[24] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [24] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Puntare il dito contro Bremer (prestazione oscena) è un modo facile per non parlare delle cose che non funzionano in questa Juventus, che sono tante. Ha più o meno lo stesso peso di quelli che su twitter scrivono che sì la sconfitta è pesante ma tutto sommato i 5 gol del Napoli sono tutti episodi casuali.
    Danilo e Alex Sandro pure ne hanno combinate di cotte e di crude, per dire.
    Hanno un nome, sono la fanbase di Massimiliano Allegri.

  2. #62
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.745
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Hanno un nome, sono la fanbase di Massimiliano Allegri.
    Io sono un fanbase di Massimiliano Allegri, soprattutto quando allena squadre rivali a 10 mln di euro l'anno

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Ma anche lui ha le stesse attenuanti di De Ligt, giocatore bravo nel giocare d'anticipo con la linea alta, messo a difendere nell'area piccola di fianco a un ex-calciatore.
    Come rovina i giocatori la Juve, nessun altro.
    D'accordo su tutto. Ma De Ligt non aveva mai fatto una figura del genere Frankie

  4. #64
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    D'accordo su tutto. Ma De Ligt non aveva mai fatto una figura del genere Frankie
    Può essere ma credo non cambi la sostanza del discorso sopra.
    Ovviamente anche io potendo scegliere preferirei l'olandese al brasiliano (che ha 2 anni in più e meno esperienza).

  5. #65
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Ci sta che Bremer non valga De Ligt, ma anche il resto della squadra è oggettivamente peggiorato dall'anno scorso, sono ormai tutti o quasi bollitissimi.

  6. #66
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.745


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.745
    Molto bene, prepariamo i pop corn

    La Procura di Torino si prepara all’udienza preliminare sui conti della Juventus: 15 faldoni e 11 mila pagine di documenti, questa la dimensione del fascicolo contenente le 'fonti di prova'. I capi di imputazione calibrati a seconda delle condotte contestate ai singoli indagati sono quindici e vanno dalla manipolazione del mercato, alle false comunicazioni da parte di società quotata in Borsa, all’ostacolo alle autorità di vigilanza alla dichiarazione fraudolenta mediante documenti per operazioni fittizie.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  8. #68
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15.995
    Alla fine tutto si chiuderà con una multa e una penalizzazione.
    Agnelli è un miliardario, non finisce in galera nemmeno se va fuori a una scuola materna e stupra le bambine in mondovisione.
    Intoccabile anche Nedved, sa troppe cose, se si vede abbandonato inizia a parlare e devi fargli fare la fine di Michele Sindona.
    Ecco, forse giusto Paratici e Arrivabene rischiano qualcosa essendo due pesci piccoli
    Ma ripeto che probabilmente finirà a tarallucci e vino, una multa, una penalizzazione e si archivia il tutto.

  9. #69
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.745
    "Serie B, Serie B, Serie B, Serie B ... contro il Frosinone in serie BBB.... (Cit.)"


    ---------


    La Juventus, una delle squadre italiane più titolate e conosciute al mondo, è al centro di una tempesta giudiziaria.

    La procura di Torino ha chiesto il rinvio a giudizio per 12 top manager tra cui anche l’ex-presidente Andrea Agnelli, mentre venerdì 20 gennaio il Tribunale federale si pronuncerà sulla richiesta della Procura federale di riaprire anche il processo sportivo contro la squadra controllata dalla famiglia Agnelli.

    Secondo gli inquirenti, tutto il top management della società avrebbe messo in piedi una serie di misure correttive illegali per far tornare i dati di bilancio, frodando di fatto gli azionisti. Al centro delle attività illecite ci sono le plusvalenze fittizie, ma anche la cosiddetta “manovra stipendi”.

    Rivedi su #RaiPlay l'inchiesta di #Report
    https://www.raiplay.it/video/2023/01...687a8029c.html

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.278
    Pensare che era il fautore della superlega, chissà perchè.

    Ma io mi dico, ste figure da cioccolatino sai che le avresti fatte prima o poi, un pò di vergogna non c'è?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #71
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.745
    #stile Juventus.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Non so quanto la quotazione in borsa aggravi la situazione dei dirigenti, ma per fare un esempio Ghirardi e il suo compare Leonardi, presidente e ad di un Parma poi fallito con 218 milioni di rosso (e insolvente, a detta dei giudici, da almeno due anni prima che lo cedessero, non fosse stato per i magheggi in bilancio del duo), han preso in primo grado 4 e 6 anni. In primo grado... e il fallimento è di 7 (quasi 8) anni fa. La prescrizione c'è dopo 10 anni...

  13. #73
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.745
    La quotazione in borsa aggrava in modo abnorme tutto quanto perché si va sul penale.

    Vai a dire gli azionisti di come sono stati gestiti i loro soldi con tutti i relativi aumenti di capitale.

    Non hanno nemmeno tenuto conto se non in parte delle considerazioni della Consob.




    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di shanglazur; 17-01-2023 alle 21:31:08

  14. #74
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Ah perché, invece per bancarotta fraudolenta non si va sul penale, 6 anni di carcere sono una multa continua a fare copia e incolla che è meglio va

  15. #75
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15.995
    Non posso dire che la squadra abbia giocato male, ma l'errore di marcatura sul secondo gol loro è grave, non te lo puoi permettere.
    Eliminazione giusta quindi.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •