[57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.127
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    sono alla sesta di Mandalorian ed è abbastanza brutto. Ok l'essere un prodotto senza troppe pretese, però stanno un po' esagerando. Sia gli eventi sia gli scontri a fuoco sono imbarazzanti. Però immagino che molti si saranno bagnati con il flashback del post-Order 66, quindi andrà bene così
    ma la sesta puntata della prima stagione?
    perchè io quando avevo disney + mi sono visto le prime 2 stagioni e l' ho trovata fin lì una bella serie, poi il piccolo yoda mi faceva tenerezza

  2. #17
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.764
    Mi sono arrivate le notifiche di tapatalk dopo tipo 1 anno, sono commosso
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sono imbarazzanti le roccette di cartapesta e quando si muovono in venti tutti assieme, in un metro quadrato di grotta finta.
    È anche ridicolo Grogu che salta e vola come un cuscino. Tutto il resto è amore
    No, non c'è proprio nulla di amore in una trama ridicola, che fa un passo avanti e uno indietro, e che sta costruendo una serie che dovrebbe cambiare nome in the book of bo katan. Come non c'è nulla di amore in dialoghi indecenti, personaggi col cervello di una gallina, guerrieri temibilissimi che non sanno adottare le minime tecniche di fuoco, e via dicendo
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ma la sesta puntata della prima stagione?
    perchè io quando avevo disney + mi sono visto le prime 2 stagioni e l' ho trovata fin lì una bella serie, poi il piccolo yoda mi faceva tenerezza
    No, parlo della terza stagione

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  3. #18
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.920
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    trama ridicola, dialoghi indecenti, personaggi col cervello di una gallina, guerrieri temibilissimi che non sanno adottare le minime tecniche di fuoco, e via dicendo
    Ma ha anche dei difetti

    Rispetto alle prime due stagioni ha un crollo verticale, hai ragione.
    A parte che la percezione è che le puntate durino 10 minuti e la sigla 20.
    Però via, a me sta piacendo, anche se si regge solo su Grogu.
    Bo Katan è magnifica e al tempo stesso ridicola (nei combattimenti), ed è vero, ormai la protagonista è lei.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 17-04-2023 alle 22:15:20

  4. #19
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Dove si recupera? Legalmente.
    Non mi pare nessuno abbia comprato i diritti finora.

    AMC solitamente li vende a Netflix però boh.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #20
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.920
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non mi pare nessuno abbia comprato i diritti finora.

    AMC solitamente li vende a Netflix però boh.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ma è su Netflix?

  6. #21
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma è su Netflix?
    No. È su AMC che è lo stesso network americano che ha trasmesso Breaking Bad e Better Call Saul (nonché The Walking Dead).

    Ha un suo on demand che però c'è solo negli US, in Europa di solito vende a Netflix i diritti (vedasi BB, BCS, Mad Men) a meno di casi particolari (tipo TWD che aveva venduto a Fox/Sky una decina di anni fa ben prima che arrivasse Netflix e per questo ora sta su Disney+).

    Immagino possa succedere lo stesso con Lucky Hank ma non mi risulta che abbiano venduto i diritti all'infuori degli US al momento.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #22
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Allora, ho finito la terza e ultima stagione di See (serie poco conosciuta).
    Stagione molto meh, si vede che hanno forzato e velocizzato molte cose, peccato potevano sviluppare di più certe storie o certe situazioni. Peccato perché le prime due sono ottime. Sylvia Hoeks è sottovalutatissima come attrice, è la migliore dell'intero cast.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #23
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Finita la seconda stagione di The Bad Batch, che ho veramente guardato nei tempi morti dato che era uno dei tasselli dell'universo di Star Wars che mi interessava meno.
    Tra l'altro alla Disney sono dei cialtroni molto intelligenti, almeno a titolo personale : queste sedici puntate sono state una noia fuori da ogni logica che mi hanno fatto sperare con tutto il cuore che finisse, ma il twist nell'ultimissimo minuto mi ha messo un scimmia assurda nel voler guardare la futura terza stagione

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #24
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Finita la seconda stagione di The Bad Batch, che ho veramente guardato nei tempi morti dato che era uno dei tasselli dell'universo di Star Wars che mi interessava meno.
    Tra l'altro alla Disney sono dei cialtroni molto intelligenti, almeno a titolo personale : queste sedici puntate sono state una noia fuori da ogni logica che mi hanno fatto sperare con tutto il cuore che finisse, ma il twist nell'ultimissimo minuto mi ha messo un scimmia assurda nel voler guardare la futura terza stagione

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Io iniziai la prima ma poi smisi perché avevo troppa troppa roba da vedere/fare. Aspetterò la 3a e me le guarderò tutte di fila.


    Intanto ho iniziato Vox Machina 2. La prima stagione l'ho adorata.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #25
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Finita la terza stagione di mandalorian. Bohhhh ok che è centrata su mandalore e sul riprenderla, ma è una stagione mediocre.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #26
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Io iniziai la prima ma poi smisi perché avevo troppa troppa roba da vedere/fare. Aspetterò la 3a e me le guarderò tutte di fila.


    Intanto ho iniziato Vox Machina 2. La prima stagione l'ho adorata.
    Vox machina S2 mi é piaciuta anche se ammetto di averla apprezzata meno della prima, un po perché Percyval era un personaggio della madonna con motivazioni della madonna, un po perché la ricerca dei soliti oggetti del potereh farà tanto fantasy ma mi é sembrata un parto.

    Molto bello che abbiano puntato tanto il focus sui legami famigliari, però

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #27
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Vox machina S2 mi é piaciuta anche se ammetto di averla apprezzata meno della prima, un po perché Percyval era un personaggio della madonna con motivazioni della madonna, un po perché la ricerca dei soliti oggetti del potereh farà tanto fantasy ma mi é sembrata un parto.

    Molto bello che abbiano puntato tanto il focus sui legami famigliari, però

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Finita 6 minuti fa la stagione. Sì la prima stagione è superiore, la seconda parte malino ma si riprende. E poi è chiarissimo che è un'avventura DnD, oggetti magici, draghi, creature mistiche ecc...
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #28
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.920
    Non so come ho fatto a finire The Mandalorian senza spoiler e senza vedere meme spoilerosi
    È un miracolo.
    Gran bella puntata, ovviamente se si è indulgenti su certe ridicolaggini.

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.764
    Finito anche io mandalorian S3. Una merda totale. Tanto superlativo lato tecnico, tanto scadente su tutto il resto. Le ultime due puntate sono anche decenti grazie alle scene d'azione che la fanno da padrone, ma in generale è imbarazzante l'arco qualitativo della stagione. A partire dalla scelta totalmente folle ed insultante di fare proseguire la trama della S2 all'interno di book of boba fett, senza farne nemmeno un accenno nel riassunto di inizio S3.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non so come ho fatto a finire The Mandalorian senza spoiler e senza vedere meme spoilerosi
    È un miracolo.
    Gran bella puntata, ovviamente se si è indulgenti su certe ridicolaggini.
    Perché spero non se lo caghi nessuno e poi non c'è trama, che avrebbero potuto spoilerarti?

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  15. #30
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Ho finito la 5a stagione di Rocco Schiavone, ma mi sono accorto che mi manca la 4a , per questo mi mancavano dei pezzi per fortuna sono tipo 2 o 3 puntate della 4a. Che babbo che sono.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •