Mondiali Qatar (20 Novembre - 18 Dicembre 2022) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: Mondiali Qatar (20 Novembre - 18 Dicembre 2022)

Cambio titolo
  1. #61
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Ora l'Argentina ha colpe per come ha affrontato il secondo tempo ma tantissimo merito va dato all'Arabia, hanno fatto una partita di un'intensità e di una cattiveria agonistica che se solo l'Argentina ne aveva metà vinceva 4-0. Bravi a non abbattersi dopo il rigore, hanno continuato a giocare, hanno rischiato consapevolmente tenendo la difesa altissima con tante palle scoperte ma hanno fatto la loro partita e hanno vinto meritatamente.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #62
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Paco Memo Ochoa una costante di ogni mondiale.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #63
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.708
    I risultati a sorpresa sono sempre belli ma non ce la faccio proprio a gioire per la vittoria di una nazione del Golfo, per me potrebbero implodere tutte, soprattutto Arabia e Qatar, quando finirà il petrolio sarà bello vederli tornare a ingropparsi i cammelli, peccato solo non esserci

    Sarebbe bello sapere anche sotto quali minacce hanno giocato sti poveri diavoli per dare così tanto, non fatico a credere a minacce anche alla propria sicurezza personale (e non sarebbe la prima volta, qualcosa del genere era già successo qualche mondiale fa con la Nord Corea e c'è anche il famoso episodio Brasile-Zaire in cui gli zairiani giocavano letteralmente per la loro vita). Ho sentito dire "sembrava che i sauditi giocassero per la propria pelle" e per quanto mi riguarda potrebbe anche non essere solo un modo di dire. Non so se questo è il caso, ma l'Arabia sarebbe capacissima di farlo.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 22-11-2022 alle 18:47:44

  4. #64
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    I risultati a sorpresa sono sempre belli ma non ce la faccio proprio a gioire per la vittoria di una nazione del Golfo, per me potrebbero implodere tutte, soprattutto Arabia e Qatar, quando finirà il petrolio sarà bello vederli tornare a ingropparsi i cammelli, peccato solo non esserci

    Sarebbe bello sapere anche sotto quali minacce hanno giocato sti poveri diavoli per dare così tanto, non fatico a credere a minacce anche alla propria sicurezza personale (e non sarebbe la prima volta, qualcosa del genere era già successo qualche mondiale fa con la Nord Corea e c'è anche il famoso episodio Brasile-Zaire in cui gli zairiani giocavano letteralmente per la loro vita). Ho sentito dire "sembrava che i sauditi giocassero per la propria pelle" e per quanto mi riguarda potrebbe anche non essere solo un modo di dire. Non so se questo è il caso, ma l'Arabia sarebbe capacissima di farlo.
    non credo quel genere di pressione aiuti nel tirar fuori belle prestazioni, figuriamoci poi dopo essere andati sotto. a quanto pare l'allenatore è uno che ci sa fare, e giocano quasi in casa. la pochezza e la formazione a cazzo dell'Argentina hanno fatto il resto (centrocampo con Papu Gomez, De Paul e il cadavere Paredes, un po' troppo da sostenere quando davanti pure hai 2 cariatidi come Messi e Di Maria che aiutano 0)

  5. #65
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    non credo quel genere di pressione aiuti nel tirar fuori belle prestazioni, figuriamoci poi dopo essere andati sotto. a quanto pare l'allenatore è uno che ci sa fare, e giocano quasi in casa. la pochezza e la formazione a cazzo dell'Argentina hanno fatto il resto (centrocampo con Papu Gomez, De Paul e il cadavere Paredes, un po' troppo da sostenere quando davanti pure hai 2 cariatidi come Messi e Di Maria che aiutano 0)
    Certo che Paredes come fa ad avere ancora credito a certi livelli? Questo farebbe fatica nella Cremonese.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #66
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.708
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    non credo quel genere di pressione aiuti nel tirar fuori belle prestazioni, figuriamoci poi dopo essere andati sotto. a quanto pare l'allenatore è uno che ci sa fare, e giocano quasi in casa. la pochezza e la formazione a cazzo dell'Argentina hanno fatto il resto (centrocampo con Papu Gomez, De Paul e il cadavere Paredes, un po' troppo da sostenere quando davanti pure hai 2 cariatidi come Messi e Di Maria che aiutano 0)
    Si probabilmente, anzi sicuramente, hai ragione.

    Sono io ad essere prevenuto verso quel tipo di nazioni.

  7. #67
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.783


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  8. #68
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Vedo gente che esulta per la vittoria dell'underdog

    L'Arabia Saudita...
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #69
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.708
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Uno juventino ti ha bullizzato alle elementari?
    Altrimenti non si spiega che il 90% dei post tuoi siano frecciate anche quando l'argomento è del tutto avulso.

  10. #70
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.783
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Uno juventino ti ha bullizzato alle elementari?
    Altrimenti non si spiega che il 90% dei post tuoi siano frecciate anche quando l'argomento è del tutto avulso.
    Più che uno juventino un Reverendo

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.708
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Più che uno juventino un Reverendo

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ah capisco.

  12. #72
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    Io comunque non ho visto tutte le partite di Mbappè in Champions (quelle della Ligue 1 non fanno testo dato il livello) ma nonostante i mezzi atletici notevoli non da quel impressione di onnipotenza assoluta che ti dava Messi a 23 anni.
    Sarà un impressione, ma siamo sotto, decisamente sotto..

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Francia strafavorita, basta dire che hanno Camavinga in panca come un Gagliardini qualsiasi

  14. #74
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.783
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Ah capisco.
    A forza di maledizioni è diventato Senzadio

    Ma non lo dire in giro.


    Shhhhhhhhh!

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Ho visto appena 7 minuti di partita il prima tempo ho beccato mbappe fare il tacchetto per il compagno e poi sorridere che manco avesse fatto una tripletta in finale

    Sto cojone fa il fenomeno con i cacciatori di opali quanto godo se gli fanno saltare via la gamba

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •