[185] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [185] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [185] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [184] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [183] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [182] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [181] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [180] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [179] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [177] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [176] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [175] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [174] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [173] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [172] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [171] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [170] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [168] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [166] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One > [Official Thread]


    OUR HERO
    OUR SAVIOR
    THE GOAT

    NICHOLAS GOATIFI


    SUZUKA 2022 NICHOLAS LATIFI P9 CELEBRATION PARTY




    OP sempre in aggiornamento.




    DRIVER LINE-UP




    CALENDAR

    Ultima modifica di Alienware; 7-12-2022 alle 17:47:26

  2. #2
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    La continuità del progetto F1-75 dipenderà in primis dalla permanenza o meno di Enrico Cardile, responsabile del telaio, e di Rory Byrne (si, c'era pure lui). Ma mentre quest'ultimo era una figura di supporto e gode comunque di credito illimitato dati i precedenti dell'epoca d'oro, Cardile rischia di essere a sua volta vittima della turbolenza nel team in quanto scudiero di Binotto e promosso nel suo ruolo a scapito di Simone Resta che è stato mandato in Haas (ma può ancora essere richiamato in base).

    Il problema è capire che cavolo è successo a Maranello. Simone Resta ricordo è il responsabile del telaio di quell'aborto della SF1000 e pure delle Haas VF-21 e VF-22 le quali, non fosse per la PU, sono oggettivamente monoposto di merda.

    Per Binotto a mio parere ora come ora si aprono 2 strade: una immediata in Aston Martin che necessita disperatamente di un DT che riesca a capirci qualcosa (e la Mercedes potrebbe sfruttare a proprio vantaggio la cosa visto il legame con la scuderia di Stroll) oppure il progetto più ambizioso con l'ingresso nel team Audi, in cui avrebbe totalmente carta bianca (ma pure in Aston Martin credo nessuno si faccia problemi).

    Le altre potenziali scuderie o sono già a posto (Alpine) o non possono permetterselo per via del budget (McLaren). Il resto sono team satelliti e non fanno testo.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #3
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma Binotto proprio out? Non lo mettono "solo" DT?

    Va beh ma questo è un suicidio. Quella volta che c'era un progetto...

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    L'articolo del Corriere parlava proprio di out.

    Ma c'è anche da dire che l'articolo, risalente alle 11 di ieri mattina, diceva che il comunicato ufficiale sarebbe arrivato entro poche ore. Ne sono passate praticamente 24 e ancora niente, quindi vediamo.


    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    L'articolo del Corriere parlava proprio di out.
    Ma c'è anche da dire che l'articolo, risalente alle 11 di ieri mattina, diceva che il comunicato ufficiale sarebbe arrivato entro poche ore. Ne sono passate praticamente 24 e ancora niente, quindi vediamo.
    D'altro canto Ferrari non ha smentito nulla, probabile siano ancora in trattativa per la risoluzione contrattuale anticipata (il contratto di Binotto termina a fine 2023 se non erro).

    Il fatto è che a Maranello devono assicurarsi che, in caso di separazione, tutto il lavoro non vada a finire altrove come già successo con Costa e Allison, cosa quasi impossibile visto che non possono formattare il cervello di Binotto
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #5
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    A me sembra una scelta senza senso farlo andar via, a meno che non sia lui a volersene andare a tutti i costi.

    Anche se non mi stupirei se fosse stato Leclerc a spingere per farlo andar via

  6. #6
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    D'altro canto Ferrari non ha smentito nulla, probabile siano ancora in trattativa per la risoluzione contrattuale anticipata (il contratto di Binotto termina a fine 2023 se non erro).

    Il fatto è che a Maranello devono assicurarsi che, in caso di separazione, tutto il lavoro non vada a finire altrove come già successo con Costa e Allison, cosa quasi impossibile visto che non possono formattare il cervello di Binotto
    Beh esiste il cosiddetto gardening leave in teoria, magari stanno negoziando quanto deve durare questo periodo.

    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    A me sembra una scelta senza senso farlo andar via, a meno che non sia lui a volersene andare a tutti i costi.

    Anche se non mi stupirei se fosse stato Leclerc a spingere per farlo andar via
    Secondo me Leclerc è coinvolto, ma non nel senso che sia stato lui a spingere, quanto piuttosto Elkann e Vigna che alla luce del rapporto conflittuale tra Bin8 e Leclerc abbiano "scelto" quest'ultimo, cosa che assolutamente condivido.

    L'avevo scritto già in passato che con Leclerc in scadenza nel 2024 il timore che potesse seguire le sirene Mercedes, visto come è andato questo 2022, era fondato.

  7. #7
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Beh esiste il cosiddetto gardening leave in teoria, magari stanno negoziando quanto deve durare questo periodo.



    Secondo me Leclerc è coinvolto, ma non nel senso che sia stato lui a spingere, quanto piuttosto Elkann e Vigna che alla luce del rapporto conflittuale tra Bin8 e Leclerc abbiano "scelto" quest'ultimo, cosa che assolutamente condivido.

    L'avevo scritto già in passato che con Leclerc in scadenza nel 2024 il timore che potesse seguire le sirene Mercedes, visto come è andato questo 2022, era fondato.
    E secondo me continua comunque ad essere fondato

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    770
    Credo che molto dipenderà da quando si ritira Hamilton, in relazione anche alle prestazioni di Russell, dovesse definitivamente esplodere e stare davanti ogni WE a Lewis nelle prossime stagioni (magari vincendo il titolo) potrebbero anche decidere di trovare una Bottas 2.0, in caso contrario magari provare a trovare l'erede di Lewis prendendo uno tra Norris e Leclerc.
    Sicuramente dovesse andare Leclerc via dalla rossa, ad oggi, l'unico che potrebbe sostituirlo come prima guida affidabile sembrerebbe proprio Norris. Anche se fino al 2025 qualche altro potrebbe sicuramente esplodere ma è comunque difficile che gli venga affidato subito il ruolo di prima guida.

  9. #9
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Beh esiste il cosiddetto gardening leave in teoria, magari stanno negoziando quanto deve durare questo periodo.
    Eh.. esisteva pure con Costa e guarda un po' com'è andata a finire Poi per carità, ok i soldi e tutto ma non ce lo vedo Binotto a fare l'Allegri della situazione aspettando la fine contrattuale in panciolle sul divano a sgranocchiare popcorn mentre guarda la tv o mettersi a innaffiare il giardino.


    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Secondo me Leclerc è coinvolto, ma non nel senso che sia stato lui a spingere, quanto piuttosto Elkann e Vigna che alla luce del rapporto conflittuale tra Bin8 e Leclerc abbiano "scelto" quest'ultimo, cosa che assolutamente condivido.
    Mah.. Vigna è legato al settore automotive del marchio, non credo abbia una benché minima influenza sulle questioni legate al settore racing

    Per il resto non credo nemmeno io sia stato Leclerc personalmente quanto Nicholas Todt a far pressione su Elkann affinché prendesse una decisione in tal senso.. e qui si capirebbe anche come mai il rinnovo di Sainz Jr è stato così lungo nella gestazione benché quasi tutte le parti coinvolte (ad eccezione di quella di Sainz) lo davano come formalità.


    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    L'avevo scritto già in passato che con Leclerc in scadenza nel 2024 il timore che potesse seguire le sirene Mercedes, visto come è andato questo 2022, era fondato.
    Hmm.. dura.. la Mercedes ha fatto all-in su Russell che sta ripagando alla grandissima, non ce lo vedo proprio l'inglese ad abbassare la testa in favore del monegasco dopo essersi fatto il culo quadrato per ottenere quello che ha. Inoltre in Mercedes non vedono di buon occhio le ingerenze gratuite dei procuratori e Nicholas Todt, al di fuori del circuito Ferrari, non ha agganci di alto livello (forse forse in Alpine potrebbero starlo a sentire essendo un connazionale.. forse).
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #10
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    In ogni caso, è ora che la Ferrari punti tutto su Leclerc, senza più ambiguità. O su Sainz, se proprio lo ritenesse della stessa categoria (se non superiore) del monegasco. Ci vogliono gerarchie ben delineate per vincere, l'intera storia della F1 insegna che, quando non è così, ciò che se ne ricava sono solo guai.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Un giornale olandese dice che Ferrari ha offerto il posto di TP a Christian Horner e quest'ultimo ha rifiutato.

    Chissà come mai.


  12. #12
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Arriva la conferma ufficiale Ferrari delle dimissioni di Binotto.


  13. #13
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Ora andrà tipo in McLaren e tra 3 anni ci cagherà in testa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #14
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ora andrà tipo in McLaren e tra 3 anni ci cagherà in testa.
    Ovvio
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #15
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    L'errore è stato a monte, ovvero pensare che potesse essere un buon TP, sulla base del nulla. Il ruolo di DT gli calzava a pennello e avrebbe potuto fare grandi cose.
    Un esempio da manuale del principio di Peter.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •