[5] Guerra Russia-Ucraina - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: [5] Guerra Russia-Ucraina

Cambio titolo
  1. #46
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    per gli ucraini sicuramente dato che sono in regime di guerra totale dal day one, per i russi invece la denominazione non è casuale
    So bene che la denominazione non è casuale, ma sempre guerra è: pur inventando tutte le nomenclature che vuoi, chiamarla oms sempre una cazzata è
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  2. #47
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Melchizedek Visualizza Messaggio
    Sono mesi che si dice che la strategia UKR è quella di mandare uomini al macello. Non si son mai saputi i numeri ufficiali UKR, almeno i russi li pubblicano.
    Poi salta fuori la Ursula con i 100k - video cancellato e reuploadato senza quel pezzo.
    Mesi che lo dicono nelle fonti che consulti tu, presumo. Quando vieni invaso, non è mandare uomini al macello, ma evitare di essere macellati. Siamo all'ABC, mi sa. Difficile anche per le fonti ucraine sapere quanti sono morti, dato che i pezzi di merda russi rapiscono e deportano persone o fanno fosse comuni. Appena Ky'iv butterà l'immondizia oltre frontiera, molto presto, ne sapremo di più
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  3. #48
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.133
    è più alto dei numeri che sparava shoigu mi pare, poi se intendeva solo killed in action è significativo. spiegherebbe in parte come mai non abbiano mobilitato prima

    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Mesi che lo dicono nelle fonti che consulti tu, presumo. Quando vieni invaso, non è mandare uomini al macello, ma evitare di essere macellati. Siamo all'ABC, mi sa. Difficile anche per le fonti ucraine sapere quanti sono morti, dato che i pezzi di merda russi rapiscono e deportano persone o fanno fosse comuni. Appena Ky'iv butterà l'immondizia oltre frontiera, molto presto, ne sapremo di più
    impossibile d'altronde che le loro sublimi tattiche contibuiscano al macello
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    So bene che la denominazione non è casuale, ma sempre guerra è: pur inventando tutte le nomenclature che vuoi, chiamarla oms sempre una cazzata è
    quasi nessuno dichiara apertamente guerra oggigiorno, non è un'esclusiva di putler

  4. #49
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.726
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Non ho scritto questo: rileggi e sarai più fortunato.
    Specifico: i sani di mente che hanno la possibilità economica di lasciare un paese nazista.
    guarda che non è mica così facile.
    Io stesso ho lasciato più volte la mia patria, che troppo spesso è una patria mafiosa, fascista e negriera, eppure ci si ritorna.
    Alla fine casa è casa.

    Vivo col il sospetto che prima o poi (e mi sa più prima che poi) servirà di nuovo il tesserino per lavorare e consumare.

    Comunque per me è più nazista-clericale la comunita lgbt che non i russi.
    massì, pensiamoci un attimo, l'aeiou+ random che vuole un figlio abbisogna di un utero in affitto e dimmi te se quando mette gli ingredienti nel calderone alchemico utilizza la formula per avere il figlio di etnia afro. Mavà, tutti a richiederlo alto biondo e con gli occhi azzurri
    Ultima modifica di Benza; 2-12-2022 alle 13:41:48

  5. #50
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.133
    a me piace definire "nazista" un paese i cui combattenti più agguerriti sono ceceni e buriati (tra l'altro mitico il razzismo del papa in proposito, non che mi definirei cattolico da mo)

  6. #51
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.726
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    a me piace definire "nazista" un paese i cui combattenti più agguerriti sono ceceni e buriati (tra l'altro mitico il razzismo del papa in proposito, non che mi definirei cattolico da mo)
    altra follia fortunatamente scampata, il cattolicesimo
    vabbè, cazzo me ne frega di essere emarginato dal green pass, tanto già alle elementari quelle ipocrite delle mammine mi guardavano come se fossi malato perchè non avevo il battesimo e non mi vestivo da bambina per andare in chiesa.

    Cribbio ma in altri tempi queste persone per bene mi avrebbero bruciato
    o magari sarei andato in chiesa per convenzione recitando le mie battute per non dare nell'occhio

  7. #52
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.133
    onestamente in altri tempi sarei stato cattolico e magari pure tu, spiace
    ma col papa nero è proprio impossibile

  8. #53
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione Melchizedek Visualizza Messaggio
    Praticamente non ci sono piu ucraini sul campo a combattere, tutte forze estere. Chissà se "volontari" o "mercenari" occidentali.
    Ma magari!

  9. #54
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.133
    così invece del genocidio ucraino diventa kalibrazione dei liberal affiliati allo zio sam, cmq non ho particolari preferenze

  10. #55
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Melchizedek Visualizza Messaggio
    Sono mesi che si dice che la strategia UKR è quella di mandare uomini al macello. Non si son mai saputi i numeri ufficiali UKR, almeno i russi li pubblicano.
    Poi salta fuori la Ursula con i 100k - video cancellato e reuploadato senza quel pezzo.
    eh sai che cambia saperlo...

    cmq il min russo agli Esteri, ripete sempre la stessa solfa cioè come dice lui pare che c'erano pronti i missili da lanciare su Mosca

  11. #56
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.726
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    eh sai che cambia saperlo...

    cmq il min russo agli Esteri, ripete sempre la stessa solfa cioè come dice lui pare che c'erano pronti i missili da lanciare su Mosca
    beh anche di qua, a quanto ripete la nostra solita solfa, ci sono i missili pronti a sventrare l'occidente.


    Uno è caduto in polonia, qualche giorno fa.
    Non è sarcasmo, che fosse incidente, premeditato, dei guelfi o dei ghibellini un missile è caduto in polonia.
    Dovrebbe essere una cosa più che gravissima, più della guerra stessa tra russia e sedicente ucraina ma ormai non se ne parla già più, siamo tornati ai cari vecchi tempi dove le notizie restano a galla al massimo due giorni.

  12. #57
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.133
    se non ci fossero prove evidenti che fosse un s-300 presumo sarebbe andata diversamente, ora come ora parlarne significa incolpare l'ucraina
    (ma anche se fosse stato un missile russo non cambierebbe la posizione di washington, direi per ovvie ragioni)

  13. #58
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    guarda che non è mica così facile.
    Io stesso ho lasciato più volte la mia patria, che troppo spesso è una patria mafiosa, fascista e negriera, eppure ci si ritorna.
    Alla fine casa è casa.

    Vivo col il sospetto che prima o poi (e mi sa più prima che poi) servirà di nuovo il tesserino per lavorare e consumare.

    Comunque per me è più nazista-clericale la comunita lgbt che non i russi.
    massì, pensiamoci un attimo, l'aeiou+ random che vuole un figlio abbisogna di un utero in affitto e dimmi te se quando mette gli ingredienti nel calderone alchemico utilizza la formula per avere il figlio di etnia afro. Mavà, tutti a richiederlo alto biondo e con gli occhi azzurri
    Ci vuole coraggio a comparare l'Italia e la Russia di putin, pur con il governo meloni che effettivamente fa venir voglia di andarsene alla svelta La Russia è fottuta per decadi, con putin ora e medvedev dopo, che è pure peggio.
    Non ho capito il discorso LGBT-chiesa-utero in affitto, ma desumo (dato che non sei Dolores) che da qualche parte sussista una logica.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  14. #59
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio

    quasi nessuno dichiara apertamente guerra oggigiorno, non è un'esclusiva di putler
    Questo è vero, anche e soprattutto perché di coglioni come put(a)in che invadono un paese con carri armati nel 2022 non ce ne sono Il problema è che non è l'unico minus habens tra i gerarchi nazizaristi: a pensarla come Provigil scomoderei la genetica.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  15. #60
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.133
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Questo è vero, anche e soprattutto perché di coglioni come put(a)in che invadono un paese con carri armati nel 2022 non ce ne sono
    sì, non c'è nessun'altra guerra nel mondo nei nostri tempi illuminati e nessuna di esse è causata dall'anticristo quindi non noto alcun problema ricorrente

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •