[5] Cronaca - Discussione generale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 521

Discussione: [5] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #46
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    No vabbè non ti seguo più, evidentemente pensi che i rapporti di forza siano realmente pari, per cui adios
    Ma non mi segui MAI in realtà
    Dove ho detto che i rapporti di forza sono uguali, ho detto solo che pensare che l'istinto di sopraffazione o il razzismo, risiedevano SOLO nell'uomo bianco, è pura ingenuità.

  2. #47
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Germania, cerca una sosia su Instagram e la uccide per simulare la propria morte. Ma viene scoperta

    https://www.repubblica.it/esteri/202...34542-P2-S1-T1


    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #48
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Santo dio ma questa gente era assente quando si studiava il DNA?

  4. #49
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Più che altro era assente quando distribuivano i cervelli
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #50
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma non mi segui MAI in realtà
    Dove ho detto che i rapporti di forza sono uguali, ho detto solo che pensare che l'istinto di sopraffazione o il razzismo, risiedevano SOLO nell'uomo bianco, è pura ingenuità.
    Ma l'hai detto per quale motivo? quando mai io avrei sostenuto o insinuato il contrario?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #51
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma l'hai detto per quale motivo? quando mai io avrei sostenuto o insinuato il contrario?
    Ah boh

  7. #52
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ah boh
    Nel frattempo che tu ci pensi oggi ne hanno freddato un altro, a pistolettate alle spalle, mentre stava cercando di fuggire.

    Piccolo dettaglio: era un amputato che stava "correndo" ai 2 metri all'ora sui propri moncherini
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #53
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Nel frattempo che tu ci pensi oggi ne hanno freddato un altro, a pistolettate alle spalle, mentre stava cercando di fuggire.

    Piccolo dettaglio: era un amputato che stava "correndo" ai 2 metri all'ora sui propri moncherini
    Il poliziotto:

  9. #54
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Nel frattempo che tu ci pensi oggi ne hanno freddato un altro, a pistolettate alle spalle, mentre stava cercando di fuggire.

    Piccolo dettaglio: era un amputato che stava "correndo" ai 2 metri all'ora sui propri moncherini
    Ma cos'è una barzelletta?

    Edit: no non lo è. Ma il disabile aveva accoltellato uno?

  10. #55
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma cos'è una barzelletta?

    Edit: no non lo è. Ma il disabile aveva accoltellato uno?
    Sì lo aveva fatto. Ma la pena per aver accoltellato uno, in uno stato di diritto, non è l'essere freddati alle spalle da un poliziotto mentre si è inermi e inoffensivi.

    Facendo DUE passi DUE, lo ammanettavi in 3 secondi.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #56
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sì lo aveva fatto. Ma la pena per aver accoltellato uno, in uno stato di diritto, non è l'essere freddati alle spalle da un poliziotto mentre si è inermi e inoffensivi.

    Facendo DUE passi DUE, lo ammanettavi in 3 secondi.
    Siamo perfettamente d'accordo.
    L'unica spiegazione che si può trovare è che noi parliamo dal divano con la copertina, mentre chi si avvicina ad un potenziale pericolo, un tizio che in un nanosecondo può sparare, può considerarlo leggermente più insidioso.

  12. #57
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Siamo perfettamente d'accordo.
    L'unica spiegazione che si può trovare è che noi parliamo dal divano con la copertina, mentre chi si avvicina ad un potenziale pericolo, un tizio che in un nanosecondo può sparare, può considerarlo leggermente più insidioso.
    ma dai su l'unica spiegazione che si può trovare è che le fdo negli usa sono una cosa indecente. Tralasciando i discorsi di razzismo, violenza, ecc, è evidente come manchino completamente di addestramento. Non sanno quello che fanno, e l'unico modo che conoscono per proteggersi da un potenziale pericolo è sparare.



  13. #58
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.147
    io direi che è il naturale prodotto di un sistema in cui chiunque può comprarsi i semi auto al walmart, a quel punto sparare prima diventa più importante

  14. #59
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma dai su l'unica spiegazione che si può trovare è che le fdo negli usa sono una cosa indecente. Tralasciando i discorsi di razzismo, violenza, ecc, è evidente come manchino completamente di addestramento. Non sanno quello che fanno, e l'unico modo che conoscono per proteggersi da un potenziale pericolo è sparare.
    Intanto i dati del 2019 parlano di 147 poliziotti morti in servizio, così per ridere.
    Una società quella americana, che non è minimamente assimilabile a quella nostra.
    Una specie di fare west dove chiunque può avere un kalashnikov in macchina.
    Reazione spropositata, CI STA, ma prima di giudicare bisogna parlare di dati


    https://formiche.net/2020/06/polizia-usa-razzista-ecco-cosa-rivelano-dati/

  15. #60
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.761
    beh ma io trovo piuttosto invadente che gli americani, parlando di società, si permettano di delineare ciò che paesi antichi come quelli europei debbano fare, dal cibo\alimentazione al vestiario alle arti al discorso sullo stile di vita\famiglia, ecc. (per restare su discorsi leggeri, si potrebbe parlare della guerra e dei mercati ma oggi c'è il sole...)

    Prima che il cesa (tèh, che punzecchio! ) mi dica di non restare fermo alle tradizioni primitive dell'appendere il lenzuolo sporco di sangue in balcone ci tengo a precisare che non ho niente in contrario all'esistenza dell'hamburger, di hollywood e dei jeans (di cui saltuariamente beneficio) ma che questi non dovrebbero essere sostitutivi del cibo o del cinema nostrano (e invece i supermercati sono pieni di cagate e al cinema un film italiano non di regime sta fuori forse 3 giorni).
    Tony montana si lamentava delle scarpe cubane e io mi lamento delle scarpe di gomma americane (fatte in cina dai bambini poveri della rivoluzione industriale).


    Dopo che hanno sparato a tutti i nativi comunque non ci trovo niente di strano che continuino a spararsi tra di loro, prima o poi la smetteranno.


    ps: il divario millantato nella narrazione americana dei pochi eletti nei fortini iper-tecnologici versus la popolazione miserabile lasciata nell'abbandono o nella violenza è comunque palpabile.
    Ultima modifica di Benza; 2-02-2023 alle 17:22:06

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •