[VENDO] [RI/RM+sped.] Nintendo Switch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [RI/RM+sped.] Nintendo Switch

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di H4Z4RD-H42
    Registrato il
    10-09
    Località
    Forano (RI)
    Messaggi
    40

    Messaggio [RI/RM+sped.] Nintendo Switch

    Sono stato truffato sul famoso sito di compra-vendita italiano di cui non faccio il nome ma che si vede spesso in pubblicità... Cercavo un modello ben preciso di Nintendo Switch ma il venditore me ne ha rifilata una con l'etichetta del seriale presa da un'altra Switch. L'ho scoperto solo quando sono tornato a casa ed ho visto il seriale direttamente dal menu di sistema della Switch, per questo motivo vorrei venderla.

    Per il resto è una Switch come le altre, ha segni di usura ma funziona perfettamente. Dalle foto non riesco a farli risaltare, ma lo schermo ha dei classici graffi dati dall'utilizzo che si notano soltanto a schermo spento. Il pad di destra ha uno dei due grilletti che non fa il classico "click" quando premuto, ma risponde comunque ai comandi, non è rotto. Il pad di destra ha il pulsante R che non risponde ai comandi. Nessuno dei due pad presenta problemi di drift.

    Se volete maggiori informazioni su come sono stato raggirato o per altre info/foto/video, mandatemi pure un PM.

    Insieme c'è tutto tranne la scatola, quindi:

    • Docking Station
    • Cavo ricarica
    • Cavo HDMI
    • Supporto per attaccare i pad e trasformarli in un pad unico
    • Scatoletta porta SD
    • Cover protettiva di plastica trasparente

    Lo schermo non ha la pellicola e non c'è la SD card.

    Il seriale è: XAJ70057018822

    PREZZO: 160€ trattabili -> 100€ (PayPal) VENDUTA ALTROVE

    Spedisco preferibilmente, ma sono disposto anche a incontrarci a Guidonia e dintorni (Roma).

    In vendita anche altrove.

    Ultima modifica di H4Z4RD-H42; 21-11-2022 alle 14:19:48

  2. #2
    Utente L'avatar di H4Z4RD-H42
    Registrato il
    10-09
    Località
    Forano (RI)
    Messaggi
    40
    Brutte notizie, il tasto R non funziona, ero sicuro del contrario quando la provai, ma a questo punto devo essermi sbagliato per forza, non c'è altra spiegazione.. Ho scoperto solo adesso che c'è un'opzione nel menu di sistema per testare i tasti della console e il pulsante R non viene riconosciuto.

    Abbasso ulteriormente il prezzo a 100€ (senza spedizione), ma non scenderò più di cosi, credo sia il minimo anche se un tasto non funziona in quanto su Amazon i controller compatibili (ma con ottime recensioni) stanno tutti sui 40€, quindi con l'abbassamento di prezzo che ho fatto ci escono dei controller nuovi (quelli originali invece stanno a 60-70€).

    Ho fatto un video per mostrare meglio lo stato della console in quanto le foto rendono poco: https://youtu.be/dHV-kNK0cX4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •