Sto giocando a plucky squire (in remote play, c'è mia suocera a casa che monopolizza la TV con mia moglie) e devo dire che come esperienza è davvero buonissima. Racchiude tantissimi gameplay uno dentro l'altro, con uno stile bellissimo.
Riguardo al remote play da macbook air invece, non riesco proprio a capire il senso di playstation portal, ci gioco benissimo ed è anche parecchio comodo
A dirla tutta, io lo stavo valutando come acquisto, l'avevo pure messo nel carrello di amazon aspettando gli sconti di settimana prossima però dopo averlo provato su ipad e mac mi sono semplicemente reso conto che aggiungerebbe troppo poco a questi due setup
piuttosto mi compro un controller extra adibito principalmente al remote play
Ho visto da Unieuro anche Steam deck e Legion, mi è partita una scimmia pazzesca.
Però non sono tipo da giocare ad altro mentre sulla Play sto facendo qualcos'altro.
Quindi fondamentalmente sarebbe un capriccio orrendo.
Oltretutto gioco su 55 pollici e realisticamente devo anche immaginare di adattarmi ad un francobollo.
La PSP per fare un minimo di parallelismo, l' avrò usata 10 volte.
Guarda, te lo dico: risparmia quei soldi. Letteralmente puoi giocare sullo steam deck in remote play alla playstation come se tu avessi playstation portal. Lo steam deck fa TUTTO quello che fa la playstation portal e centinaia di cose in più (e per chiarire: io non possiedo una steam deck e il sistema non mi piace neanche tantissimo, ma è proprio oggettivo).
Come spesso accade, bisogna un po' smanettare, ma è abbastanza semplice
https://www.xda-developers.com/how-t...on-steam-deck/
Comunque ripeto, considerando che puoi fare remote play anche da pc (onestamente è la configurazione che uso di più), smartphone (con un supporto apposito come questo , tablet (con un semplice supporto per tenerlo in piedi sulla scrivania o sul letto); avere un accessorio dedicato che non puo' fare nient'altro è davvero davvero poco efficiente
Ultima modifica di MikiM; 1-10-2024 alle 10:22:27
Mi sembra qualcosa di fattibilissimo!
Mi domando perché Sony sia così sciatta nel proporre una periferica, chiamiamola così, che non fa altro che riprodurre a pappagallo i contenuti della console.
Forse talmente sicura di sé, da poterselo permettere.
E un' altra cosa che davvero non capisco è come si possibile che non abbia un browser per navigare, senza utilizzare escamotage ridicoli