Aiuto ho disattivato l'editor del registro di sistema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto ho disattivato l'editor del registro di sistema

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    Sessano del Molise
    Messaggi
    7

    Infelice Aiuto ho disattivato l'editor del registro di sistema

    Il problema č che molto spesso con ail lancio di alcuni programmi mi esce scritto il seguente errore:
    "L' Editor del Registro di Sistema č stato disabilitato dall'amministratore si sistema" infatti quando vado
    a usare il programma Esegui...(quello che si accede cliccando su start) e scrivendo la riga regedit.exe
    mi segnala lo stesso errore.Ho reinstallato windows ma non č cambiato niente e non vorrei formattare
    il sistema.
    Le caratteristiche del mio computer sono:Pentium 4 2,6 Ghz;512 mb Ram;Ati Radeon 9100 pro 128mb agp 4x;
    Hard disk Maxtor 120gb; Asus P4PE.

    Grazie.

  2. #2

    Re: Aiuto ho disattivato l'editor del registro di sistema

    leothebest

    Il problema č che molto spesso con ail lancio di alcuni programmi mi esce scritto il seguente errore:
    "L' Editor del Registro di Sistema č stato disabilitato dall'amministratore si sistema" infatti quando vado
    a usare il programma Esegui...(quello che si accede cliccando su start) e scrivendo la riga regedit.exe
    mi segnala lo stesso errore.Ho reinstallato windows ma non č cambiato niente e non vorrei formattare
    il sistema.
    Le caratteristiche del mio computer sono:Pentium 4 2,6 Ghz;512 mb Ram;Ati Radeon 9100 pro 128mb agp 4x;
    Hard disk Maxtor 120gb; Asus P4PE.

    Grazie.
    allora prova a digitare in esegui services.msc e alla voce registro di sistema remoto riabilitalo

    ciao


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    Sessano del Molise
    Messaggi
    7

    Infelice

    potresti essere un pņ pił dettagliato perchč non ho capito cosa devo fare dopo che scrivo quella riga.
    risp

  4. #4
    leothebest

    potresti essere un pņ pił dettagliato perchč non ho capito cosa devo fare dopo che scrivo quella riga.
    risp
    Ok allora:

    vai al menu start clicca sul pulsante esegui e scrivi services.msc
    clicchi ok e ti appare la finestra servizi
    nella finestra c'č un elenco con tutti i servizi ordinati per nome
    vai alla voce "Registro di Sistema Remoto"
    cliccaci una volta in modo che venga evidenziato
    ora clicca col tasto destro del mouse sul servizio e clicca su proprietą
    ti appare la finestra proprietą del servizio
    ti trovi nella scheda "Generale" delle proprietą e avrai un elenco con:

    Nome del servizio :remote registry

    nome visualizzato : registro di sistema remoto

    descrizione:Abilita gli utenti remoti alla modifica delle impostazioni del Registro di sistema del computer in uso. Se il servizio č stato arrestato, il Registro di sistema potrą essere modificato soltanto dagli utenti del computer. Se il servizio č disabilitato, i servizi da esso dipendenti non verranno avviati.

    percorso file eseguibile : C:\WINDOWS\system32\svchost.exe -k LocalService

    tipo di avvio : ecco questo č quello che devi modificare apri il menł a tendina e scegli la voce Automatico
    fatto questo alla voce stato dell servizio clicca sul bottone Avvia
    infine prima di chiudere questa finestra clicca su Applica (in basso a destra) dai ok per chiudere chiudi la finestra principale servizi e poi potrai entrare nel registro tramite il comando regedit da scrivere in Esegui dal menł di avvio


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •