Nazioni visitate e consigli - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 114

Discussione: Nazioni visitate e consigli

Cambio titolo
  1. #76
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    io l'unica cosa che ho sentito è negri travoni



    Spoiler:


    ecco dove ci manderei tutti in vacanza a vedere chi resiste di più, ai festini coi trans all'eliseo, le posatine d'argento, lo champagne.

  2. #77
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Come si farà a paragonare la farina di grillo all'essere gay, bisex e quant'altro.
    non è paragonare, o per lo meno, non dipende da me.
    Sono queste le notizie del mainstream cui i ragazzi intervengono pure nel topic delle nazioni visitate.
    Ad un certo punto uno deve cercare di integrarsi un minimo portando sul piatto accostamenti nuovi.
    Anche questo fa parte della modernità.
    Però giustamente non sono Tarantino, che accosta il western con il rap, sono Benza sul foro di GV e mi tocca accostare i gay con la farina di grillo

  3. #78
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    io l'unica cosa che ho sentito è negri travoni



    Spoiler:


    ecco dove ci manderei tutti in vacanza a vedere chi resiste di più, ai festini coi trans all'eliseo, le posatine d'argento, lo champagne.
    Perché ovviamente i festini con delle troione sono perfettamente irreprensibili.
    E festini con troione sono tipo, all'ordine del giorno ovunque.

  4. #79
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    ma dai, non credo si sia mai visto un festino con le troione sui gradini del campidoglio (o dov'è)

  5. #80
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma dai, non credo si sia mai visto un festino con le troione sui gradini del campidoglio (o dov'è)
    E chissà cosa sarà mai

  6. #81
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    E chissà cosa sarà mai
    non mi trovi d'accordo, l'argomento è ampio ma basti pensare all'"immagine del paese".
    All'estero tutti che vengono a dirci pizza mafia bunga bunga, per dire.
    Che poi chissene dell'immagine del paese. Però insomma, non sono le stesse istituzioni che la menano tanto con sta roba delle istituzioni, l'autorevolezza, ecc?

    Inoltre, nello specifico caso dei travoni neri - che potrebbe benissimo trovare la sua espressione sui gradini dell'eliseo - mi fa sorridere che non sia affatto una tipica questione francese (sebbene loro siano sempre un po' esagerati) bensì istituzionalizzata, un giorno, per tutti i paesi del patto atlantico, medesime modalità. Un risveglio collettivo congiunto e ben indirizzato su quei 2, 3 argomenti.
    Manifestazione casuale e spontanea? Esattamente istituzionalizzati per quale motivo? Perchè oggi siamo (o meglio, le istituzioni sono miracolosamente diventate) buoni e tolleranti? Meh...sarà... sarò in malafede.
    Perchè altrimenti io vorrei che venissero istituzionalizzate le dominatrici sui gradini del campidoglio a roteare il pisello di gomma dello strapon o potremmo parlare di discriminazione...

    E poi si può sempre scegliere, un po' come quando si vota... E allora scelgo che secondo me è più figo un capo di governo tutto d'un pezzo senza i travoni neri che, personalmente, a me non interessano (e che anzi trovo un po' cringe e fuoriluogo).
    Poi ci sono un sacco di cose fuori luogo, come cicciolina, ma un motivo c'era. Ci sarà un motivo anche in questo caso (oltre al risveglio spirituale spontaneo del patto atlantico unito al fatto di essere oggi diventati buoni e tolleranti)

    non andrò in vacanza in francia

  7. #82
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Sono chiaramente ridicoli e fuori luogo, ma non perché effemminati o tranvoni.
    Fossero donne e uomini eterissimi, conciati come clown o discinti, sarebbe la stessa cosa.
    Capisco che un uomo in calze a rete provochi sconcerto, ma a me provoca lo stesso sconcerto una donna provocante e discinta.
    Non è "il lato della strada" che le persone percorrono a turbarmi, voglio che scelgano il lato dove stare senza che nessuno si permetta di giudicare.
    Se poi sono volgari, ridicoli e patetici nell'atteggiamento, per me, lo sono quanto un carnevale di Rio.

  8. #83
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    io tutto sommato sono contento di vivere (si fa per dire) (nello scantinato di) uno dei paesi europei tra i più refrattari alla melma atlantico occidentalista, neanche lontanamente abbastanza per i miei gusti ma si fa quel che si può. non che valuterei per forza un trasferimento a chelyabinsk pure se finissimo davvero a mangiare gli insetti, preferirei fare la quinta colonna. quel che mi sembra però è che "dobbiamo" essere come gli states ma 15 anni indietro (e un certo sud america ha subito la troon shit peggio di noi a quanto pare), il che significa che il cibo non è ancora sperimentazione umana per vedere chi può diventare più obeso con lo sciroppo di mais, non vedi ancora donne coi baffi per strada ogni due secondi senza manco accorgertene, non prescriviamo ancora antipsicotici a mezza nazione, andare all'università non costa ancora più di frequentare regolarmente i bordelli, non ti lasciano ancora morire per strada se non puoi pagarti l'assicurazione, la cia non fa ancora uscire volontariamente i mass shooter dai black site e non siamo ancora sull'orlo di una guerra civile razziale. ma se vivessi in commiefornia valuterei seriamente un trasferimento a chelyabinsk, perché vivere in un inferno post sovietico mi farebbe valutare positivamente la dieta che seguivano i miei avversari politici https://nitter.net/SlavaMalamud/stat...53352920031235
    Ultima modifica di Fadeaway; 26-05-2023 alle 06:57:12

  9. #84
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Probabilmente se mi trasferissi in California verrei uccisa all'istante dall'esposizione alla brulicante umanità, dal sole, dall'implosione dei miei 5 sensi.

  10. #85
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    io tutto sommato sono contento di vivere (si fa per dire) (nello scantinato di) uno dei paesi europei tra i più refrattari alla melma atlantico occidentalista, neanche lontanamente abbastanza per i miei gusti ma si fa quel che si può. non che valuterei per forza un trasferimento a chelyabinsk pure se finissimo davvero a mangiare gli insetti, preferirei fare la quinta colonna. quel che mi sembra però è che "dobbiamo" essere come gli states ma 15 anni indietro (e un certo sud america ha subito la troon shit peggio di noi a quanto pare), il che significa che il cibo non è ancora sperimentazione umana per vedere chi può diventare più obeso con lo sciroppo di mais, non vedi ancora donne coi baffi per strada ogni due secondi senza manco accorgertene, non prescriviamo ancora antipsicotici a mezza nazione, andare all'università non costa ancora più di frequentare regolarmente i bordelli, non ti lasciano ancora morire per strada se non puoi pagarti l'assicurazione, la cia non fa ancora uscire volontariamente i mass shooter dai black site e non siamo ancora sull'orlo di una guerra civile razziale. ma se vivessi in commiefornia valuterei seriamente un trasferimento a chelyabinsk, perché vivere in un inferno post sovietico mi farebbe valutare positivamente la dieta che seguivano i miei avversari politici https://nitter.net/SlavaMalamud/stat...53352920031235
    mah, guarda, non ci siamo ancora ma ci siamo parecchio vicini
    non ci sono le donne coi baffi (sicuro sicurooo?) ma la gente a passeggio per strada (o nei luoghi, che ormai passeggiare per strada è roba da matti) è profondamente cambiata. Le dimensioni soprattutto. Poi non saremo obeso-sfatti come negli states ma il tracagnotto andante è innegabile.
    il Soma prescritto alla nazione comunque è in arrivo, secondo me è la prossima grande revolusciòn dopo il covid, ci appiopperanno uno psicologo (diggitale) a testa.
    La cosa che mi fa incazzare più di tutto comunque è che hanno tolto allaggiente la cucina, ci son le tipe che ti tirano letteralmente le mutande se gli fai un risotto allo zafferano, che loro quasi non sono in grado di infilare del prosciutto tra 2 fette di pane.
    però dopo una certa cosa te ne fai di tutte queste mutandine lanciate se poi non sono in grado di lanciarti un bel ragù, che è una cosa importante.

  11. #86
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Ero rimasto al mio post, vedo che siamo rimasti in tema.

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

  12. #87
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Dolores, ma perché non ti apri un blog, ti crei dei fakes e poi discutete tra voi medesimi? Mi sento ottimista, e preconizzo per voi un accesso perlomeno a livello kaio shin
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  13. #88
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    dice quello che dà del nazista allaggente per due memini tirati. se i forum sono morti non è certo colpa degli ot alla american psycho tra me e benza cmq, è che sono tutti su instagram, twatter e onlyfans. anche a me manca quando tutto sommato "aprirsi un blog" non era una roba da web 1. i troon bastardi hanno pure chiuso kiwifarms
    Ultima modifica di Fadeaway; 27-05-2023 alle 06:05:45

  14. #89
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Non è di moda essere gay... promuovere certi stili di vita/immagini di sé stesso sui social fa audience oggi e quindi tanti ragazzini ci marciano sopra... è narcisismo

    Io, essendo cresciuto in paese (e tuttora ci vivo), ricordo bene che essere gay era una condanna sicura. Nessuno, della mia generazione, ha mai fatto coming out... nessuno sa con certezza chi lo è/chi non lo è. Quando vado a giocare a calcetto ci sono ancora le battute sui "froci"... poi per carità a nessuno di noi a 30 anni verrebbe mai in mente di insultare (e figuriamoci aggredire) un 'amico'... ma provate a immaginare di essere gay a 14 anni (dove l'insulto sicuro ci sarebbe stato) in paese tra l'altro... forse nel nord è diverso... la mia generazione era così... le ragazze tutto sommato era 'quasi' accettabile, se non altro perché avrebbero frequentato tranquillamente le altre ragazze... ma i ragazzi...

    Un mio amico aveva una teoria tutta sua, ovvero che l'omosessualità poteva essere tollerata solo se femminile... teoria che aveva iniziato a riproporre con insistenza il periodo in cui uscì il video musicale di quei due ragazzi che si baciavano e lui, per rispetto delle persone diceva, chiedeva al barista di cambiare canale per qualche minuto quando c'era quella canzone sullo schermo (e qui eravamo adulti ma vabbè). Comunque lo si prendeva in giro lui in queste occasioni...

    Vedo che la nuova generazione (-10 anni) và in giro con doppi orecchini capelli colorati e anello al naso... tutti perennemente col telefonino in mano, forse essere gay è più tollerato, forse non frega un c***o a nessuno perché sono troppo occupati a vedere quanti followers hanno su tiktok... forse è preso per il culo chi non è sui social... bah non ci capisco più una sega... ai nuovi ragazzi vorrei solo dire: le belle ragazze non trovano attraente un ragazzo che mette il piedino su instagram... e alle ragazze: è inutile che vi fate i capelli corti color viola-arancione-grigio con gli occhiali da tossiche e la lingua di fuori quando pesate 90kg a gamba, i ragazzi vi trovano più attraente se fate jogging

    La storia del teoria gender fluid e tutte queste cagate le trovo assurde anche io... non è per pregiudizi (che per carità essendo cresciuto in paese è anche possibile) dico solamente: i gay esistono in natura? Sì. Qual è l'incidenza? 5%. Ecco quindi a 1 su 20 piace il cazzo e a una su venti piace la figa. O entrambe o anche nessuno dei due.
    Il resto lo trovo grottesco e ridondante... comunque... 'not my life... quando su tinder vedo una ragazza che nella bio scrive "sapiosexual" mi rattrista... il punto è che non è mai una bella ragazza... io non so se tutte queste cose strane siano correlate più all'autostima e al narcisismo che all'orientamento sessuale.
    Come trovo grottesco e ridondante le modelle obese la barbie down e tante altre cose

  15. #90
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    non ironicamente it's da joos



    l'omosessualità è sempre esistita ed è stata diversamente accettata a seconda delle virtù guerriere dei vari popoli, questa roba dei tranny mi sembra più orientata a vendere un certo tipo di cliniche, farmaci, interventi etc (questo a voler pensare "bene"). cmq la discriminazione esisterà sempre grazie al signore, quello che deciderà la politburo di volta in volta è più che altro se è meglio discriminare i gay o i cristiani etc (esempio del cazzo), un po' di celebrazione retorica dei diritti e delle libertà di mia nonna e via verso il sole dell'avvenire. cmq i froci dalle mie parti venivano presi per il culo più che altro, mi sembra un normale atteggiamento da anni 14 ma chissà ora che nuove leve di disagiati vogliono creare

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •