[57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 113 di 113

Discussione: [57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Ieri sera, anzi sta notte, ho finito di vedere Ms. Maisel, con la quinta e ultima stagione. Sempre ottima, con una degna conclusione non detta ma detta.

Gli attori di Rose ed Abe sublimi come sempre, ma la recitazione è sempre stata incredibile in tutte le stagioni. Voto 8/10
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Finto Beef.
    Un prodotto di alta qualità che forse risente di un numero elevato di episodi (10) e innesca dinamiche sempre più deliranti, fino ad estenuare.
    Ammetto di non essere un esempio di virtù e pazienza, verso la fine ho iniziato a skippare.
    Probabilmente Alienware sosterrà che io sia una capra, il che corrisponde anche al vero in determinare occasioni.
    Naturalmente tutta la serie si fonda su una serie di reazioni via via più esasperate ed estreme, follia nevrotica, ma resta il fatto che (spero di poter dire) il brodo è stato parecchio annacquato.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Ho iniziato Sono Lillo, vi farò sapere.

edit: visto, trascurabile, non vi perdete nulla. Qualche idea carina ma nulla più, per fortuna dura poco.
    Ultima modifica di Nubilus; 29-05-2023 alle 22:22:14
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    05-04
    Non ho capito bene questa rivoluzione Netflix sulla condivisione degli account.
    Io ho il piano base-derelitti e non lo condivido con nessuno.
    Quando sarò fuori casa e farò hotspot col telefono cosa succederà?

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene questa rivoluzione Netflix sulla condivisione degli account.
    Io ho il piano base-derelitti e non lo condivido con nessuno.
    Quando sarò fuori casa e farò hotspot col telefono cosa succederà?
    non dovrebbe succedere nulla, basta che una volta al mese connetti il telefono al wifi di casa

Registrato il
    05-04
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non dovrebbe succedere nulla, basta che una volta al mese connetti il telefono al wifi di casa
    Ok grazie, in rete sembra ci sia la rivoluzione.

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Finto Beef.
    Un prodotto di alta qualità che forse risente di un numero elevato di episodi (10) e innesca dinamiche sempre più deliranti, fino ad estenuare.
    Ammetto di non essere un esempio di virtù e pazienza, verso la fine ho iniziato a skippare.
    Probabilmente Alienware sosterrà che io sia una capra, il che corrisponde anche al vero in determinare occasioni.
    Naturalmente tutta la serie si fonda su una serie di reazioni via via più esasperate ed estreme, follia nevrotica, ma resta il fatto che (spero di poter dire) il brodo è stato parecchio annacquato.

Registrato il
    05-04
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    <3 lo sapevo

Troppo davvero dai, è persecutorio. Ma già nel momento in cui

Beef tutta la stagione
    Spoiler:
    Paul la sputtana col marito o quando Danny è convinto che abbia bruciato la casa dei genitori mentre invece è tutta colpa sua, i genitori di Danny che sono delle merde e lo trattano come il culo, senza riconoscere minimamente che ha fatto il diavolo a quattro per fagli avere una casa, l'amica di Amy che vuole ad ogni costo capire chi sia il pirata della strada (macazzogliene), la puntata in cui si trascinano nel nulla del deserto (ho capito che vi piace BCS) troppo LUUUNGHE

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678