[32] Coronavirus - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 21 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 307

Discussione: [32] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #61
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    boh io non riesco a ritenere la situazione meritevole di alcuna analisi razionale (e in quanto tale patetica, parziale), per me devono vivere male tutti gli altri ma oltre a uscire di casa con un lanciafiamme non mi vengono in mente soluzioni di giustizia terrena accettabili
    in effetti quoto tutto

    resta l'unico piccolo problema che ti hanno segregato a casa, tolto diritti, rotto i coglioni, preso per il culo, eccetera per un paio d'anni (A proposito, oggi si compie l'anno 3, se non sbaglio era un fottuto 8 marzo 2020). Tra l'altro non credo proprio che sia finita qua, riferendosi all'arco delle nostre vite e alle castronerie pazzesche tipo il covid.
    Adesso dobbiamo sorbirci questo circo luterano dove indagano i presunti colpevoli (ma colpevoli di cosa... mah... pensa te se devo stare qua a dire che il Conte è innocente ) per far vedere che sono bravi.
    Quarte o quinte dosi non ne propongono più, l'algoritmo non mi passa granchè notizie inerenti e laggiuente non ne parla più.
    Perfino a noi col dente avvelenato quasi non interessa il fatto che ci sia l'inkiesta per trovare i kolpevoli del kovid.

    Bah...
    Per me dovevano vivere tutti male già da prima del covid e così è stato.
    Ultima modifica di Benza; 8-03-2023 alle 15:42:22

  2. #62
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Ma quale devono pagare per non aver chiuso prima! Ma stiamo scherzando? 'Sti qua stanno leggittimando altre e peggiori future stronzate.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  3. #63
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    poi se vogliamo trovare i "veri" colpevoli è facile, punisci raytheon per la guerra in ucraina (lo zio vova è praticamente un boomer che voleva solo giocare a golf con shoigu -- e questo beninteso è parte del problema, un vero nazionalista russo avrebbe agito in modo preventivo ed evitato paradossalmente buona parte dello spargimento di sangue -- e lo fanno passare da evil mastermind duginiano di stocazzo lmaooo), punisci pfizer e butt buddies vari per il covid ma non sarebbe ancora vera giustizia, tutti quelli che stanno sotto non sono innocenti solo perché non contano un cazzo, alla fine pure loro godono del loro patetico potere morale e materiale sul prossimo. quindi boh

  4. #64
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    poi se vogliamo trovare i "veri" colpevoli è facile, punisci raytheon per la guerra in ucraina (lo zio vova è praticamente un boomer che voleva solo giocare a golf con shoigu -- e questo beninteso è parte del problema, un vero nazionalista russo avrebbe agito in modo preventivo ed evitato paradossalmente buona parte dello spargimento di sangue -- e lo fanno passare da evil mastermind duginiano di stocazzo lmaooo), punisci pfizer e butt buddies vari per il covid ma non sarebbe ancora vera giustizia, tutti quelli che stanno sotto non sono innocenti solo perché non contano un cazzo, alla fine pure loro godono del loro patetico potere morale e materiale sul prossimo. quindi boh
    su chi 'sta sotto' è indubbio: i servi dei potenti quali i politici vari, i massmedia, i social network e i militari, non sono per niente innocenti. Ma non sul covid, in generale.
    Da pfizer al cummenda con la fabbrichetta che produce mascherine hanno fatto business... pancia loro.
    Poi chissà chi c'è dentro e chi comanda per davvero nei vari e numerosi laboratori di armi chimiche sparsi per il globo, dove riproducono la peste e chissà cos'altro. Comanda il governo? la multinazionale? Comandano assieme? Boh.

    C'è poi la mancata innocenza del popolo malizioso e meschino: "sono un cittadino modello perchè faccio quello che mi dicono così non ho problemi, c'ho il bonus, la cassa, la malattia, mi riposo un po', dipingo casa aggiusto il mobiletto del bagno ballo sui balconi la colpa è dei no-vax bisognerebbe arrestarli ed è giusto licenziarli e impedirgli di andare al cinema non mi sorprendo nel ritrovarmi a odiarli sono sporchi".

    Ottimo, davvero ottimo.

    Io sinceramente all'ottantunesimo caso di gente che muore all'improvviso di trombosi, problemi al cuore vari e emorragie cerebrali penso che 'eh, capita' ma che se succedesse a me di sicuro non potrei dare la colpa al complottissimo vaccino.
    Ultima modifica di Benza; 8-03-2023 alle 18:06:19

  5. #65
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    d'altronde una battaglia solo perché è giusta non è detto debba essere vinta (fermo restando che te benza non sei nazista e soprattutto non sei cristiano ma nel nominare queste multinazionali stiamo parlando di giudei o di giudei spirituali, colpevoli ben visibili senza scomodare gli illuminati e gli uomini capra, che sicuramente esisteranno per carità ma a che serve scomodare i complotti quando esistono le leggi della finanza). quindi nel dubbio vendiamo il mantello e compriamo la spada, o se proprio non abbiamo il cuore di combattere le battaglie perdute (da vera aristocrazia spirituale) credo che sapremo non farci impressionare dalle cazzate, a prescindere che stiamo dalla parte dei giusti o meno (e i giusti sono tutti al cimitero, quindi che mi frega benza e gargarozzo o chi per voi, che siate dalla parte dei giusti o meno, se siete nemici dei miei nemici)


  6. #66
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    d'altronde una battaglia solo perché è giusta non è detto debba essere vinta (fermo restando che te benza non sei nazista e soprattutto non sei cristiano ma nel nominare queste multinazionali stiamo parlando di giudei o di giudei spirituali, colpevoli ben visibili senza scomodare gli illuminati e gli uomini capra, che sicuramente esisteranno per carità ma a che serve scomodare i complotti quando esistono le leggi della finanza). quindi nel dubbio vendiamo il mantello e compriamo la spada, o se proprio non abbiamo il cuore di combattere le battaglie perdute (da vera aristocrazia spirituale) credo che sapremo non farci impressionare dalle cazzate, a prescindere che stiamo dalla parte dei giusti o meno (e i giusti sono tutti al cimitero, quindi che mi frega benza e gargarozzo o chi per voi, che siate dalla parte dei giusti o meno, se siete nemici dei miei nemici)


    già, non sono ne nazista ne cristiano (ne altro che io sappia, a parte l'essere un plebeo lombardo una volta di proprietà di un signore, un'altra volta di quell'altro, a seconda di come si concludevano le battaglie tra i vari ducati\regni\repubbliche italiane e di come venivano spartiti i confini).

    comunque dipende da cosa si intende con nazista.
    Il termine è sicuramente relativo alle SS di hitler e li si può identificare così.
    Oppure si può considerare i nazisti come quelli degli esperimenti sugli esseri umani, del genocidio, la pratica della schiavitù, la tessera per lavorare e consumare, smottamenti di guerra allargando i propri confini in territori convenzionalmente stabiliti come appartenenti ad altri paesi o sotto altra influenza, promuovendo l'odio all'interno di una stessa società tra vicini di casa attraverso dinamiche di propaganda massiccia e percentuali tarocche tendenti al 98%.

    Di cosa stavamo parlando?
    Ah già, dei nazisti...

    Quegli altri invece dicono che il dio che spacciano è l'unico vero giusto sennò c'è il rogo
    No, non sono ne nazista ne cristiano

  7. #67
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    andrebbe comunque sottolineato che senza versailles ci saremmo evitati un po' di faccende coi pol*cchi
    e che senza lenin non staremmo qui a parlare di espropriare ai padroni con tre case in più di noi, e che lenin era sicuramente bianco e non massone

  8. #68
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Uppo perché così possiamo monitorare i disagi di Benza con il ritorno prepotente del Covid
    Quadruplicati i contagi (40.000) e i morti che sono 90

  9. #69
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Siamo sicuri che non sia solo malsana informazione? Nel senso che i morti ci sono sempre stati e anche i numeri solo che ora c'è li fanno pesare?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #70
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Uppo perché così possiamo monitorare i disagi di Benza con il ritorno prepotente del Covid
    Quadruplicati i contagi (40.000) e i morti che sono 90
    vabbè ma puoi trovare le notizie sul covid anche al 4 agosto se vuoi

    chissà se tornerà la tesserina per consumare e lavorare, l'obbligo di fare X numero di dosi, il divieto di passeggiare alle 22.05

    bei tempi quando avevamo paura che l'isis venisse al paesello a obbligarci di pregare allah, bei tempi.

  11. #71
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Uppo perché così possiamo monitorare i disagi di Benza con il ritorno prepotente del Covid
    Quadruplicati i contagi (40.000) e i morti che sono 90
    Ma infatti io a fine agosto sono stato male però tre tamponi negativi... Mah!
    Ora stanno male tutta la famiglia della mia fidanzata ma non si sono tamponati.
    Ieri a Roma pure tutti a tossire e muco... Covid? Io ero con mascherina sul treno che non si sa mai. Più che altro donne incinta così su mezzi pubblici già di per sé pericoloso ma pur senza mascherina. Assurdo

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  12. #72
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    le donne incinta dovrebbero stare in casa e non farsi vedere prima di aver partorito

    anzi, lo stesso essere incinta è pericoloso, metti che hai complicanze, bisognerebbe vietare di fare figli, adottare tutti i neretti e poi sfornare solo cloni dalle sacche nei laboratori (ovviamente alti e biondi e con gli occhi azzurri)

    il patentino per votare
    Ultima modifica di Benza; 9-09-2023 alle 14:32:26

  13. #73
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che non sia solo malsana informazione?
    impossibile.
    se prendi per buona la possibilità che questa sia malsana informazione dai per scontato che anche in passato, su questo o su altri argomenti, possa essere stata data malsana informazione.
    è questo è impozzibbile, teloggiuro


    sarai mica complottista, dai su...
    Ultima modifica di Benza; 9-09-2023 alle 14:40:08

  14. #74
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    le donne incinta dovrebbero stare in casa e non farsi vedere prima di aver partorito

    anzi, lo stesso essere incinta è pericoloso, metti che hai complicanze, bisognerebbe smettere di fare figli, adottare tutti i neretti e poi sfornare solo cloni dalle sacche nei laboratori (ovviamente alti e biondi e con gli occhi azzurri)

    il patentino per votare
    La prima frase mica è sbagliata
    Come i bambini piccoli... Anche loro a casa.

    Per la frase dopo. Non è male come idea, ci sono tanti bimbi indigenti... Che senso ha farne altri? Se già non c'è abbastanza per noi ora.

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  15. #75
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    La prima frase mica è sbagliata
    Come i bambini piccoli... Anche loro a casa.

    Per la frase dopo. Non è male come idea, ci sono tanti bimbi indigenti... Che senso ha farne altri? Se già non c'è abbastanza per noi ora.

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    mi hai convinto, potremmo sperare che il governo, per incentivarne la pratica, blocchi almeno le patenti di queste sciagurate gravide, che magari vogliono pure guidare ste qua, pensa te

    poi non ci resta che confidare, una volta che passerà la legge di divieto di circolazione alle donne incinta, nelle telecamere a riconoscimento panciale per punire le criminali e distinguere le vere donne incinta dalle bonze\furbette ('ste fasciste )

Pag 5 di 21 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •