[123] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 224 di 224

Discussione: [123] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Vi scongiuro, VI SCONGIURO, se siete fan de I Mercenari non andate a vedere il 4.
    Una merda senza ritegno, mi ha dato l'impressione di rivedere la caduta della saga di Resident Evil (cinematografica) come livello qualitativo.
    Il primo non male, il secondo osannato da un sacco di gente, il terzo forse un po noioso ma si lascia guardare, il quarto una merda atomica.

Gli attori rimasti ormai sono pochissimi, nemmeno più tutta la squadra originale. CGI da mani addosso (e c'è differenza fra il curare poco una computer grafica perché tanto é funzionale, e rendere tutto ridicolo come in questo caso), schermi verdi da video parodia youtube, Megan Fox, un climax francamente non pervenuto, due colpi di scena che si capiscono al minuto venti, un Iko Uwais totalmente sprecato e la tamarraggine sembra solo un bel ricordo dei tempi andati. Questo film non ha nessun motivo per essere guardato e aver aspettato così tanto per ritrovarsi sta spazzatura mi fa incazzare il doppio.

Ovviamente per farmi ulteriormente del male ho recuperato Total Recall : Atto di Forza del 2012.
    Tolta la città largamente ispirata a quelle armosfere da Blade Runner, due palle che non ci si crede

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Io dei mercenari ho mollato al 2 e ne vado fiero.

Total recall sono d'accordo, se nemmeno Kate mi ha fatto superare la cosa significa proprio che quel film è merda liquida. Ricordo si che non finiva più.

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Ieri sera ho visto Reptile con Benicio Del Toro su Netflix e devo dire che mi ha appassionata.
    È un gran bel thriller che forse si perde un po' nel finale, ma che regge benissimo per tutta la sua durata.
    In mezzo a tutte quelle cianfrusaglie che sta programmando Netflix ultimamente, direi che si tratta di uno dei pochi prodotti decisamente solidi e di buona fattura.

Indiana Jones è rimandato ad una prossima occasione, purtroppo ero troppo raffreddata per uscire

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Ieri ho visto per la prima volta The Batman e devo dire che a parte l'immonda vaccata di Gordon nero non mi è affatto dispiaciuto e non capisco perchè sia stato così stroncato da tutti.
    Non sarà quello di Nolan e Pattinson non vale Bale ma ha un'atmosfera coi controcazzi e un cast comunque molto valido. Promosso, per quanto mi riguarda.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto per la prima volta The Batman e devo dire che a parte l'immonda vaccata di Gordon nero non mi è affatto dispiaciuto e non capisco perchè sia stato così stroncato da tutti.
    Non sarà quello di Nolan e Pattinson non vale Bale ma ha un'atmosfera coi controcazzi e un cast comunque molto valido. Promosso, per quanto mi riguarda.

Assolutamente, è un buon film, tolti gordon e selina di colore (perché? cioè si sa il perchè, ma no grazie)
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    05-04
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Assolutamente, è un buon film, tolti gordon e selina di colore (perché? cioè si sa il perchè, ma no grazie)
    Ho guardato, non è proprio di colore, è beige.
    Non hanno avuto il coraggio.

Registrato il
    02-06
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda un gran bel film. Un batman quasi autistico, atmosfere cupe un po' noir, ritmo lento ma coinvolgente.

Ovvio che se uno lo guarda con in mente quello di Nolan dice che è spazzatura. Qui è un prodotto completamente diverso che offre una versione di Batman diversa ma non per questo brutta.

CAMPIONE

Registrato il
    05-04
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda un gran bel film. Un batman quasi autistico, atmosfere cupe un po' noir, ritmo lento ma coinvolgente.

Ovvio che se uno lo guarda con in mente quello di Nolan dice che è spazzatura. Qui è un prodotto completamente diverso che offre una versione di Batman diversa ma non per questo brutta.
    Mi hai incuriosita cercherò di vederlo.

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    io al cinema lo trovai inutilmente lungo, anche un po' pesante. non brutto certamente, e per niente pentito della visione, però a casa lo avrei visto in almeno 3 sessioni probabilmente. io non ho mai letto i fumetti, ma dicono che è molto fedele a quelli, piuttosto che ai batman a cui siamo abituati noi che lo vediamo solo al cinema

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mi hai incuriosita cercherò di vederlo.
    ma dura 3 ore.... non ce la potrei mai fare
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Francamente The Batman adorato, unico "neo" (ma esagero a chiamarlo cosi) é quando decide di impuntarsi sul ritmo lentissimo nonostante non ce ne sia assolutamente bisogno, tipo
    Spoiler:
    quando raccoglie la busta dalla gabbia del pipistrello dopo l'arresto dell'enigmista
    per il resto non c'è una singola cosa che non abbia adorato : musica, fotografia, prove attoriali. Di attori di colore francamente frega enormi cazzi dato che entrambi reggono la parte benissimo. Un film su Batman che tralascia quasi del tutto Bruce Wayne, con un paio di scivoloni logici (a prescindere dal fatto che il protagonista si vesta da pipistrello, in giusto un paio di punti i personaggi fanno idiozie senza senso) che mi fa maledire di aver comprato un televisore che rovina le scene scure e che non mi permette di vederlo con la resa grafica che merita.

A proposito, ho visto che nessuno qui pare averne parlato ma sono andato al cinema a vedermi Asteroid City
    Premetto che Anderson non lo sopporto, sia perché non amo particolarmente i suoi finali, sia perché non sono un fan del grottesco che inserisce nelle sue opere. Adoro invece i suoi dialoghi e quel suo umorismo fuori dagli schemi, che é anche il motivo per cui nonostante tutto ho apprezzato Le Avventure Acquatiche di Steve Zissou.
    E questo Asteroid City é uno di quei film per cui i fan di Wes Anderson si strappano i peli del pube. Colori pastello accesissimi, simmetria millimetrica, zona desertica che fa da sfondo a vite che si intrecciano, e la pellicola all'inizio stravolge ogni idea che ci si possa essere fatto del film guardando il trailer.
    Diventa ovviamente strano andando avanti, il finale è quello che é (mia opinione data sempre dal fatto di sopportarlo poco, la mollo qui anche se le premesse la rendono inutile) e non lo rivedrò mai. Però se amate questo regista, sono 100 minuti che non dimenticherete.

Sembra non avere nemmeno incassato molto al botteghino. Senza ironia mi spiace, perché nonostante lo strangolerei con le mie mani giganti trovo ingiusto che i film più impegnati richiamino poca gente in sala

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    la gente al cinema va solo per i film di grande richiamo ( vedi barbie e nolan ,o prima avatar e supermario) poi per il resto poca roba, si va dal benino al disastro...
    Ultima modifica di markus_81; Ieri alle 10:58:19
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Registrato il
    02-06
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    A proposito, ho visto che nessuno qui pare averne parlato ma sono andato al cinema a vedermi Asteroid City
    Premetto che Anderson non lo sopporto, sia perché non amo particolarmente i suoi finali, sia perché non sono un fan del grottesco che inserisce nelle sue opere. Adoro invece i suoi dialoghi e quel suo umorismo fuori dagli schemi, che é anche il motivo per cui nonostante tutto ho apprezzato Le Avventure Acquatiche di Steve Zissou.
    E questo Asteroid City é uno di quei film per cui i fan di Wes Anderson si strappano i peli del pube. Colori pastello accesissimi, simmetria millimetrica, zona desertica che fa da sfondo a vite che si intrecciano, e la pellicola all'inizio stravolge ogni idea che ci si possa essere fatto del film guardando il trailer.
    Diventa ovviamente strano andando avanti, il finale è quello che é (mia opinione data sempre dal fatto di sopportarlo poco, la mollo qui anche se le premesse la rendono inutile) e non lo rivedrò mai. Però se amate questo regista, sono 100 minuti che non dimenticherete.

Sembra non avere nemmeno incassato molto al botteghino. Senza ironia mi spiace, perché nonostante lo strangolerei con le mie mani giganti trovo ingiusto che i film più impegnati richiamino poca gente in sala

Ma sai che non ne avevo mai sentito parlare? Ho appena visto il trailer e sembra carino. Se il cambio scene è così come nel trailer a me quello stile piace ma bisogna vedere come è strutturato. Di Anderson ho visto (provato a vedere) "the French despatch e l'ho droppato, non mi è piaciuto.

CAMPIONE

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    la gente al cinema va solo per i film di grande richiamo ( vedi barbie e nolan) poi per il resto poca roba, si va dal benino al disastro...
    Non mi aspettavo incassasse miliardi, ma che nemmeno rendesse poco come il suo predecessore
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma sai che non ne avevo mai sentito parlare? Ho appena visto il trailer e sembra carino. Se il cambio scene è così come nel trailer a me quello stile piace ma bisogna vedere come è strutturato. Di Anderson ho visto (provato a vedere) "the French despatch e l'ho droppato, non mi è piaciuto.
    Conta che il trailer per l'appunto é "menzognero", mettiamola cosi, ma ti consiglio di guardarlo The French Dispatch non l'ho visto ma un estimatore di Anderson me ne aveva parlato abbastanza negativamente

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    05-04
    Ho iniziato a vedere The Batman, ma la cosa non ingrana.
    Per certi aspetti sembra di essere in Batman Arkham Knight, con questo gigantesco monolite nero che si muove e ogni tanto tira una mazzata in faccia a qualcuno.
    Non è nemmeno colpa di Pattinson, ma un'insieme di cose fra le quali la più straniante è che sembra di guardare Il Corvo. Non sarebbe nemmeno male, se non fosse che Bruce Wayne ha tutta un' altra presenza, più da miliardario e meno da infelice scarmigliato.
    Selina comunque è perfetta, nonostante la cuffietta fatta a maglia dalla nonna (e che le lascia il viso completamente visibile peraltro).

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415