[HBO] The Last of Us - 16 Gennaio - SKY - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 77

Discussione: [HBO] The Last of Us - 16 Gennaio - SKY

Cambio titolo
  1. #61
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    1x07 puntatona

    Spoiler:
    mamma mia la scena nel locale, alla fine era quella che mi aveva provocato gli incubi. Scappare carponi tra le panche, aspettare il momento giusto per colpire, non so quanti giri avessi fatto nel gioco prima di trovare il coraggio, col cuore in gola per minuti interminabili Io però ricordavo una parte di cecchinaggio, non riesco a capire dove sia andata a finire e in che momento si svolga. A parte quella che c'è già stata nella puntata scorsa intendo. Tutto il resto è semplicemente sublime e, puntata dopo puntata, la Ramsey si sta guadagnando tutta la mia stima. Intanto ci stiamo facendo un'idea di quanto sia spietato Joel e rispetto al gioco, in cui a noi non ci importava niente di quanta gente facesse fuori, perché ci sembrava del tutto inevitabile e normale, ci ritroviamo a pensare al fatto che sia veramente uno squalo senza rimorsi.

  2. #62
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    L'unica puntata che aspettavo davvero, perché ero super interessato a vedere cone avrebbero gestito il tutto. Tolto un senso generale di aver voluto accelerare tutto e chiuderlo in un'unica puntata, mi ha sorpreso in positivo la parte visiva e fra tutte le puntate é quella dove la Ramsay mi é piaciuta di più, anche se la puntata preferita ad ora ancora la quinta.
    Ho un vuoto generale di cosa accada prima dell'end game. Forse solo
    Spoiler:
    la parte in città in cui vedono le giraffe?


    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #63
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    1x07 puntatona

    Spoiler:
    mamma mia la scena nel locale, alla fine era quella che mi aveva provocato gli incubi. Scappare carponi tra le panche, aspettare il momento giusto per colpire, non so quanti giri avessi fatto nel gioco prima di trovare il coraggio, col cuore in gola per minuti interminabili Io però ricordavo una parte di cecchinaggio, non riesco a capire dove sia andata a finire e in che momento si svolga. A parte quella che c'è già stata nella puntata scorsa intendo. Tutto il resto è semplicemente sublime e, puntata dopo puntata, la Ramsey si sta guadagnando tutta la mia stima. Intanto ci stiamo facendo un'idea di quanto sia spietato Joel e rispetto al gioco, in cui a noi non ci importava niente di quanta gente facesse fuori, perché ci sembrava del tutto inevitabile e normale, ci ritroviamo a pensare al fatto che sia veramente uno squalo senza rimorsi.
    Spoiler:
    In realtà c'è tutta una parte in cui Ellie e David combattono contro un'orda di infetti

    La qualità è sempre a livelli alti, ma effettivamente avrei aumentato un po' il minutaggio, magari sacrificando la puntata 3 che era un po' fine a sé stessa (comunque bellissima).

  4. #64
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    In realtà c'è tutta una parte in cui Ellie e David combattono contro un'orda di infetti

    La qualità è sempre a livelli alti, ma effettivamente avrei aumentato un po' il minutaggio, magari sacrificando la puntata 3 che era un po' fine a sé stessa (comunque bellissima).
    Spoiler:

    Ah ecco ma allora manca proprio quella parte! Me l' aspettavo da un momento all'altro. La ricordo come super adrenalinica, frenetica, blasfemissima. Entravano da tutte le parti se non erro e, probabilmente, non avevo tutte queste munizioni da scialacquare (come sempre )
    Forse lo hanno fatto per non replicare la dinamica di Joel in cima alla chiesa (che comunque è ben più blanda). Effettivamente avrebbero potuto rendere un po' più snella la terza puntata, che indulge veramente tantissimo sui due personaggi e aggiungere qualche infetto qui. Altrimenti gli infetti passano davvero in secondo piano. Comunque i cannibali tantissima roba soprattutto la parte nel pub, se ci penso muoio ancora un po' dentro.

  5. #65
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Un difetto che hanno fatto notare in molti è che gli infetti si sono visti poco in questa stagione.

  6. #66
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    In questa settiman puntata si vede la trasformazione di Ellie che sta diventando come Joel. Spietata senza scrupoli pur di salvare lei e Joel. Scene cruente ma che ancora di più vanno a rafforzare quel rapporto tra i 2. Non so come in una puntata possano concludere il tutto ma già mi mancherà.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #67
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    La settimana scorsa ho commentato sbagliando il numero della puntata, che invece era la 8
    Non vedo l'ora che esca la seconda stagione.

  8. #68
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Pochissimo da dire su questa S1, tranne forse il fatto di aver visto poco gli infetti. Ma per il resto non ha deluso e anzi, ha sciacquato la bocca a molti.
    Muoio dalla voglia di vedere la S2

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #69
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Io ero decisamente commossa.
    Ho riconosciuto come se fosse parte di casa mia, il tunnel con i bus.
    Ero riuscita a salirci sopra e a sparare da làssu. Non che gli infetti non ci arrivassero, ma almeno non venivo sopraffatta.
    E poi diciamolo

    Season finale

    Spoiler:
    in ospedale, quando porta via Ellie dalla sala operatoria, avevo la bava alla bocca epicità e amore mi uscivano da tutti i pori

  10. #70
    Utente
    Registrato il
    09-21
    Messaggi
    19
    Sono un grande fan del gioco e ho visto la serie che è davvero eccellente, rispettano la storia e l'ambiente del gioco.


    Ultima modifica di avensis; 29-08-2023 alle 16:46:06

  11. #71
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Non ho mai giocato il gioco, ma ho gradito molto questa serie. Mi ha fatto ripensare alle prime stagioni di TWD, so che dirlo oggi sembra di paragonare la merda con la cioccolata, ma le sensazioni dei primi episodi erano simili per quanto mi riguarda (prima che poi la qualità iniziasse a scendere clamorosamente di serie in serie, ma ovviamente parliamo di un numero di episodi completamente diverso). mi è piaciuto sicuramente che, a differenza di TWD dove volutamente non spiegano un cazzo, qui invece abbiano cercato di esporre delle spiegazioni (fanta)scientifiche allo scoppio della pandemia. alla fine pure qua è diventata ben presto una lotta tra umani, e gli infetti hanno fatto quasi solo da contorno (come ormai gli zombie in TWD che non se li caga nessuno). ma con il capitolo 2 del gioco la trama si esaurisce, oppure no?
    Bella Ramsey è bravissima però mi sembra fin troppo cazzuta, è così anche nel gioco? da quelle poche immagini che ho visto, la protagonista mi sembrava una bambina abbastanza indifesa a guardarla.

  12. #72
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Nel gioco Ellie è poco più di una bambina, una ragazzina tranquilla.
    Non ha le caratteristiche cazzute e soprattutto sarcastiche, che ha bella serie.
    In teoria
    SPOILER ESKIMO nella seconda stagione, ma spoiler neanche tanto

    Spoiler:
    dovrebbe esaurirsi, ma sarebbero pazzi a non tirarci un po' il sugo


    A me Bella Ramsey ha dato fastidio all'inizio, ma è veramente brava, bisogna riconoscerglielo. Adesso detesto tutti coloro che la contestano, al punto da chiedere il re-casting.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 24-03-2023 alle 18:22:40

  13. #73
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Finita anche la parte 2, credo sia il più bel videogioco a cui abbia mai giocato. Un capolavoro assoluto.

    A quanto ho capito la seconda parte dovrebbe essere divisa in due stagioni nella serie tv.

    Spoiler parte 2
    Spoiler:
    Sono curioso di vedere come gestiranno la violenza a tratti disturbante della seconda parte, soprattutto lo scontro finale tra Ellie e Abby mi ha quasi fatto male fisicamente

  14. #74
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Finita anche la parte 2, credo sia il più bel videogioco a cui abbia mai giocato. Un capolavoro assoluto.

    A quanto ho capito la seconda parte dovrebbe essere divisa in due stagioni nella serie tv.

    Spoiler parte 2
    Spoiler:
    Sono curioso di vedere come gestiranno la violenza a tratti disturbante della seconda parte, soprattutto lo scontro finale tra Ellie e Abby mi ha quasi fatto male fisicamente
    Uno dei più grandi misteri a livello videoludico della mia vita riguarda le persone che considerano questo gioco una merda. Per quanto mi riguarda lo metto in cima, soprattutto per la sua costruzione psicologica dei protagonisti, la sua trama e i suoi sottotesti

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #75
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Uno dei più grandi misteri a livello videoludico della mia vita riguarda le persone che considerano questo gioco una merda. Per quanto mi riguarda lo metto in cima, soprattutto per la sua costruzione psicologica dei protagonisti, la sua trama e i suoi sottotesti

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Vabbè c'è gente che critica solo per dare fiato alla bocca, obiettivamente questo gioco rasenta la perfezione.
    Da ieri nella mia classifica in ordine c'è Tlou 2, The Witcher 3 e Red dead Redemption 2

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •