[699] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 510

Discussione: [699] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Eto'o trova Milito, vanno avanti i due attaccanti principi dell'Inter: Milito, una finta, in areaaa... Ancoraaaa!!! " (cit.)

  2. #92
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Ha fatto bene a mettere Dzeko, Lukaku avrebbe difficoltà a sacrificarsi. Maluccio Dumfries, ma non abbiamo alternative.

  3. #93
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Cambi senza senso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #94
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Cambi senza senso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Anche giusti ti diró. Abbiamo giocato alla grande e meritavamo i supplementari ma i gol li devi fare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #95
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Comunque abbiamo perso senza fare una figuraccia, si può accettare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Comunque rosiko perchè Juve e Milan hanno vinto la CL quest’anno…ah no.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #97
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Così fa male perché era una champions ampiamente alla portata nonostante i pronostici. In champions non si può sbagliare a un metro dalla porta. Comunque grandi ragazzi e grande Inzaghi, ci riproveremo l'anno prossimo. Bisogna solo sostituire Dumfries con un grande esterno destro, e Correa con un grande attaccante, oltre a rimpiazzare Gagliardini con un centrocampista fisico. Gli altri li terrei tutti.

  8. #98
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.825
    Champions ampiamente alla portata non direi.

    Io manco ho capito come siamo arrivati in finale asd

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    fatto il max, inutile cercare colpevoli

    sappiamo benissimo i limiti dei singoli

  10. #100
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.825
    Però un rimpianto c'è.

    Se avesse giocato il 5....

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  11. #101
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.825
    Inzaghi: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi, sono stati grandiosi. Fatta grandissima partita. So che è un momento difficile, abbiamo perso una finale che volevamo vincere ma devono essere orgogliosi. Ieri ho detto che non cambierei questi giocatori con nessuno e oggi tutto il mondo ha visto perché. Sono stati perfetti come lavoro di squadra. Abbiamo giocato contro una squadra fortissima e concesso veramente poco. Ricordo solo una parata di Onana su Foden. I ragazzi devono essere orgogliosi.

    I nostri tifosi (tranne uno) sono stati meravigliosi e c'hanno permesso di arrivare fin qua.

    Tutto il mondo ha visto che l'Inter ha messo in campo una partita seria e organizzata. C'è grandissimo rimpianto, i giocatori erano tristi ma così è il calcio. E' la quinta finale in 20 mesi, dobbiamo essere orgogliosi del percorso fatto. Ma non di JackRaz. Lui no."

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  12. #102
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.825
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Comunque abbiamo perso senza fare una figuraccia, si può accettare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se giocava il 5.... se avesse calpestato il terreno di gioco.

    Tiè.

    https://www.fanpage.it/sport/calcio/...retrocessione/

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  13. #103
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Infatti io non ho nulla da recriminare. Abbiamo fatto davvero il massimo con i limiti intrinseci che avevamo.

    Mi è dispiaciuto che Romelu, Barell e Chala abbiano un pó steccato la partita.

    Su Lautaro io non mi pronuncio. Credo abbia pagato il lavoro di aiuto su Dzeko.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #104
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Speriamo non vendano Onana perché è tra i migliori al mondo nella costruzione del gioco, ed è bravo anche nelle parate. Sostituirlo con Vicario sarebbe un downgrade.

  15. #105
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Ora tutti concentrati al 30 giugno che si stappa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •