[32] Coronavirus - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 21 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 307

Discussione: [32] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #16
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    sì ma la verità sconvolgente è che posso evitare di odiare altre nazioni così come posso evitare di odiare la mia anche se è popolata da teste di minchia, non ho nessuna illusione che altrove cambi questo fatto universale e non ho la mentalità giudaica errante di cambiare residenza come i calzini (comunque a parte l'economia credo non vi siano molti posti migliori in europa, e sì diventeremo un buco di merda come gli altri, ma per il mio stile di vita reclusivo non cambia molto). magari altri vorrebbero impormi la loro mentalità esterofila, ma presumo siano le stesse zecche che se mobilitassimo noi fuggirebbero in madagascar
    Nessuno "odia una nazione", ma odia come è governata.
    Ovviamente bisogna sostituire il termine "governata", che evoca stati di diritto, con qualche termine che indichi una dittatura illiberale e militare.

  2. #17
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    non mi pare che per la maggior parte della storia umana abbiamo avuto "stati di diritto," però visto che siamo pedanti il latino esisteva, anzi probabilmente all'atto pratico governavano più dei pezzi di sterco che abbiamo oggi e lo stesso si può dire dello zio vlad
    che poi sono abbastanza sicuro se vivessi in russia avrei qualche problema con la politica interna dello zio vova un po' come ne potrei indicare dei nostri, ma non mi atteggerei apertamente a traditore della nazione nel momento del bisogno. manco mi faccio bacchettare a comando dai nostri padroni quando etichettano questo o quel governo "avversario" come indegno di esistere, magari passando pure sopra all'ipocrisia di macchiarsi delle stesse iniquità che imputano agli altri, ma penso di averne discusso alla noia

  3. #18
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Ma in soldoni hanno allarmato tutti e ora sembra tutto ok?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #19
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    per me 'non sanno più come fare'.
    L'occidente che fino a poche generazioni fa poteva fare il bello il cattivo tempo su scala mondiale si ritrova oggi a dover dipendere dalla cina o impossibilitato a sottomettere la russia alla propria volontà, costretto a importare manodopera a basso costo e a dover fronteggiare i tanti problemi più gravi della rivalità tra le Corone.

    Qui si parla male del blocco est o del blocco ovest ma ricordo una volta, in uno sperduto paesino della toscana, che l'oste mi raccontava di come fosse andato a studiare e imparare in città ma che fosse tornato al paesello da 3000 abitanti per far crescere il proprio figlio, lontano dalla fogna cittadina. Io personalmente, sempre tenendo in considerazione le mancate opportunità nel crescere in campagna, o la 'noia', non riesco a dargli torto.
    Non è tanto il blocco est o il blocco ovest (in cui sicuramente si rientra e si 'dipende') quanto una questione di mentalità.
    Io credo di riuscire ad esser contemporaneamente sia piuttosto aperto di mente che poco tollerante. Ma ci sono figure molto meno tolleranti di me, come il transessuale, che tollera così poco a partire da se stesso da amputarsi, farsi gli ormoni, mettersi le protesi. Una pagliacciata sintomo dei tempi moderni, il così detto 21th century schizoid man. (ma ogni epoca ha le sue 'maschere', pensiamo al ruolo dei ragazzini da inculare o a cui asportare le palle nella tradizione cattolica apostolica romana )

    Comunque in questo mondo dove non si tratta più di screzi tra cugini-Re e dove c'è impossibilità nel tenere tutto il resto del mondo schiacciati con la faccia nel fango l'unica opzione resta lo stallo alla messicana dell'andare tutti d'accordo.
    Purtroppo credo che bisogni andare d'accordo anche di fronte a scelte infelici come (esempio fantascientifico) lanciare il virus che dimezzi la popolazione mondiale.
    Anzi a quanto pare sono più capaci di andare d'accordo facendo del male che non tentando almeno di provare a fare bene.

    Hanno allarmato tutti anche in estate con il vaiolo delle scimmie (e ogni settimana con lo 'strillo' del momento).
    Hanno allarmato tutti anche a marzo 2020, 17 i mesi che ho trascorso obbligato e restare chiuso a casa e\o privo di diritti.
    I governi occidentali sicuramente 'non sanno più come fare' a mediare tra i loro padroni (le corps) e le loro vacche da mungere (noi, laddove noi siamo una vecchia guardia sempre più inutile, confrontati con lavoratori ubbidienti a basso costo, menti vuote e manipolabili e poveri all'affanno disposti a qualunque cosa).

    Inutile litigare tra di noi, se la russia è un pezzo di merda l'occidente è uno stronzo tutto intero.
    Ultima modifica di Benza; 4-01-2023 alle 15:54:22

  5. #20
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Mi divertite voi con questi post contro l'Occidente e il suo stile di vita, andate a dirlo stando in Russia, Iran, Cina etc...

  6. #21
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Mi divertite voi con questi post contro l'Occidente e il suo stile di vita, andate a dirlo stando in Russia, Iran, Cina etc...
    non intendevo fare un post contro l'occidente ne tentare di divertirti, al massimo provavo a buttar li un po' di obiettività.

    che i governi europei già da epoca antica e poi gli stati uniti negli ultimi secoli abbiano fatto il bello e il cattivo tempo è un dato conosciuto e condiviso da molti, insegnato fin dalla prima elementare e le sue azioni evidenti (o vogliamo continuare a dire che gli africani di quei 3 o 4 paesi specifici si riversano qui in massa per caso? oppure possiamo parlare dell'ultimo secolo di guerre volute da chi... o ancora la maniera nella quale sono soffocati paesi più poveri - non più la cina a quanto pare - in virtù di uno stile di vita 'occidentale' deflagrante per società e pianeta)

    di certo la russia si è espansa ad est (mentre gli inglesi si espandevano ad ovest), di certo la cina ne ha combinate nella sua sfera di influenza (sud est asia, tibet), quindi piuttosto che essere contro l'occidente, se proprio devo, sarei contro a cagare il cazzo, in generale.

  7. #22
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Mi divertite voi con questi post contro l'Occidente e il suo stile di vita, andate a dirlo stando in Russia, Iran, Cina etc...
    beh il mio stile di vita è abbastanza morigerato (rispetto a chi mi fa la predica sicuramente) e di sicuro in russia, cina e iran non c'avete messo piede manco per vie traverse, solo la bbc quando mette in prima pagina le proteste finte antigovernative quando in realtà sono pro governative. ci rassegniamo al fatto che il riso abbonda e via discorrendo
    poi io e benza non concordiamo su molte cose, anche se probabilmente non vi interessa, e generalmente non concordo su molte cose coi cosiddetti anti occidentali, anche se probabilmente non vi interessa
    comunque su una cosa concordo, non mi sembra utile cagarci il cazzo e tibet libero era uno psiop della cia

  8. #23
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Mi divertite voi con questi post contro l'Occidente e il suo stile di vita, andate a dirlo stando in Russia, Iran, Cina etc...
    A me divertono i filoccidentali, quelli per cui si è sempre nel giusto, anche quando è palese l'ingiustizia o l'arroganza.

    Detto ciò, è vero che in occidente abbiamo (credo) più possibilità di migliorare la situa, mentre dove ci sono dittature si è costretti a vedere una sola situazione. Non è il peggiore dei mondi possibili, ma neanche questa utopia che "voi" vedete perché siete troppo bauscia.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  9. #24
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Si vabbè la merda anche l'Occidente l'ha fatta ma rispetto a quello che sta facendo la Russia o l'Iran... o Afghanistan...

  10. #25
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Il problema non è tanto la merda, quanto il rotolarcisi dentro compiaciuti, sostenendo che sia cioccolata, o cercare di affrancarsi e migliorarsi.
    Almeno l'Europa ci si rotola sempre meno e cerca di crescere a livello di civiltà.

  11. #26
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    non direi, l'europa andrà sempre più in merda da tutti i punti di vista, ogni tanto commenterò in maniera distaccata sul fatto e mi si dirà di andare nei paesi che vi millantano essere l'inferno in terra, ma al contrario degli untermenschen per cui simpiamo con un cinquantesimo del pil la sanità non è privata, l'università non è una bolla e non hanno un quantitativo di giudei equivalente ad israele, però hei la libertà di espressione (prime cazzate che mi vengono in mente)
    la verità è che non mi frega nulla perché a meno di particolari cataclismi possono già incidere la mia lapide a due metri da dove sto seduto, pure se diventiamo un inferno di travoni e black lives matters dove il gelato costa trenta eth (e sì sarei l'ultimo ebreo in afghanistan ovunque nel globo, un paria dovunque vada e troppo contrarian per bermi le stronzate di chiunque, ma sicuramente me la rido di più). non mi sfugge comunque l'ironia di restare in un paese (anche) per vaghi sentimenti di patriottismo quando questi vengono visti con disprezzo e scambiati per partigianeria sovietica, sarà la mia croce

  12. #27
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Si vabbè la merda anche l'Occidente l'ha fatta ma rispetto a quello che sta facendo la Russia o l'Iran... o Afghanistan...
    madonna che frasi però...

    tento di argomentare...
    l'europa ospita l'agglomerato di stati canaglia più canaglia di tutti (nello spaziotempo proprio)
    i governi europei hanno dato il via al genocidio di almeno 2 continenti, per non parlare delle deportazioni di massa dall'africa che, a quanto pare, non sono un fenomeno concluso (al contrario di quanto mi insegnò la maestra annalisa) cosa che però, a quanto pare, a molti cittadini per bene piace o fa comodo.


    poi oggi che l'europa non conta un cazzo non riesce più a fare i soliti enormi danni globali, per questo ci pensano gli states (che hanno richiesto a gran voce il primato sganciando le bombe atomiche in testa a cittadine popolate da vecchi, donne e bambini, stuprando il sud est asia, utilizzando il sud america come un gabinetto e rovesciando 16 paesi del medio oriente che se lo meritavano proprio, sti furbetti (trascuriamo l'africa, trascuriamola che tanto chissenefrega)


    Meglio che vivere sotto al pugno di ferro cinese, indubbio.
    Meglio che vivere sperando che il mc donalds e le scarpe di gomma siano La Salvezza.
    Ultima modifica di Benza; 5-01-2023 alle 14:09:53

  13. #28
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    eh ma intanto è così!

    Cioè Hiroshima etc... mica hanno messo il Generale tizio a capo del Giappone, o nella Germania degli anni 80... forse già in Iraq e Afghanista l'ahnno cannata un po' con quei modi di fare però voglio dire ha fermato mali maggiori o neanche questo è vero ?

    Poi Occidente è fatto di uomini come gli altri quindi imperfetti e assettati ma almeno non come Xi o Putin o quell'ebete dell'Iran

  14. #29
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Meglio che vivere sotto al pugno di ferro cinese, indubbio.
    io mi sono pure rotto di far finta che l'occidentale medio sia meno lavato di cervello del wumao più accanito, almeno dalla mia limitata esperienza coi cinesi non sembra proprio così
    sarà il retaggio culturale ma nonostante il grind lavorativo generale mi sembrano meno propensi a drogarsi pensando di diventare milionari domani e più propensi a una qualche forma di sindacalismo. il governo comunque non prescinde dal seguire il clima generale, ad esempio aprendo a seguito di proteste etc
    la nostra idea del pugno di ferro cinese è che ti vesti da furry in webcam ti ritrovi xi che ti incula da dietro in due petosecondi ma non è propriamente così. si chiamano terroriste le organizzazioni antigovernative e si reprime, mi ricorda qualcosa

  15. #30
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Si vabbè la merda anche l'Occidente l'ha fatta ma rispetto a quello che sta facendo la Russia o l'Iran... o Afghanistan...
    Magari tu hai senso critico e la vedi, ma fidati che ci sono mooolti altri filoccidentali (anche istruiti) che nascondono tutto sotto il tappeto buono, si danno una scrollata di spalle e dicono "Vabbé, tanto era cosa da poco". Per esempio, vai a dire a questi che i morti ammazzati nella recente guerra sono frutto in gran parte dell'occidente... Ti rideranno in faccia, se va bene. Se va male sulla faccia di tireranno i pesci
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Pag 2 di 21 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •