• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 131 di 131

Discussione: [5] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

Cambio titolo
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Ma DeLuca che spara a zero sull'abusivismo edilizio? Sembra che il governatore della Campania finora sia stato qualcun altro.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    sempre è così!

cascano dal pero ogni volta

che vergogna! ma d'altronde se ognuno appoggia questi condoni che vuoi far???
    anzi quello della Lega a settembre parlava di altro condono proprio a Napoli! yeeeee

Registrato il
    05-04
    Solo la parola "condono" mi fa salire il crimine.
    Calarsi le braghe di fronte alle peggiori nefandezze, è ciò che uno stato di diritto non dovrebbe mai permettersi di fare.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma DeLuca che spara a zero sull'abusivismo edilizio? Sembra che il governatore della Campania finora sia stato qualcun altro.
    Non so che competenze abbia un Presidente di Regione sullo sviluppo edilizio abitativo, ipotizzo nulle?
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Registrato il
    12-04
    no un po' ne hanno le Regioni mi pare...

Registrato il
    05-04
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non so che competenze abbia un Presidente di Regione sullo sviluppo edilizio abitativo, ipotizzo nulle?
    E allora basta nan, alziamo le mani.

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    E anche questa volta, come per tutti gli altri governi precedenti, la prima manovra di restituzione dei favori elettorali è stata effettuata. Adesso c'è da vedere come vogliono muoversi per davvero, al di là dei proclami sensazionalistici
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Sapevamo che questo Governo sarebbe stato di destra populista, qualunquista e pressappochista. Ciò che non sapevamo è che lo sarebbe stato COSI' tanto
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    E anche questa volta, come per tutti gli altri governi precedenti, la prima manovra di restituzione dei favori elettorali è stata effettuata. Adesso c'è da vedere come vogliono muoversi per davvero, al di là dei proclami sensazionalistici
    Non faranno un cazzo. Anche perché, oggettivamente, nonostante i miliardi assicurati dai precedenti governi con uno spessore da amebe fasciste non sanno cosa fare
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

​(G. Strada)

Registrato il
    12-04
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sapevamo che questo Governo sarebbe stato di destra populista, qualunquista e pressappochista. Ciò che non sapevamo è che lo sarebbe stato COSI' tanto
    A livelli peggio di B o dei grillini quasi quasi... misure spot per ingranziarsi non so chi che pure il mio fisioterapista non gli cambia un cazz della flat

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Ho sognato che cadeva il governo Meloni, era solo un sogno?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789