[5] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 202

Discussione: [5] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quanto mi brucia l'esclusiva e non poterlo giocare
    In effetti uno dei pochi giochi che gli invidio...

  2. #17
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Cosa mi dite di Uncharted 4?

  3. #18
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Cosa mi dite di Uncharted 4?
    A tanti ha fatto schifo, personalmente a parte l'uso criminale di sto cazzo di rampino l'ho amato tantissimo e la chiusura l'ho trovata perfetta.
    Il solito classico uncharted per il resto. Dipende da te stabilire se rappresenta un problema o meno

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #19
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    A tanti ha fatto schifo, personalmente a parte l'uso criminale di sto cazzo di rampino l'ho amato tantissimo e la chiusura l'ho trovata perfetta.
    Il solito classico uncharted per il resto. Dipende da te stabilire se rappresenta un problema o meno

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ne avevo provato uno e mi aveva fatto schifo, ma non ricordo se fosse il 3 o il 4.
    Una telecamera demenziale, sembrava un Tomb raider di vent'anni fa.
    Sono fortemente in dubbio, ho già comprato un paio di titoli di merda e non vorrei replicare.

  5. #20
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Io giocai i primi 3 e tenetevi forte...LI HO FINITI TUTI MA NON MI SONO PIACIUTI!!! Un gameplay che a tratti mi ha irritato. Sono andato avanti giusto per la storia...Bertu Hades lo hai giocato?

  6. #21
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Comunque fra Grid e Grid Legends ho platinato Life is Strange True Color.
    Una delusione pazzesca. Non tanto per la storia in se che ci può anche stare, ma perché sembra (almeno col finale che ho ottenuto io) che alla fine le scelte non abbiano portato a niente. Cambia solo l'interesse amoroso della protagonista.
    Richiami ai precedenti zero spaccato, e mi scoccia perché il primo (finali osceni a parte) l'ho adorato alla follia.

    Peccato, alla Dontnod sembra sempre che manchi una fetta per fare una torta

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #22
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Io giocai i primi 3 e tenetevi forte...LI HO FINITI TUTI MA NON MI SONO PIACIUTI!!! Un gameplay che a tratti mi ha irritato. Sono andato avanti giusto per la storia...Bertu Hades lo hai giocato?
    No, mai giocato, gli do un'occhiata.

    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Comunque fra Grid e Grid Legends ho platinato Life is Strange True Color.
    Una delusione pazzesca. Non tanto per la storia in se che ci può anche stare, ma perché sembra (almeno col finale che ho ottenuto io) che alla fine le scelte non abbiano portato a niente. Cambia solo l'interesse amoroso della protagonista.
    Richiami ai precedenti zero spaccato, e mi scoccia perché il primo (finali osceni a parte) l'ho adorato alla follia.

    Peccato, alla Dontnod sembra sempre che manchi una fetta per fare una torta

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    True colors ha scelte veramente poco impattanti, direi che cambia di pochissimo, giusto se ti perdi qualche dettaglio qua e là (poca roba, nei dialoghi con l'anziana fiorista, o con il fidanzato stalker).
    Non mi è sembrato minimamente all'altezza di Life Is strange (il secondo, con Chloe e Max e nemmeno Before the storm, che mi è piaciuto meno del sopracitato, ma è un'aggiunta alla saga quasi indispensabile).
    Puoi giusto scegliere Steph o il boscaiolo.
    Fra parentesi la tipa mezza orientale mi stava anche sulle palle.
    Ti consiglio Detroit become human se vuoi davvero modellare la tua storia. Le scelte sono cruciali.
    Adesso sto giocando Persona 5 ma davvero, non mi spiego il successo planetario di questo titolo. Una marea di cose da fare, che non puoi letteralmente fare MAI, perché hai una finestra di tempo ridicola, in cui scegliere chi vedere, dove andare e cosa fare, mentre sei imprigionato in dialoghi e eventi sempre uguali. Ti telefonano, scrivono, parlano, te ne vorresti andare e invece no, sempre legato a quel dannato doposcuola, che ti consente di fare 1 dannata cosa, mentre se ne accavallano seicento.

    Sono a 30 ore di gioco e ho già visto duemila volte le stesse cut scene un milione di volte.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 20-05-2023 alle 23:51:26

  8. #23
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    No, mai giocato, gli do un'occhiata.



    True colors praticamente ha scelte veramente poco impattanti, direi che cambia di pochissimo, giusto se ti perdi qualche dettaglio qua e là (poca roba, tipo l'anziana fiorista, o il fidanzato stalker).
    Non mi è sembrato minimamente all'altezza di Life Is strange (il secondo, con Chloe e Max) e nemmeno before the storm.
    Puoi giusto scegliere Steph o il boscaiolo.
    Fra parentesi la tipa mezza orientale mi stava anche sulle palle.
    Ti consiglio Detroit become human se vuoi davvero modellare la tua storia. Le scelte sono cruciali.
    Adesso sto giocando Persona 5 ma davvero, non mi spiego il successo planetario di questo titolo. Una marea di cose da fare, che non puoi letteralmente fare MAI, perché hai una finestra di tempo ridicola, in cui scegliere chi vedere, dove andare e cosa fare, mentre sei imprigionato in dialoghi e eventi sempre uguali. Ti telefonano, scrivono, parlano, te ne vorresti andare e invece no, sempre legato a quel dannato doposcuola, che ti consente di fare 1 dannata cosa, mentre se ne accavallano seicento.

    Sono a 30 ore di gioco e ho già visto duemila volte le stesse cut scene un milione di volte.
    Detroit Become Human platinato e amato, anche se ci sono delle cose a livello di scelte che proprio non mi sono piaciute (non come diramazioni, quanto più come possibilità).

    Persona 5 é già più complicato del Royal come rapporti con i confidenti, ma detro questo assoluto capolavoro. É un'assurdità che con P5 Strikers siano riusciti a rovinare un titolo del genere

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #24
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Detroit Become Human platinato e amato, anche se ci sono delle cose a livello di scelte che proprio non mi sono piaciute (non come diramazioni, quanto più come possibilità).

    Persona 5 é già più complicato del Royal come rapporti con i confidenti, ma detro questo assoluto capolavoro. É un'assurdità che con P5 Strikers siano riusciti a rovinare un titolo del genere

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Considera che ne vengo da Mass effect, quindi mi sembra di essere scesa da una Lamborghini lanciata a 250 all'ora ed essere salita su un calesse.
    I cambi di personae nei combattimenti, le abilità, tutto ciò che si utilizza nei palazzi è abbastanza carino, ma dopo un po' è estenuante. Ogni volta che mi trovo a combattere, perché mi scoprono o perché sono talmente snervata (soprattutto nei Memento) e sbatto dentro a un'ombra, mi viene proprio spontaneo sbuffare.
    C'è proprio una cadenza degli eventi, da fare cascare le braccia. Vuoi uscire e no, il gatto ti spedisce a letto, vuoi girare e no, devi andare con un confidente che ti dice per l'ennesima volta la stessa cosa
    Manca proprio il piacere di gironzolare al di fuori dei binari in cui il gioco ti costringe a stare (sto facendo Royal).
    Ultima modifica di bertuccia2004; 21-05-2023 alle 00:06:35

  10. #25
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Arma Cold War Assault, che grafica ragazzi, pazzesco!

  11. #26
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Bentornati anni '90?

  12. #27
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Di Path of Exile...Credo...Se vuoi un gioco pieno di romance vai di The Witcher 3!!!
    Chi è che gioca a Path of Exile?
    Siete eccitati per l'Exilecon che ci sarà fra un mese, dove verrà rivelato PoE2?

    Chi è che in questo momento sta giocando a Diablo IV?

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  13. #28
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ho iniziato Space Marine. Quel fps di Warhammer... 2011 e va bene a 60fps su un portatile con una 960m

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  14. #29
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Io ho iniziato The outer world che praticamente è un Fallout New Vegas ma colorato.

  15. #30
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato The outer world che praticamente è un Fallout New Vegas ma colorato.

    Non potevi riassumere meglio

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •