paradiso?

  8. #83
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    No ma scusate, è vera la faccenda dell'incarico di DiMaio? Ma che santi ha in paradiso?
    nessun santo in paradiso
    probabile che di maio, come vari volti noti, non ce lo leveremo dalle palle mai più, questo perchè prende ordini da Il Padrone.
    Quindi un quache incarico, di volta in volta, lo avrà sempre.

  9. #84
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    nessun santo in paradiso
    probabile che di maio, come vari volti noti, non ce lo leveremo dalle palle mai più, questo perchè prende ordini da Il Padrone.
    Quindi un quache incarico, di volta in volta, lo avrà sempre.
    Penso anch'io a questo punto

  10. #85
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Penso banalmente che una volta che entri in certi giri, se ti mostri accondiscendente e non vuoi compiere nessuna rivoluzione, qualche posto si trovi sempre, mezze riconoscenze, familiarità tra le persone, meccanismi che agiscono a qualsiasi livello

  11. #86
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Penso banalmente che una volta che entri in certi giri, se ti mostri accondiscendente e non vuoi compiere nessuna rivoluzione, qualche posto si trovi sempre, mezze riconoscenze, familiarità tra le persone, meccanismi che agiscono a qualsiasi livello
    Ho capito, ma mica diventi il Papa, santo cielo.
    Non esiste più il semplice posto in banca, un ufficietto dove fare le parole crociate? No,deve diventare inviato speciale europeo nel Golfo Persico, nientemeno.
    Tutte le giovani menti d'Europa tra cui scegliere e va lui.

  12. #87
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma mica diventi il Papa, santo cielo.
    Non esiste più il semplice posto in banca, un ufficietto dove fare le parole crociate? No,deve diventare inviato speciale europeo nel Golfo Persico, nientemeno.
    Tutte le giovani menti d'Europa tra cui scegliere e va lui.
    Ho il terribile sospetto che di questi "superposti" ce ne siano una vagonata e manco ne siamo a conoscenza (questo a ieri manco esisteva), non la farei troppo troppo importante, in ogni caso è questione di "standard" raggiunti, al di là della narrazione da bibitaro, costui è stato vicepresidente della camera (a 26 anni! Altro che la tizia dottoressa di cui già non ricordo più il nome ), vicepresidente del consiglio, ministro del lavoro, ministro dello sviluppo economico, ministro degli esteri, da quel livello non lo schiodi più, fa schifo ma è così, non è pratica che nasce con Di Maio ecco.

  13. #88
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ho il terribile sospetto che di questi "superposti" ce ne siano una vagonata e manco ne siamo a conoscenza (questo a ieri manco esisteva), non la farei troppo troppo importante, in ogni caso è questione di "standard" raggiunti, al di là della narrazione da bibitaro, costui è stato vicepresidente della camera (a 26 anni! Altro che la tizia dottoressa di cui già non ricordo più il nome ), vicepresidente del consiglio, ministro del lavoro, ministro dello sviluppo economico, ministro degli esteri, da quel livello non lo schiodi più, fa schifo ma è così, non è pratica che nasce con Di Maio ecco.
    Mi viene da vomitare al pensiero.

  14. #89
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    No ma scusate, è vera la faccenda dell'incarico di DiMaio? Ma che santi ha in paradiso?
    Di Maio ha dimostrato una capacità di appecoramento unica, è l'uomo strategico per i potenti da piazzare ovunque, sapendo che farà tutto quello che gli si dice. A favorirlo la parlantina spigliata da politico e l'aspetto gradevole. Non sa neanche l'inglese, figurati se l'abbiano selezionato per qualche dote rispettabile.

    Quanto la vedo nera, per 'sto paese...

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ho il terribile sospetto che di questi "superposti" ce ne siano una vagonata e manco ne siamo a conoscenza (questo a ieri manco esisteva)
    Ehm, questo dovrebbe discutere di forniture di gas... Una cosa parecchio importante in questo periodo...
    Ultima modifica di gargaros; 19-11-2022 alle 20:39:11
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  15. #90
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Ehm, questo dovrebbe discutere di forniture di gas... Una cosa parecchio importante in questo periodo...

    Per me è una posizione strategica che serve più a chi l'ha decisa che non al bene della nazione.

    D'altronde di che mi stupisco? Persino il Signor Presidente Giorgio Meloni ha cominciato a ritrattare su alcune cose, e anzi si era mostrata appecorata già da ben prima delle elezioni.

    Quanto la vedo nera, per 'sto paese...
    Di quale nazione, scusa?

    La posizione che andrà a ricoprire è a livello europeo, non italiano, quindi al massimo sarebbe l'intera Europa ad essere nelle sue mani, non l'Italia.

    Mi permetto di dubitare della rilevanza effettiva di questo incarico, che ribadisco fino a ieri non esisteva, nel frattempo le discussioni sulle forniture energetiche già avvenivano, evidentemente.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •