Acquisto futura scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Acquisto futura scheda video

Cambio titolo
  1. #1

    Acquisto futura scheda video

    ragazzi a inizio gennaio dovrebbe essere presentata la rtx 4070 ti e sono interessato a comprarla. dove mi consigliate di acquistarla su amazon, ebay stesso sul sito nvidia ditemi voi

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    penso che il modo migliore sia raccomandarti all'altissimo

    seriamente, se va come da due anni a questa parte sarà un bagno di sangue, e purtroppo non vedo motivi per cui dovrebbe essere una cosa diversa. Per prenderne una devi semplicemente avere culo di essere online nel momento in cui c'è qualcosa di disponibile.

    Io per accaparrarmi la mia avevo usato Keepa e un altro sito di tracking che ora non ricordo, era uno tipo questo

    https://slickdeals.net/

    di buono c'è che quest'anno pare che le founders edition siano valide, quindi puoi cercare di prendere anche quelle



  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    penso che il modo migliore sia raccomandarti all'altissimo

    seriamente, se va come da due anni a questa parte sarà un bagno di sangue, e purtroppo non vedo motivi per cui dovrebbe essere una cosa diversa. Per prenderne una devi semplicemente avere culo di essere online nel momento in cui c'è qualcosa di disponibile.

    Io per accaparrarmi la mia avevo usato Keepa e un altro sito di tracking che ora non ricordo, era uno tipo questo

    https://slickdeals.net/

    di buono c'è che quest'anno pare che le founders edition siano valide, quindi puoi cercare di prendere anche quelle
    Diciamo che ora va un po' meglio, costano un rene ma la disponibilità è sicuramente di più rispetto al periodo post pandemico
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #4
    Ragazzi un’altra cosa secondo voi con la futura 4070 ti e la mia CPU (i5 9600k) rischio il bottleneck?

  5. #5
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    Ragazzi un’altra cosa secondo voi con la futura 4070 ti e la mia CPU (i5 9600k) rischio il bottleneck?
    Garantito, anche a 4k ultra con raytracing on. Di quanto sarà il bottleneck non è chiaro.

  6. #6
    ho un'altro dubbio. il mio sistema attuale consuma 465 watt. se la nuova gpu richiederà 100 watt in più riesco a gestire comunque il tutto o rischio? (alimentatore seasonic focus gx-650)

  7. #7
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    ho un'altro dubbio. il mio sistema attuale consuma 465 watt. se la nuova gpu richiederà 100 watt in più riesco a gestire comunque il tutto o rischio? (alimentatore seasonic focus gx-650)
    Quello è un buon alimentatore ma che gpu possiedi ora per arrivare a 465w sotto sforzo?

  8. #8
    Asus GeForce RTX 2070 Dual..dissipatore a liquido rgb per la cpu, 2 banchi di ram rgb da 8 gb, ddr4 3 hdd 7200, 2 ssd, 6 ventole rgb 120mm.
    Ho usato un sito dove inserendo tutti i miei componenti mi riporta questo consumo.
    Ultima modifica di matrix_neo; 25-11-2022 alle 10:17:50

  9. #9
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    secondo me se stai puntando ad una 3070-3080 o addirittura 4070 con un ali da 650W non ci stai dentro, meglio cambiarlo



  10. #10
    ragazzi avrebbe senso puntare su una rtx 2080 liscia o ti?

  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    ragazzi avrebbe senso puntare su una rtx 2080 liscia o ti?
    E la rtx 3060 ti? Va leggermente più della 2080
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  12. #12
    sto pensando a questo punto di aspettare il 2024 per aggiornare tutto il mio pc e puntare su alimentatore da 850 watt ,processore i5 di 14° generazione e la rtx 4070 ti e voglio vedere dopo se fa bottleneck . quindi per il 2023 mi faccio bastare , con l'aiuto del DLSS, l'attuale sistema con 2070

  13. #13
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    beh sei hai una 2070 non sei comunque messo male, se vuoi prenderti del tempo ci sta.
    Non fare però l'errore che fanno tutti, cioè il dire "aspetto X mesi\anni perchè uscirà la tecnologia sticazzi premium", perchè
    1. fra un anno annunceranno la tecnologia staminchia super plus in uscita nel 2025, per cui la sticazzi premium ti sembrerà già vecchia...e cosa fai, aspetti il 2025? E il ciclo si ripete
    2. disponibilità e prezzi delle GPU sono probabilmente cambiati in modo irreversibile. Per cui anche nel 2024 dovrai votarti alla Madonna per avere la scheda che desideri ad un prezzo umano



  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    sto pensando a questo punto di aspettare il 2024 per aggiornare tutto il mio pc e puntare su alimentatore da 850 watt ,processore i5 di 14° generazione e la rtx 4070 ti e voglio vedere dopo se fa bottleneck . quindi per il 2023 mi faccio bastare , con l'aiuto del DLSS, l'attuale sistema con 2070
    stavo per scriverti questo!
    vai di dlss e poi nel corso del 2023 valuta i Ryzen x3d imho e come vga non so. Aspetterei i prezzi che si abbassino sia della 4070ti ma anche della 7900XT.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •