che poi penso il 99% degli utenti Amazon si ritrova prime video come servizio extra, dopo aver fatto il prime per le spedizioni. quindi non lo trovo da pulciari che alcuni film siano a noleggio, anche se bisogna dire che non è vero che siano tutti recenti
comunque tornando a parlare di serie e non di piani tariffari, ho iniziato da poco
Yellowjackets su Paramount+ (parassitato dal suocero di mia sorella

). Le prime 3 puntate sono state interessanti, anche se è palesemente scopiazzato da Lost (che, tra parentesi, devo ancora finire di vedere ma l'ultima stagione non se ne scende proprio). In pratica parla di una squadra di calcio femminile liceale (ma lo sport diciamo conta poco), che deve partire per andare ai campionati naizonali, ma il cui volo charter precipita su un'isola misteriosa. il tutto si svolge, proprio come Lost, su due linee temporali, con la differenza che l'esperienza sull'isola in questo caso è il passato, mentre il presente è 25 anni dopo quando alcune di loro son ormai tornate a casa (dopo quasi 2 anni sull'isola). Ovviamente son successe cose terribili su quell'isola, e nel presente le superstiti vogliono impedire vengano a galla.