[57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 26 PrimoPrimo ... 815161718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 378

Discussione: [57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Grazie! Ma in italiano??

il secondo video
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    il secondo video
    Ok!
    Certo che Sabine è assolutamente identica!

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Ok!
    Certo che Sabine è assolutamente identica!

La doppiatrice di bo katan (Katee Sackhoff) e il doppiatore di thrawn (Lars Mikkelsen) sono anche le controparti live in action.

Sì a livello di casting non posso dire nulla, sono sempre super azzeccati. Poi in questa serie si sono superati.

Spoiler:
    Pure Ezra è praticamente identico. Anche a gesù e ad uno che conosco
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    05-04
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    La doppiatrice di bo katan (Katee Sackhoff) e il doppiatore di thrawn (Lars Mikkelsen) sono anche le controparti live in action.

Sì a livello di casting non posso dire nulla, sono sempre super azzeccati. Poi in questa serie si sono superati.

Spoiler:
    Pure Ezra è praticamente identico. Anche a gesù e ad uno che conosco
    Credo sia un prodotto che mangia in testa a tanti film, oserei dire che rasenta la perfezione.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Ho visto la seconda di The Bear. Non mi è piaciuto NIENTE. Niente.

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    ragazzi non so più che devo vedere, abbandono tutto alle prime puntate, mi fa tutto schifo

Registrato il
    05-04
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    ragazzi non so più che devo vedere, abbandono tutto alle prime puntate, mi fa tutto schifo
    Che genere ti piace? Anche a me succede spessissimo. Mi piacciono i thriller per esempio e vengo subissata di mediocri serie crime norvegesi o spagnole.

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    bisogna un po' sforzarsi di vedere qualche puntata, se spegni sempre dopo 20 minuti non vedrai mai niente
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Io manco le comincio ormai o mi vedo la settordicesima stagione di una serie che ormai sto seguendo anche se fa cacare, oppure per iniziarne una nuova deve essere proprio una famosissima dove si va quasi a colpo sicuro

Registrato il
    03-06
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    bisogna un po' sforzarsi di vedere qualche puntata, se spegni sempre dopo 20 minuti non vedrai mai niente
    ho ben specificato che vedo sempre "qualche puntata".

Che genere ti piace? Anche a me succede spessissimo. Mi piacciono i thriller per esempio e vengo subissata di mediocri serie crime norvegesi o spagnole.
    Mi piacciono le serie tv "serie", non comiche. mi piacciono tipo dark per intenderci, quindi serie come ted lasso, good omens, sex education o in genere serie con comportamenti "anormali", innaturali, mi danno il vomito

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    e cosa hai visto che hai abbandonato ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Registrato il
    05-04
    ho ben specificato che vedo sempre "qualche puntata".

Mi piacciono le serie tv "serie", non comiche. mi piacciono tipo dark per intenderci, quindi serie come ted lasso, good omens, sex education o in genere serie con comportamenti "anormali", innaturali, mi danno il vomito
    Quali sono i comportamenti innaturali per esempio, quelli grotteschi (tipo comicità demenziali per intenderci)?

Ti direi: Peacky Blinders, Bates Hotel (se ti piace il thriller con serial killer), Black Sails (pirati, molto bella), The Fall (se ti piace il genere crime con indagine psicologica
    ma plausibile), Ozark, naturalmente Breaking Bad e Better call Saul, Dexter, I Soprano (mafia), The Alienist, Good girls, Taboo (però la seconda stagione non ci sarà mai).
    Queste sono le mie preferite.
    Altrimenti ti guardi Scrubs che fa ridere in modo intelligente.

Registrato il
    03-06
    Quali sono i comportamenti innaturali per esempio, quelli grotteschi (tipo comicità demenziali per intenderci)?

Ti direi: Peacky Blinders, Bates Hotel (se ti piace il thriller con serial killer), Black Sails (pirati, molto bella), The Fall (se ti piace il genere crime con indagine psicologica
    ma plausibile), Ozark, naturalmente Breaking Bad e Better call Saul, Dexter, I Soprano (mafia), The Alienist, Good girls, Taboo (però la seconda stagione non ci sarà mai).
    Queste sono le mie preferite.
    Altrimenti ti guardi Scrubs che fa ridere in modo intelligente.
    esatto tipo quei comportamenti.
    grazie della lista.
    sai che peacky blinders mi ha annoiato? piace a chiunque ma mi ha annoiato dalla prima (ne ho viste 5).
    ne ho viste parecchie che hai elencato. bates hotel e the fall sono serie tv che vanno dritte al sodo o hanno puntate filler dove solo a fine puntata va avanti la storia? roba alla arrow, the flash, the walking dead non le digerisco più, anche se a suo tempo le ho viste fino alla fine.

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Ma più che altro dipende quali cazzo di piattaforme uno ha, se no non ha senso consigliare. Io ad esempio ho solo Sky, quindi TWD l'ho droppato quando è passato sulla Disney, la roba di Netflix mai vista eccetera.Viceversa, sulle reti generaliste ho recuperato certe serie che ai tempi non potevo vedere tipo Gotham o The Last Kingdom che mi sono piaciute molto. Per il resto le serie coreane sottotitolate in norvegese le lascio volentieri al buon vecchio Alienware.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Registrato il
    05-04
    esatto tipo quei comportamenti.
    grazie della lista.
    sai che peacky blinders mi ha annoiato? piace a chiunque ma mi ha annoiato dalla prima (ne ho viste 5).
    ne ho viste parecchie che hai elencato. bates hotel e the fall sono serie tv che vanno dritte al sodo o hanno puntate filler dove solo a fine puntata va avanti la storia? roba alla arrow, the flash, the walking dead non le digerisco più, anche se a suo tempo le ho viste fino alla fine.
    Io devo superare almeno tre puntate per poter asserire che una serie mi piace ad esempio.
    Breaking Bad, arrivata alla sesta puntata, l' avevo droppata. Poi per fortuna, avevo ricominciato.
    Non è detto. Anche Vikings fino alla terza puntata ero in dubbio. Poi è diventata (almeno le prime tre stagioni) una delle mie preferite.
    Alcune non superano i primi 20 minuti, ma sono quelle chiaramente e indiscutibilmente idiote, col marchio di fabbrica della mediocrità. Ma naturalmente potrei perdere delle perle.
    Una di queste è Atypical, che è semplicemente geniale, ma deve carburare.
    The Fall è fatta in modo eccelso, ma ha puntate filler e anche trascinate in modo lento e metodico. Gilliam Anderson è fantastica ma il suo personaggio è la quintessenza della riflessione.
    Bates Motel è davvero tosto, se ti piace il genere io non lo perderei. Oltretutto la recitazione è al top.

Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma più che altro dipende quali cazzo di piattaforme uno ha, se no non ha senso consigliare. Io ad esempio ho solo Sky, quindi TWD l'ho droppato quando è passato sulla Disney, la roba di Netflix mai vista eccetera.Viceversa, sulle reti generaliste ho recuperato certe serie che ai tempi non potevo vedere tipo Gotham o The Last Kingdom che mi sono piaciute molto. Per il resto le serie coreane sottotitolate in norvegese le lascio volentieri al buon vecchio Alienware.
    va bene essere legit, ma da quando una piattaforma può fermarci?
    Ultima modifica di bertuccia2004; 27-09-2023 alle 16:41:29

Pag 18 di 26 PrimoPrimo ... 815161718192021 ... UltimoUltimo