[32] Coronavirus - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 21 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 307

Discussione: [32] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #106
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Esistono varie scale di grigio tra "non blocca una mazza" e "blocca tutto", poi è anche questione di quanto tempo si rimane in un luogo chiuso esposti al virus. 10 minuti è un conto, 3 ore un altro. Insomma, è sempre un discorso legato al ridurre le probabilità. Nemmeno la banale mascherina chirurgica era del tutto inutile, per quanto molto meno efficace dell'ffp2.
    Anche per questo uscirsene con "i vaccini non sono serviti a un cazzo" è oggettivamente sbagliato e sintomo di bastiancontrarismo fine a se stesso.
    Tra l'altro, chissà come mai in Cina con un vaccino pessimo hanno lottato contro il covid molto più a lungo.

  2. #107
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    chi te lo dice che il vaccino cinese fosse "pessimo" più che altro, di base hanno tutti la proteina spike (che è la roba che causa gli infarti btw), quello occidentale era più "sperimentale" con la replicazione mrna mentre gli altri seguono prassi più tradizionali ma cambia più il veicolo che la sostanza, ho letto studi che dicevano che sputnik V fosse più efficace del nostro (non le mie solite fonti vatnik btw, era uno studio italiano tipo). avranno lottato più a lungo perché sono miliardi

    peraltro se "i vaccini non prevengono i contagi" (e non è che "aiutano," non prevengono proprio perché data l'esponenzialità intrinseca al fenomeno dovrebbero agire come un interruttore, vale per le mascherine perché se indossate come una sorta di amuleto portafortuna devono prevenire trenta milioni di potenziali contagi all'ora, stesso per i vaccini se non riducono la carica virale (tm) a livelli accettabili ed è evidente non lo facessero, stesso per i lockdown sia veri che finti perché non puoi comunque ridurre la gente in stato criogenico, specie se devono andare a fatturare per comprare la bmw al padrone), se peraltro sono un chiaro rischio alla salute di chi se li fa (più del solito), ecco, tanto valeva non renderli obbligatori e chiamare ebrei puzzoni chi non se li faceva per fare i dindi. la ratio della vaccinazione obbligatoria in teoria sarebbe comunque quella dell'"immunità di gregge" (*belato in lontananza*)
    Ultima modifica di Fadeaway; 10-09-2023 alle 02:05:58

  3. #108
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Oh shit here we are again


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #109
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Si ma la immunità la raggiungi o tutti prendiamo virus o vaccino, che dici meglio una puntirina o stare male tot giorni sperando non degeneri?

    Ora forse no ma 2 anni fa non era così, c'è gente che ha perso il fiato e oggi non riesce ad andare più in palestra a 40 anni mica 70.

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  5. #110
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Dio santissimo cosa sto leggendo, cosa stracazzo sto leggendo.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #111
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Dio santissimo cosa sto leggendo, cosa stracazzo sto leggendo.
    La realtà stai leggendo

    Se poi certo sei giovane e vivi solo ti senti invincibile

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Su, Fade, la FFP2 serve a qualcosa. L'idea del vairus nanometricamente più piccolo delle fibre è vera, ma va considerato che il vairus viene esplulso amalgamato in un blob di vapore, muco e altre bellissime schifezzze che produce il corpo umano.

    Comunque, se hai dati, li guarderei volentieri.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  8. #113
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    La realtà stai leggendo

    Se poi certo sei giovane e vivi solo ti senti invincibile

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

    Floop, il fatto che ci sia un post sotto al tuo, non vuol dire che sia per te.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #114
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    sinceramente mi fido del mio laureato in biologia di fiducia, ma pure in questo forum non sono stato l'unico a dire che la ffp2 non blocca na mazza (che è più che altro da intendersi come "le maglie non sono abbastanza strette a livello subatomico" e salcazzo)
    pure mister y parlava di quel genere di sintomi dopo essersi fatto il vaccino e non mi sembra certo l'unico, in teoria dovrebbero essere inferiori a quello che ti provocherebbe il covid, nella pratica avere la certezza di iniettarsi qualcosa che potrebbe causarti sintomi è cmq diverso che avere una discreta probabilità di beccarsi il virus comunque (che potrebbe causarti o meno sintomi, che siano più o meno gravi dipende da una fantomatica variante, che pure tre dosi non ti impediscono di pigliarti con tanto di sintomi peraltro)
    dati sugli infarti boh, persino in questo forum si parlava di possibile miocardite e cazzimazzi tempo addietro, non posso aiutarti più di google e ognuno ha i suoi interessi da far valere
    Mi permetto di mettere in discussione le teorie del tuo biologo di fiducia, se le tue esternazioni sono frutto di quanto ti ha detto lui.

    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Esistono varie scale di grigio tra "non blocca una mazza" e "blocca tutto", poi è anche questione di quanto tempo si rimane in un luogo chiuso esposti al virus. 10 minuti è un conto, 3 ore un altro. Insomma, è sempre un discorso legato al ridurre le probabilità. Nemmeno la banale mascherina chirurgica era del tutto inutile, per quanto molto meno efficace dell'ffp2.
    Anche per questo uscirsene con "i vaccini non sono serviti a un cazzo" è oggettivamente sbagliato e sintomo di bastiancontrarismo fine a se stesso.
    Tra l'altro, chissà come mai in Cina con un vaccino pessimo hanno lottato contro il covid molto più a lungo.
    Esattamente
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    La realtà stai leggendo

    Se poi certo sei giovane e vivi solo ti senti invincibile

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

    Questo non si vuole capire.
    A distanza di 4 anni, non si è ancora capito che non era tanto il malessere, quanto le possibilità che ci fossero forme gravi, del tutto random, perché potevano anche colpire il trentenne che faceva triathlon e che andava a intasare le misere rianimazioni.

    Che il vaccino non proteggesse dal contagio, lo sapevamo sin dall'inizio e quelli che hanno sostenuto il contrario mentivano per ignoranza o per malafede
    Quelli dotati di intelligenza e spirito critico che si erano informati, lo sapevano che non proteggeva dal contagio, ma dalla possibilità di forme gravi.
    Continuare a menarla, che non protegge dal contagio, è solo un mero desiderio di rompere i coglioni

    Continuare a sostenere che l'immunità di gregge era la strada, significa negare l'evidenza, ovvero che l'Inghilterra, dopo averla intrapresa, si era defecata nelle mutande per la crescita dei contagi/morti, ed era tornata sui suoi passi.
    (Vedi anche Brasile: la strage).


    Inb4: "la strage è inventata dai poteri forti di Pfizer1!1!1!1!!1ModernaAsSªSsiNiiiNonCielODiKono1!!1!1!1!1 !1!"
    Ultima modifica di bertuccia2004; 10-09-2023 alle 11:17:01

  10. #115
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    ragazzi, non vi passa più
    altro che 'io sono ossessionato'

  11. #116
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Si ma la immunità la raggiungi o tutti prendiamo virus o vaccino, che dici meglio una puntirina o stare male tot giorni sperando non degeneri?

    Ora forse no ma 2 anni fa non era così, c'è gente che ha perso il fiato e oggi non riesce ad andare più in palestra a 40 anni mica 70.

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    la bella gente che una volta popolava questo paese è oggi così scoppiata, sono dei tali rottami, che non è per il così detto vaccino riguardante il covid che a 40 anni - ma anche a 20 - non vanno in 'palestra'.
    è che sono delle merde (se non volessimo dare tutta la colpa ai singoli direi che è per come vengono usati, sfruttati e poi gettati, per come vengono alimentati, per come ne vengono lavati i cervelli attraverso la propaganda e la mistificazione, le droghe e per come vengono imbottiti di pillole e rincoglionenti vari anche laddove è superfluo, a specificare che se ho bisogno di farmaci non sono mica contrario, che mo' partono tutti quei processi da forum che raga, ma io vi quitto dai )
    non tiriamo fuori il "mens sana in corpore sano" che parte subito il Benito a tutti quanti mentre io promuoverei il 'fai un po' come ti senti'. Bevitelo il vaccino se vuoi ma non rompere le palle a chi può fortunatamente riuscire ad evitare di farselo (perchè di questo si tratta, la gente fu dapprima terrorizzata ampiamente infine ferocemente ricattata, i veri fedeli sono sicuramente meno del 95% millantato) . L'unico modo per cui potrei farmi un'iniezione di sostanze sconosciute che non sono uno vaccino e che funzionicchiano e che blablabla (di un discorso a monte ancora pieno di punti oscuri) è con le botte. (o con la fede <3 )
    Ultima modifica di Benza; 10-09-2023 alle 12:56:18

  12. #117
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Santiddio ho appena sentito un tizio al tg enunciare che "il virus si combatte lavandosi spesso le mani"




  13. #118
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    tra un po' torna anche il natale!!



    mangia il panettone,
    vai a fare l'iniezione! [cit.]

  14. #119
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Su, Fade, la FFP2 serve a qualcosa. L'idea del vairus nanometricamente più piccolo delle fibre è vera, ma va considerato che il vairus viene esplulso amalgamato in un blob di vapore, muco e altre bellissime schifezzze che produce il corpo umano.

    Comunque, se hai dati, li guarderei volentieri.
    "serve a qualcosa" nello stesso senso in cui il vax proteggeva dai contagi, che poi era quello che si voleva far passare per venderlo ed era la ratio per renderlo finto obbligatorio. i più si sono "informati" dopo tot mesi mi sa
    qualunque sorta di immunità l'abbiamo raggiunta grazie a quello che proponevano i novax in ogni caso, nessuna altra misura presa è stata di per sé sufficiente. gli ospedali non erano intasati (questo riportavano almeno, e sapete come registravano le morti) da giovani sani contribuenti
    se poi parlate di vaccini belli vs vaccini merde per spiegare come i virusini circolino più facilmente quando la densità di popolazione è maggiore non posso salvarvi, le mie constatazioni mi sembrano assai basilari e non voglio fare la gara a chi ha il grafico fbi più bello. sicuramente chi muore di infarto ed è altrimenti sano come un pesce non ha dubbi sul vaccino e vi ringrazia

  15. #120
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Posso capire i dubbi sull astrazeneca ma quelli mrna dai no

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Pag 8 di 21 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •