Poi ne avete fatti 4 alla fine sbagliando un rigore. Pensa l'Inter che ci ha fatto 0-0.
Poi ne avete fatti 4 alla fine sbagliando un rigore. Pensa l'Inter che ci ha fatto 0-0.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
ma sta buffonata a Udine?
Conte sta facendo di tutto per tornare alla Juventus il prima possibile.
Pioli is on Fire lallallalallalaallalalallalalalallala
Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
La ripetizione probabilmente era giusta a livello di regolamento perché quel tordo di Beto va lui poi sul pallone (ormai fuori area, ma questo pare non conti), anche se ovviamente fa sempre cascare le palle perché è una sensazione bruttissima vedersi annullare un rigore parato.
A me onestamente ha lasciato molto perplesso l'assegnazione del rigore, perché il pallone va prima sulla gamba e la giocata del difensore dell'Udinese mi sembra congruente e onesta. O comunque non da "chiaro ed evidente errore" degno da richiamare al Var
Il rigore era solare. Braccio larghissimo e non tocca la gamba prima, va diretto sulla mano che era molto molto larga. La ripetizione mi e' sembrata una roba super forzatissima ma vabbe', il regolamento parla chiaro, quindi pace. Sta di fatto che boh pare ci debbano salvare gli arbitri. Son 3 giornate che provano ad assegnarci cose senza senso.
ah beh, qui e' la sua terra promessa. D'altronde il mod qui e' come lui se non peggio.
Napoli davvero ingiocabile, speriamo in un crollo fisico da qui a metà aprile![]()
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE