[122] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 504

Discussione: [122] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #301
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.708
    Visto Tar.

    Grandissima Cate Blanchett, attrice che adoro, veramente molto molto brava, per quel che ho visto avrebbe meritato a mani basse l'oscar per la migliore attrice protagonista (e sticazzi che ne ha già vinti, che vuol dire, semplicemente a sto giro han deciso che dovevano per forza premiare il film con dei cinesi protagonisti perché si, rimango convinto che se everything everywhere etc etc invece di avere protagonisti membri della comunità cinese avesse avuto protagonisti membri di una qualsiasi altra minoranza ma caucasica non avrebbe vinto nulla, anche se il film sarebbe funzionato perfettamente lo stesso).

    A parte questo un film di una ammorbositá (esiste questo termine? Se non esiste lo conio, tipo petaloso) unica, raramente mi sono annoiato così tanto al cinema, non vedevo l'ora che finisse. Non brutto "oggettivamente", alcune riprese non sono neppure male e non è che sia da buttare, ha anche alcuni spunti interessanti, e ad alcuni piacerà pure, però insomma, personalmente salvo solo l'interpretazione della Blanchett, per il resto un film dal quale vedrò bene di tenermi alla larga.

  2. #302
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    Stanotte ho visto glass onion, scoprendo alla fine che era il seguito di knives out, che non ho visto ma devo recuperare ormai. Un po' lunghetto ma molto ben fatto e carino.



    È la seconda volta che vedo i seguiti di altri film, questo e assassinio sul nilo (il primo è assassinio sull'oriente express, che non ho visto), anche se funzionano bene anche senza aver visto i precedenti.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #303
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    come hai fatto ad apprezzare Glass Onion? davvero terribile secondo me.

    In ogni caso non lo definirei sequel, come anche i due film di Poirot che hai citato. Sono film che vanno bene anche singolarmente. Come le puntate dell'ispettore Colombo: fanno parte di uno stesso universo e contesto, ma ognuna è un'indagine indipendente.



  4. #304
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    come hai fatto ad apprezzare Glass Onion? davvero terribile secondo me.

    In ogni caso non lo definirei sequel, come anche i due film di Poirot che hai citato. Sono film che vanno bene anche singolarmente. Come le puntate dell'ispettore Colombo: fanno parte di uno stesso universo e contesto, ma ognuna è un'indagine indipendente.

    Sarà stata l'ora tarda a farmelo apprezzare. Cioè, non è un filmone da vedere assolutamente, però si lascia guardare.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #305
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Dieci minuti di visione mi sono stati più che sufficienti.
    Stereotipi di personaggi patinati e coglioni.

  6. #306
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Opinioni su RRR?
    Come film di Bollywood non mi é parso COSI folle, e le tre ore di durata mi sono parse un'infinità rispetto a quello che effettivamente vuole raccontare.
    "Nattu Nattu" uno spettacolo, e mi sono innamorato di Olivia Morris, però

    Insomma, mi aspettavo più follia, tutto qua

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #307
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    3 ore?! Rotfl.
    Io avevo visto tempo fa una clip con un incendio, un ponte e due persone che si lanciavano con delle corde improvvisate, e mi sembrava che il livello di follia fosse piuttosto alto



  8. #308
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    3 ore?! Rotfl.
    Io avevo visto tempo fa una clip con un incendio, un ponte e due persone che si lanciavano con delle corde improvvisate, e mi sembrava che il livello di follia fosse piuttosto alto
    E si danno il cinque sott'acqua
    No ma intendiamoci : in questo film c'è un 1vs1.000, gente che usa panettoni di cemento legati con catene alle braccia come armi, una sfida uomo/tigre in cui l'uomo vince.
    Eppure anche con questo non raggiunge la follia de (prendo nel mucchio da uno dei film indiani che più porto nel cuore) il cavallo che drifta sotto il camion e poi torna in piedi dall'altra parte continuando a cavalcare.

    E soprattutto TRE ORE

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #309
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Qualcuno ha visto Armageddon Time? Domani potrei andarlo a vedere, ma sono incerta.

  10. #310
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    E si danno il cinque sott'acqua
    No ma intendiamoci : in questo film c'è un 1vs1.000, gente che usa panettoni di cemento legati con catene alle braccia come armi, una sfida uomo/tigre in cui l'uomo vince.
    Eppure anche con questo non raggiunge la follia de (prendo nel mucchio da uno dei film indiani che più porto nel cuore) il cavallo che drifta sotto il camion e poi torna in piedi dall'altra parte continuando a cavalcare.

    E soprattutto TRE ORE

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    avevo visto la clip del cavallo che drifta, che capolavoro quello che film era?

    si 3 ore è impraticabile, va visto in tre tranche da un'ora



  11. #311
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Praticamente Jhon Wick 4 é un immenso videogioco con tanto di mid boss fra un livello e l'altro, abbastanza divertente e che dura tre ore (l'ultima mezz'ora é infinita).
    Sono curioso di vedere cosa tireranno fuori con i due spin off già annunciati, e se riusciranno a fare il quinto capitolo come avevano promesso all'uscita del terzo.
    Parere personale : no.

    Tante cose comunque funzionano perché sono parodistiche, ma ammetto che il world building non mi é piaciuto come nel terzo. Anzi, a tratti l'ho trovato fastidioso, un inutile inserimento di cose mai accennate che andavano a sommarsi al migliaio visto in precedenza

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #312
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Tre ore pure qui?!

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  13. #313
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Tre ore pure qui?!

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Mizzega ultimamente sembra che facciano a gara, senza contare che soffro sti minutaggi sempre più

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #314
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Nel frattempo io ho visto Armageddon Time.
    Come sempre, appena premiano qualcosa a Cannes, quel qualcosa mi sembra pretenzioso e sopravvalutato o ha una sottotraccia di artisticità ingiustificata.
    In sostanza ci sono questi due ragazzini

    Spoiler:
    ed essendo autobiografico, il biondino, che poi è Grey stesso a quanto pare, fa tutto quel percorso di redenzione artistica e personale, che abbiamo già visto un trilione di volte (trilioni di volte migliori tipo The Fabelman). Boh, qua si avverte solo la profonda stupidità dell'età in questione e il fatto che questi due dodicenni siano due autentici flagelli per le gonadi, progettando cose stupidissime. Molto più stupidissime dell'età media. La tanto decantata dimensione socio politica si riduce a due immagini TV in cui si vede Reagan, non viene introdotto alcuna riflessione in merito alle elezioni, mentre dalle critiche sembrava che presentasse uno spaccato inestimabile sulle problematiche dell'epoca. Ovviamente c'è sempre il leit motiv "cattivone bianco vs nero disagiato che paga sempre per tutti" e un pizzichino di antisemitismo a colmare la misura degli stereotipi. Per fortuna dura solo due ore e c'è un Hopkins monumentale .

  15. #315
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.708
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Visto Mixed by Erry, la butto lì, probabilmente è il film italiano dell'anno.
    Visto anch'io, non che abbia visto chissà quanti film italiani in sala quest'anno (anzi, del 2023 forse è l'unico italiano, per ora) ma concordo, si lascia vedere volentieri, è divertente, ha un buon ritmo e Sibilia mi sembra un buon regista (non ho mai visto i vari Smetto quando voglio, quindi questo è il suo primo film che ho visto).
    Ci sta alla grande.

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •