[HBO] The Last of Us - 16 Gennaio - SKY - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 103 di 103

Discussione: [HBO] The Last of Us - 16 Gennaio - SKY

Cambio titolo
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non posso parlare per il due, ma riguardo all'uno ho probabilmente apprezzato più la serie rispetto al gioco. Il gioco è pieno di parti stealth completamente inutili ed insulse, tutte sostanzialmente uguali. Quelle con gli zombie ancora ancora, perchè ci sono i rumori, c'è tensione, eccetera. Ma quelle contro gli umani sono proprio inutili, anzi sono dannose perchè rovinano l'immersione nella storia.
    La serie taglia completamente tutto questo, ma mantiene la costruzione dei personaggi, i dialoghi, i rapporti fra loro, praticamente invariati rispetto al gioco. E hanno anche aggiunto quella perla totale che è la puntata su Bill, che invece nel gioco è un personaggio secondario senza alcuna importanza.
    Capisco il discorso, ci mancherebbe, é solo che il 2 ha proprio una particolarità nella "struttura" del gioco che subito ti fa domandare chi sia il matto che possa aver pensato una cosa del genere, poi colpisce come un treno e tutta la parte finale é una roba da applausi

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    non posso parlare per il due, ma riguardo all'uno ho probabilmente apprezzato più la serie rispetto al gioco. Il gioco è pieno di parti stealth completamente inutili ed insulse, tutte sostanzialmente uguali. Quelle con gli zombie ancora ancora, perchè ci sono i rumori, c'è tensione, eccetera. Ma quelle contro gli umani sono proprio inutili, anzi sono dannose perchè rovinano l'immersione nella storia.
    La serie taglia completamente tutto questo, ma mantiene la costruzione dei personaggi, i dialoghi, i rapporti fra loro, praticamente invariati rispetto al gioco. E hanno anche aggiunto quella perla totale che è la puntata su Bill, che invece nel gioco è un personaggio secondario senza alcuna importanza.
    Gli umani rompono anche a me, ma evitare le Luci e i predoni è comunque molto realistico.
    Io adoro invece le parti stealth, anche se ne ricordo una in mezzo agli scaffali al buio, in una stanza piena di clikers, che mi ha terrorizzata molto più che se fossi passata a bomba, sparando all' impazzata.
    Lo stealth mette molta pressione addosso e, se possibile, a me aumenta l' immersività.

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Gli umani rompono anche a me, ma evitare le Luci e i predoni è comunque molto realistico.
    Io adoro invece le parti stealth, anche se ne ricordo una in mezzo agli scaffali al buio, in una stanza piena di clikers, che mi ha terrorizzata molto più che se fossi passata a bomba, sparando all' impazzata.
    Lo stealth mette molta pressione addosso e, se possibile, a me aumenta l' immersività.
    sono d'accordo. Ma di sessioni stealth con i clickers ce ne saranno quante, 10? 12? In 15 ore di gioco, mi sembrano un po' tantine. Nella prima ti caghi addosso, nella secoda pure, poi diventano una rottura di coglioni...se a questi aggiungi le sessioni stealth con gli umani, ciaone proprio.

Secondo me The Last of Us è un gioco da fare a difficoltà minima, per godersi la trama senza dover pensare troppo alla questione dei nemici

Registrato il
    05-04
    sono d'accordo. Ma di sessioni stealth con i clickers ce ne saranno quante, 10? 12? In 15 ore di gioco, mi sembrano un po' tantine. Nella prima ti caghi addosso, nella secoda pure, poi diventano una rottura di coglioni...se a questi aggiungi le sessioni stealth con gli umani, ciaone proprio.

Secondo me The Last of Us è un gioco da fare a difficoltà minima, per godersi la trama senza dover pensare troppo alla questione dei nemici
    Assolutamente d'accordo.
    Però di quanti anni fa parliamo, 12?
    Adesso delle missioni stealth ne hanno abusato un ogni dove (ma siano comunque benedette) e ne abbiamo l' anima piena, al tempo era qualcosa di abbastanza innovativo (va bè, se giochi a mgs le conosci da bambino praticamente).
    La storia mi toglie il fiato ancora adesso e, praticamente, è una delle emozioni che mi hanno salvato da un periodo buissimo.

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05

Si, ma c'è da dire che in parte 2 hanno migliorato significativamente il sistema di combattimento e di conseguenza le parti stealth.
    Il primo in effetti in alcune situazioni sente il peso degli anni.

Registrato il
    05-04
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Si, ma c'è da dire che in parte 2 hanno migliorato significativamente il sistema di combattimento e di conseguenza le parti stealth.
    Il primo in effetti in alcune situazioni sente il peso degli anni.
    Chissà se poi era davvero così difficile come lo avevo percepito oppure affrontandolo ora, tolto ovviamente il Bloater che mi fa cagare addosso solo al pensiero, lo farei più in scioltezza.
    Ho il nitido ricordo di me stessa nel sottopasso, arrampicata su uno dei furgoni, convinta che lassù non ci arrivassero
    Che tenerina

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    io ho comunque abbastanza hype per giocarlo, visto quanto ne ho sempre sentito parlare bene
    Chissà se poi era davvero così difficile come lo avevo percepito oppure affrontandolo ora, tolto ovviamente il Bloater che mi fa cagare addosso solo al pensiero, lo farei più in scioltezza.
    Ho il nitido ricordo di me stessa nel sottopasso, arrampicata su uno dei furgoni, convinta che lassù non ci arrivassero
    Che tenerina
    intendi l'1 o il 2? L'1 non è difficile, e io solitamente sono una discreta pippa negli action

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Se vai dritto per dritto e sei piuttosto in gamba probabilmente sono quella cifra li
    Probabilmente l'approccio stealth e prudente porta via più ore.
    Mi piacerebbe tantissimo rigiocarlo ma, come detto nel thread dei videogiochi, questo tipo di titolo è diventato troppo ansiogeno per i miei gusti.
    Ho visto solo l'inizio del primo, e mi è venuta un'ansia immensa, e tristezza.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    05-04
    io ho comunque abbastanza hype per giocarlo, visto quanto ne ho sempre sentito parlare bene

intendi l'1 o il 2? L'1 non è difficile, e io solitamente sono una discreta pippa negli action
    Intendo l' 1.
    Il secondo capitolo non mi azzarderei mai più a rigiocarlo.

Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ho visto solo l'inizio del primo, e mi è venuta un'ansia immensa, e tristezza.
    Si, ma hai la speranza, questo rapporto tra Joel ed Ellie che diventa sempre più forte e che percepisci diventerà indissolubile.

Nel secondo vieni sommerso dalla sofferenza, dalla perdita, dal rancore.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 1-10-2024 alle 19:32:00

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Comunque dal trailer sembra davvero già un prodotto magnifico, sia per realizzazione che per regia, con le ovvie scene prese paro paro dal gioco che funzionano alla grande.
    L'unica cosa che non mi convince, esattamente come per la S1, é Bella Ramsey, e lo metto sotto spoiler MA OCCHIO CHE É UNO SPOILER ENORME
    Spoiler:
    non discuto le capacità attoriali della ragazza, quanto più il fatto che possa funzionare nel corso della storia, specialmente nella parte finale. Ellie é il predatore alpha, il dimetrodonte, l'animale che da solo sconfigge Lupi, Serpi e chicchessia, e che viene sconfitta solo perché attaccata di sorpresa.
    La Ramsey, bontà sua e non gliene faccio certo una colpa, non mi dà l'impressione di poter avere la stessa forza su schermo con quel viso che si ritrova. Anche sforzandomi non riesco a immaginarla a incarnare una macchina di morte che stermina interi squadroni di pazzi assassini solo per chiudere la questione con Abby, nemmeno venisse adeguatamente truccata e preparata per le scene peggiori. Ha quel viso rotondo che secondo me funzionava per la trasposizione del primo gioco (con una Ellie più piccola e meno preparata) e zero spaccato per il secondo

Mah, staremo a vedere.
    Comunque già stato detto mille e mille volte, ma Kaitlyn Dever é UGUALE, pazzesco

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    05-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Comunque dal trailer sembra davvero già un prodotto magnifico, sia per realizzazione che per regia, con le ovvie scene prese paro paro dal gioco che funzionano alla grande.
    L'unica cosa che non mi convince, esattamente come per la S1, é Bella Ramsey, e lo metto sotto spoiler MA OCCHIO CHE É UNO SPOILER ENORME
    Spoiler:
    non discuto le capacità attoriali della ragazza, quanto più il fatto che possa funzionare nel corso della storia, specialmente nella parte finale. Ellie é il predatore alpha, il dimetrodonte, l'animale che da solo sconfigge Lupi, Serpi e chicchessia, e che viene sconfitta solo perché attaccata di sorpresa.
    La Ramsey, bontà sua e non gliene faccio certo una colpa, non mi dà l'impressione di poter avere la stessa forza su schermo con quel viso che si ritrova. Anche sforzandomi non riesco a immaginarla a incarnare una macchina di morte che stermina interi squadroni di pazzi assassini solo per chiudere la questione con Abby, nemmeno venisse adeguatamente truccata e preparata per le scene peggiori. Ha quel viso rotondo che secondo me funzionava per la trasposizione del primo gioco (con una Ellie più piccola e meno preparata) e zero spaccato per il secondo

Mah, staremo a vedere.
    Comunque già stato detto mille e mille volte, ma Kaitlyn Dever é UGUALE, pazzesco

Purtroppo il suo viso non rende per niente e contesto anche l' incomprensibile scelta di renderla ironica/pungente, cosa non c'entra assolutamente nulla col personaggio, solo per darle una vena caustica, preparatoria alla sua

Spoiler:
    trasformazione in commando spietato

Bella è molto brava, ma è il casting sbagliato, per sua sfortuna.

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Più che altro è abbastanza incomprensibile anche perché il resto degli attori sono praticamente identici al gioco.

Registrato il
    05-04
    Più che altro è abbastanza incomprensibile anche perché il resto degli attori sono praticamente identici al gioco.
    Rivedevo ieri sera la scena in Game of Thrones quando Sansa e Jon Snow vanno a chiederle uomini e fedeltà della sua casata, nella guerra coi Bolton.
    È semplicemente l'incarnazione dell' epicità in quella scena.
    Forse hanno pensato che fosse rimasta nell' immaginario collettivo e amata, come personaggio minore, ma cazzuto.
    Resta comunque inspiegabile come ci siano attrici identiche a Ellie e poi lei, che nemmeno le somiglia nei capelli, ma dico io, almeno un minimo tentare un taglio diverso.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567