[60] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: [60] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Paura che si rompa? Eh certo non è comodissimo, non si può più smontare il pannello tenendo il case in piedi e facendolo scorrere, ora va coricato il pc, svitate le viti e poi sollevato il pannello con delicatezz.... MERDA HO URTATO LO SPIGOLO DELLA SEDIA E STAVO PER SFRACELLARE TUTTO
    Eh sì perché io sono abituato ogni 3\4 mesi lo spengo, stacco tutti i cavi esterni, lo metto in macchina bloccato con le cinture, lo porto in negozio e gli do una bella pulita con il compressore di tutta la polvere. Questo è tutto metallo con pezzi in plastica perciò smonto la paratia e l'appoggio da qualche parte senza problemi, sono due viti poi tiri e si sgancia. Quello è vetro, già a trasportarlo e smontarlo avrei paura sinceramente. Non capisco il senso di mettere il vetro e non un pannello di plastica o chiuso

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Eh sì perché io sono abituato ogni 3\4 mesi lo spengo, stacco tutti i cavi esterni, lo metto in macchina bloccato con le cinture, lo porto in negozio e gli do una bella pulita con il compressore di tutta la polvere. Questo è tutto metallo con pezzi in plastica perciò smonto la paratia e l'appoggio da qualche parte senza problemi, sono due viti poi tiri e si sgancia. Quello è vetro, già a trasportarlo e smontarlo avrei paura sinceramente. Non capisco il senso di mettere il vetro e non un pannello di plastica o chiuso
    Perchè ora c'è la moda dei led colorati nelle componenti. Quindi il case trasparente serve ad ammirare l'hardware interno con tutte le lucine tipo albero di natale
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Registrato il
    02-05
    Perchè ora c'è la moda dei led colorati nelle componenti. Quindi il case trasparente serve ad ammirare l'hardware interno con tutte le lucine tipo albero di natale
    Cosa che a me non frega una beneamata minchia... Non c'è la possibilità di averlo senza vetro in qualche modo?

Registrato il
    06-11
    Cosa che a me non frega una beneamata minchia... Non c'è la possibilità di averlo senza vetro in qualche modo?
    Guarda il 275Q, la variante del mio
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Registrato il
    02-05
    Guarda il 275Q, la variante del mio
    A quanto pare è introvabile. Ci penso sopra un po' e provo a sentire un mio amico se magari mi realizza con la plastica un pannello simile a quello di uno dei due che avevo adocchiato così smonto il vetro e metto la plastica (o magari addirittura metallo, poi se il colore non è proprio simile chi se ne frega). Altrimenti lo prendo e quando devo pulirlo smonto il pannello, lo metto dentro le cose d'imballaggio e lo lascio a casa con scritto "NON TOCCARE" gigante.

Registrato il
    06-11
    A quanto pare è introvabile. Ci penso sopra un po' e provo a sentire un mio amico se magari mi realizza con la plastica un pannello simile a quello di uno dei due che avevo adocchiato così smonto il vetro e metto la plastica (o magari addirittura metallo, poi se il colore non è proprio simile chi se ne frega). Altrimenti lo prendo e quando devo pulirlo smonto il pannello, lo metto dentro le cose d'imballaggio e lo lascio a casa con scritto "NON TOCCARE" gigante.
    Oddio sul sito corsair risultano esauriti praticamente TUTTI quelli senza il vetro, ho il sentore che li stiano facendo tutti così

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    io per il mio ci ho rinunciato e l'ho preso col vetro

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123