Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Ho visto la seconda di The Bear. Non mi è piaciuto NIENTE. Niente.
Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
ragazzi non so più che devo vedere, abbandono tutto alle prime puntate, mi fa tutto schifo![]()
bisogna un po' sforzarsi di vedere qualche puntata, se spegni sempre dopo 20 minuti non vedrai mai niente
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
e cosa hai visto che hai abbandonato ?
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Quali sono i comportamenti innaturali per esempio, quelli grotteschi (tipo comicità demenziali per intenderci)?
Ti direi: Peacky Blinders, Bates Hotel (se ti piace il thriller con serial killer), Black Sails (pirati, molto bella), The Fall (se ti piace il genere crime con indagine psicologica
ma plausibile), Ozark, naturalmente Breaking Bad e Better call Saul, Dexter, I Soprano (mafia), The Alienist, Good girls, Taboo (però la seconda stagione non ci sarà mai).
Queste sono le mie preferite.
Altrimenti ti guardi Scrubs che fa ridere in modo intelligente.
esatto tipo quei comportamenti.
grazie della lista.
sai che peacky blinders mi ha annoiato? piace a chiunque ma mi ha annoiato dalla prima (ne ho viste 5).
ne ho viste parecchie che hai elencato. bates hotel e the fall sono serie tv che vanno dritte al sodo o hanno puntate filler dove solo a fine puntata va avanti la storia? roba alla arrow, the flash, the walking dead non le digerisco più, anche se a suo tempo le ho viste fino alla fine.
Ma più che altro dipende quali cazzo di piattaforme uno ha, se no non ha senso consigliare. Io ad esempio ho solo Sky, quindi TWD l'ho droppato quando è passato sulla Disney, la roba di Netflix mai vista eccetera.Viceversa, sulle reti generaliste ho recuperato certe serie che ai tempi non potevo vedere tipo Gotham o The Last Kingdom che mi sono piaciute molto. Per il resto le serie coreane sottotitolate in norvegese le lascio volentieri al buon vecchio Alienware.![]()
''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA
Io devo superare almeno tre puntate per poter asserire che una serie mi piace ad esempio.
Breaking Bad, arrivata alla sesta puntata, l' avevo droppata. Poi per fortuna, avevo ricominciato.
Non è detto. Anche Vikings fino alla terza puntata ero in dubbio. Poi è diventata (almeno le prime tre stagioni) una delle mie preferite.
Alcune non superano i primi 20 minuti, ma sono quelle chiaramente e indiscutibilmente idiote, col marchio di fabbrica della mediocrità. Ma naturalmente potrei perdere delle perle.
Una di queste è Atypical, che è semplicemente geniale, ma deve carburare.
The Fall è fatta in modo eccelso, ma ha puntate filler e anche trascinate in modo lento e metodico. Gilliam Anderson è fantastica ma il suo personaggio è la quintessenza della riflessione.
Bates Motel è davvero tosto, se ti piace il genere io non lo perderei. Oltretutto la recitazione è al top.
va bene essere legit, ma da quando una piattaforma può fermarci?
Ultima modifica di bertuccia2004; 27-09-2023 alle 16:41:29