[5] Governo Meloni - Non sono fascista ma... - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 506

Discussione: [5] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

Cambio titolo
  1. #121
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Ma DeLuca che spara a zero sull'abusivismo edilizio? Sembra che il governatore della Campania finora sia stato qualcun altro.

  2. #122
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    sempre è così!

    cascano dal pero ogni volta

    che vergogna! ma d'altronde se ognuno appoggia questi condoni che vuoi far???
    anzi quello della Lega a settembre parlava di altro condono proprio a Napoli! yeeeee

  3. #123
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Solo la parola "condono" mi fa salire il crimine.
    Calarsi le braghe di fronte alle peggiori nefandezze, è ciò che uno stato di diritto non dovrebbe mai permettersi di fare.

  4. #124
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma DeLuca che spara a zero sull'abusivismo edilizio? Sembra che il governatore della Campania finora sia stato qualcun altro.
    Non so che competenze abbia un Presidente di Regione sullo sviluppo edilizio abitativo, ipotizzo nulle?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #125
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    no un po' ne hanno le Regioni mi pare...

  6. #126
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non so che competenze abbia un Presidente di Regione sullo sviluppo edilizio abitativo, ipotizzo nulle?
    E allora basta nan, alziamo le mani.

  7. #127
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.201
    E anche questa volta, come per tutti gli altri governi precedenti, la prima manovra di restituzione dei favori elettorali è stata effettuata. Adesso c'è da vedere come vogliono muoversi per davvero, al di là dei proclami sensazionalistici
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  8. #128
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Sapevamo che questo Governo sarebbe stato di destra populista, qualunquista e pressappochista. Ciò che non sapevamo è che lo sarebbe stato COSI' tanto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #129
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    E anche questa volta, come per tutti gli altri governi precedenti, la prima manovra di restituzione dei favori elettorali è stata effettuata. Adesso c'è da vedere come vogliono muoversi per davvero, al di là dei proclami sensazionalistici
    Non faranno un cazzo. Anche perché, oggettivamente, nonostante i miliardi assicurati dai precedenti governi con uno spessore da amebe fasciste non sanno cosa fare
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  10. #130
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sapevamo che questo Governo sarebbe stato di destra populista, qualunquista e pressappochista. Ciò che non sapevamo è che lo sarebbe stato COSI' tanto
    A livelli peggio di B o dei grillini quasi quasi... misure spot per ingranziarsi non so chi che pure il mio fisioterapista non gli cambia un cazz della flat

  11. #131
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Ho sognato che cadeva il governo Meloni, era solo un sogno?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #132
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ho sognato che cadeva il governo Meloni, era solo un sogno?
    Presto sarà realtà, lode a Dio!
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  13. #133
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ho sognato che cadeva il governo Meloni, era solo un sogno?
    Se continuano così potrebbe avverarsi prima di qualsiasi rosea previsione, incrociamo le dita
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #134
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Dov'è @Incalcatore@ quando i suoi beniamini, si aggirano per il parlamento europeo, coi sacchi di banconote di Paperon de Paperoni?

  15. #135
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Avete così tanta voglia di essere inculati di nuovo dai sinistri?


    EDIT
    Vabbé che chiamare 'sto governo di destra già è un epic feil...
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •