[5] Cronaca - Discussione generale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 521

Discussione: [5] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #76
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.656
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    comunque parlando di cibo, per me eh, io non impongo niente a nessuno, in primo luogo di cibo si dovrebbe parlare.
    la maggior parte dei preparati alimentari che ci sono nei supermercati non è cibo e suppongo che la gente non sarebbe così deformata se non li mangiasse.
    si ho capito, le creme, i biscotti e la roba stampata nelle vaschette sono tutto sommato commestibili ma non è cibo vero.


    io mi applico ma mica posso andare ogni domenica su a 1500 metri a prendere il formaggio dal contadino (o forse dovrei proprio... già.. dovrei...) e in effetti nei supermercati entro meno, ormai la verdura la compro al mercato. Oddio, ho scritto che vado al mercato, sarò un fascista nostalgico, eh si...

    cesa, godi a fondo della tua birretta da 1 euro (che poi c'hai i soldi per l'iphone, comprati della birra degna di questo nome, mica quelle bibitine li, dai)
    E' anche vero che quando si mangiavano solo le cose del contadino si crepava a 40 anni.

    Se tutti mangiassimo solo dai contadini, non esisterebbero più contadini, a meno che gli stessi non si unissero in corporazioni più grandi di contad...oh wait, it's grande distribuzione organizzata all over.

    In termini ambientali e di sfruttamento delle risorse, agricoltura e allevamento estensivi = male; agricoltura e allevamento intensivi = bene.

    E' lo stesso paradosso del veganesimo, scelta anche molto rispettabile e virtuosa, ma se 8 miliardi di persone diventassero vegane domani, dovremmo convertire l'Africa ad una grande serra per i nostri burger di legumi (e in effetti...).

    I biscottini e le cremine fanno cagare e sono veleno tanto quanto le lasagne fumanti fatte in casa dalla nonna la domenica, se lo scopo è evitare la deformità delle persone.


    La birra artigianale è uno scam tipo gli NFT, qualcuno di voi ha mai conosciuto un monaco trappista? [cit.]
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #77
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    Ma che bordello è venuto fuori da quel contingente che è andato a visitare i detenuti al 41bis?

  3. #78
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.656
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma che bordello è venuto fuori da quel contingente che è andato a visitare i detenuti al 41bis?
    E' venuto fuori tutto il dilettantismo e l'incapacità di chi sapeva solo fare opposizione
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #79
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Non c'ho capito granché ma mi riviene sempre in mente quel camorrista pentito che aveva intervistato Giletti e che diceva che l'arresto di Messina Denaro sarebbe servito per far passare meglio certe scarcerazioni dal 41bis
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #80
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    E' venuto fuori tutto il dilettantismo e l'incapacità di chi sapeva solo fare opposizione
    Perché prima il 41bis non c'era?

  6. #81
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.656
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Perché prima il 41bis non c'era?
    Non ho capito cosa intendi, forse perché non ho capito tu cosa abbia capito della faccenda
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #82
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    -101 fahreneit (percepiti) negli USA ieri....

    https://twitter.com/NWSCLE/status/16...HQ4f18hqQ&s=19
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #83
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    l'incidente in A14.... ma uno in carrozzina e con la sla (atleta paraolimpico) può affrontare viaggi di ore in autostrada con 3 figli e un cane in auto? Bah...

    Capisco il non volersi arrendere di fronte alle difficoltà ma insomma....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #84
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    E' anche vero che quando si mangiavano solo le cose del contadino si crepava a 40 anni.
    alcuni anche 60, cmq non è la correlazione principale, abbiamo visto quanto si può vivere a lungo mangiando di merda

  10. #85
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Se togli le medicine vedi come si rimuore a 30 anni anche coi grilli
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #86
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa intendi, forse perché non ho capito tu cosa abbia capito della faccenda
    Ho capito che una delegazione è andata a fare una sceneggiata e Donzelli ha parlato di quella visita, rivelandone di fatto che era avvenuta.

  12. #87
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.656
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho capito che una delegazione è andata a fare una sceneggiata e Donzelli ha parlato di quella visita, rivelandone di fatto che era avvenuta.
    Eh immaginavo, quindi no, hai capito ben poco

    Vado per punti. Capitolo visita:

    - una delegazione PD è andata a trovare Cospito in carcere, per verificarne le condizioni. Andare a trovare detenuti è una prassi normalissima che anzi rientra tra le funzioni e le prerogative dei parlamentari. Ovviamente la visita non era segreta (wtf?) e visitare detenuti non significa associarsi o condonare i reati da loro commessi. E' un'attività che fanno e hanno fatto tutti, parlamentari di destra e di sinistra in più casi, perché si fa e perché si deve fare.

    - la visita in sé prescinde dall'opinione che uno può avere o no sul caso Cospito. La visita serve a verificarne le condizioni di salute, ad accertarsi che venga comunque seguito, a comprenderne meglio le ragioni e a tentare margini per farlo desistere dal gesto estremo. Come si farebbe per qualsiasi essere umano, a maggior ragione fintanto che questo è "ospite" nelle mani dello Stato.

    Questo conclude il capitolo visita. Capitolo Donzelli:

    - Il Donzelli in aula ha ovviamente attaccato il PD per la visita (e vabbè nulla di sconvolgente, d'altronde da buon ignorante pensava che fosse un gesto di supporto, lol) ma si è poi spinto oltre.

    - Ha riportato conversazioni "intercettate" tra Cospito ed altri detenuti al 41bis (mafiosi) in cui filtrava un certo supporto dei secondi verso la battaglia del primo (ovviamente...) e quindi una potenziale commistione anche all'esterno tra motivazioni degli anarchici e della criminalità organizzata.

    - Donzelli non ha usato queste frasi (cui non poteva avere accesso) per sollevare una preoccupazione sulla sicurezza nazionale (non sarebbe stato quello il contesto) ma solo a fini di attacco politico al PD, dicendo testualmente: "il PD deve spiegare se sta con lo Stato o con la mafia e i terroristi".

    - Donzelli ha avuto accesso a quelle conversazioni non perché abbia fatto qualche passaggio formale presso i Ministeri competenti, ma perché il suo coinquilino (fa ridere, sì) è il suo migliore amico nonché sottosegretario alla Giustizia, Delmastro. Ne hanno parlato probabilmente facendosi la pasta col tonno in scatola a cena, da buoni fuorisede.

    Quindi riassumendo:
    - La visita del PD non era né segreta né vietata né strana
    - Le conversazioni ovviamente non erano a disposizione del PD né di nessun'altro, erano ancora riservate al Ministero
    - Donzelli le ha "trafugate" dal suo amico, in maniera del tutto anti-istituzionale, solo per poterle usare come leva nel comizio in Aula, solo con intenti politici, senza alcun fine di sicurezza interna (anzi ha peggiorato la situazione, al massimo)
    - l'imbarazzo del Ministro della Giustizia Nordio è totale

    Morale: Donzelli e il suo coinquilino sono due bambocci inadatti al ruolo che ricoprono. In una qualsiasi altra democrazia evoluta ci si dimette per molto meno, dopo una figuraccia del genere.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #88
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    Ah è anche interessante che io abbia omesso la parte delle intercettazioni, perché l'ho sentita e cancellata nel subcosciente

  14. #89
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    two more weeks per cacciare tutti i non balilla dai confini nazionali, io ci credo ancora

  15. #90
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    two more weeks per cacciare tutti i non balilla dai confini nazionali, io ci credo ancora
    Quindi resterebbero in 30.

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •