[123] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [123] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Il remake lo detesto abbastanza a causa del figlio di Will Smith, ma Jackie Chan mi é sempre sembrata la cosa migliore di quel film la scena dove si ubriaca mi spezza il cuore ogni volta

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ma perchè lo chiami remake? E' una specie di continuazione perchè non va a rifare il film, va solo a ricordarlo alla fine. Jackie c'è poco da fare è il numero 1 mentre a me in quel film il figlio di Will Smith mi è piaciuto, è stato bravo dai.
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    A sto punto mi recupero sti due film, completo la saga e ti dico la mia sul film con Jackie Chan.
    Sono contento ma ti avverto, attento a come parli di Jackie Chan.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #62
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    In After Earth (la cui unica cosa bella è l'impatto visivo, le ambientazioni, gli scenari) c'erano Will Smith e figliolo e li ho detestati

  3. #63
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    In After Earth (la cui unica cosa bella è l'impatto visivo, le ambientazioni, gli scenari) c'erano Will Smith e figliolo e li ho detestati
    Io il figlio l'ho visto solo su karate kid quindi il mio giudizio fino a li arriva.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #64
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Il figlio è un 'un miracolato, giusto perché al padre famosissimo. Ma il film è un gran bel caramellone gustoso e godibilissimo visivamente.

  5. #65
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ok, visto Indiana Jones e il quadrante del destino.
    Alla fine é un classico film del personaggio, pieno di situazioni assurde, battute, momenti comici che chi ha visto i precedenti fim ormai si aspetta.
    Questo Indiana é un anziano sospeso nel passato che sembra incapace di accettare il fatto che il mondo sia progredito, più interessato a esplorare mondi sconosciuti piuttosto che studiare la storia del pianeta in cui ci si ritrova a vivere
    Spoiler:
    e sul finale questo trova ampia conferma

    Purtroppo si nota chiaramente che la velocità del film é altalenante, e deve seguire i ritmi di un Harrison Ford ormai incapace di gestire certe scene al meglio, ma quando possono sfruttare montaggio e controfigure tutto scorre molto più liscio, anche se questo infinito gioco ad acchiapparello l'ho gradito meno rispetto alle precedenti trame (che ok, erano simili, ma non facevano cascare i coglioni all'ennesimo incontro fra protagonista e cattivoni).
    La questione del quadrante non ha un minimo di senso logico, un po come parecchie cose del film, ma alla fine dei conti ci sta. I nazisti vengono presi a calci e questo é sempre un bel vedere che vale il prezzo del biglietto, ci sono alcuni riferimenti graditissimi
    Spoiler:
    "tu non hai mai dovuto bere il sangue di Kali, ed essere torturata dalla magia voodoo!" su tutti
    e il finale mi ha deluso abbastanza. L'ho trovato molto anticlimatico, anche se mi ha strappato un sorriso.
    Insomma, si poteva fare meglio per salutare definitivamente questo personaggio, ma si poteva fare anche MOLTO peggio. Spero che nessuno si lamenti di quella particolare cosa sul finale perché ok, é ridicola, ma regaz abbiamo avuto l'arca piena della collera di Dio, gente che strappava i cuori dal petto delle persone e queste NON morivano, il sacro grall e i cazzo di alieni
    Cioè, direi che é tutto largamente accettabile

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    visto pure io e temendo un altro teschio di cristallo direi che a sto giro ci siamo salvati
    Spoiler:
    tutto sommato un indiana jones discreto con qualche cima ( Archimede!) e alcuni momenti un pò di stanca, ci sono tanti riferimenti al tempio maledetto ( ma tanti) e neanche così malvagi.
    Il finale non è da oscar ma neanche da cavarsi gli occhi e in pratica appende al chiodo il cappello dell' archeologo più amato di sempre.
    Mi sono piaciuti invece Phoebe Waller-Bridge che secondo me dà una spinta di adrenalina al film e il solito Mads Mikkelsen che la parte del cattivo la porta sempre a casa.
    Non è un film memorabile ( quando vidi il primo Indy ero un bambino e rimasi esaltato come quando vidi i goonies ) ma se non si hanno particolari aspettative tutto sommato sono quasi 2 ore che scorrono via leggere

  6. #66
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    In sti giorni mi sono riguardato la saga di Karate Kid e devo dirlo: ok, si, il primo cultissimo, tutto quello che volete, gran bel film che si guarda sempre volentieri, iconico e intramontabile, ma il secondo e il terzo quanto sono brutti? Quanto sono scritti col culo?
    Soprattutto il terzo, è delirante. Non li ricordavo così brutti.

    So che esiste anche un quarto sempre con Pat Morita ma senza il personaggio di Ralph Macchio, con la tizia di Million Dollar Baby mi pare. Ecco, quello non l'ho mai visto, quello dev'essere veramente fetente
    il fatto è che se li guardavi all' epoca ( sì, sono boomer e me ne vanto!) erano top, soprattutto il primo che oggi definiremmo cult, ma anche gli altri 2 erano guardabili ( a quei tempi, li ho visti recentemente e tra questi e cobra kai c' è un abisso, cobra kai rulez)
    il quarto con la ragazza sicuramente era migliore dei seguiti, Pat Norita idolo di quei tempi

  7. #67
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    il fatto è che se li guardavi all' epoca ( sì, sono boomer e me ne vanto!) erano top, soprattutto il primo che oggi definiremmo cult, ma anche gli altri 2 erano guardabili ( a quei tempi, li ho visti recentemente e tra questi e cobra kai c' è un abisso, cobra kai rulez)
    il quarto con la ragazza sicuramente era migliore dei seguiti, Pat Norita idolo di quei tempi
    Certo, i primi tre li ho visti da bambino e il primo l'avrò visto 12000 volte perché avevo una VHS
    È per questo che nel tempo ho perso memoria del 2 e del 3, perché li avrò visti una, massimo due volte, venticinque anni fa e basta.

    Rivedendoli con la lente dell'adulto posso dire che nessuno di loro è un capolavoro.
    Il primo è un buon film, di mestiere, carino, piacevole, Pat Morita spacca, è indubbiamente un simbolo degli anni '80. Sarà pure un'americanata che tratta il karate abbastanza superficialmente ma è un ottimo film per ragazzi con dei messaggi comunque condivisibili (il karate è una filosofia, non serve per offendere, etc etc) e mette alla berlina gli invasati alla John Kreese. Bisogna anche riconoscere che col senno di poi non è niente di originale, le meccaniche sono quasi le stesse di Rocky (che non a caso è dello stesso regista di The Karate Kid, altra curiosità che ho scoperto andandomi a rivedere la saga ). Si capisce benissimo come sia un cult assoluto, lo si rivede sempre volentieri, un po' come quel piatto che sai non essere la cosa più buona o sofisticata del mondo ma ne mangi a volontà.

    Sul secondo e sul terzo non saprei nemmeno che dire, sono proprio idioti. Testina di cazzo, se il tuo maestro (che in tutto questo tempo avrai imparato a conoscere presumo) ha piantato il bonsai nel posto più inculato ed inaccessibile possibile, ma l'avrà fatto proprio perché voleva che fosse così? Anche lui poi per tutto il film che dice "karate non è cosa per torneo", gli sfasciano il negozio, gli rubano le cose, gli saccagnano l'allievo e poi di punto in bianco dopo un'ora di "karate non è cosa per torneo" te ne esci con "ora si, ti posso allenare". Ma dirlo alla prima occasione in cui ti accorgi che il tuo allievo veniva vessato non si poteva? O è perché il film sarebbe durato troppo poco? Grazie al cazzo che ti manda a fare in culo, vecchio alcolizzato. Poi anche lì, i cattivi vanno in giro con la targhetta "cattivo" in fronte. Ok, anche nel primo, ma almeno nel primo non si spacciavano per buoni. Qui invece sono tutti rincoglioniti, ma alla prima volta che nel dojo ti dice "colpisci per fare male" ma sei hai imparato qualcosa nei film precedenti cazzo lo seguì? Lo mandi in mona subito e ciao
    Quella scena a inizio film per giustificare l'assenza della madre con sto zio (di cui a Daniel non importa palesemente un cazzo ) in secondo piano che tossisce a caso e che sembra uscito direttamente dalle foto che mettono sui pacchetti di sigarette
    Brutto. E il secondo è della stessa forza (forse un goccettino più guardabile ma se è uno è un 3 l'altro è un 3-).

  8. #68
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Certo, i primi tre li ho visti da bambino e il primo l'avrò visto 12000 volte perché avevo una VHS
    È per questo che nel tempo ho perso memoria del 2 e del 3, perché li avrò visti una, massimo due volte, venticinque anni fa e basta.

    Rivedendoli con la lente dell'adulto posso dire che nessuno di loro è un capolavoro.
    Il primo è un buon film, di mestiere, carino, piacevole, Pat Morita spacca, è indubbiamente un simbolo degli anni '80. Sarà pure un'americanata che tratta il karate abbastanza superficialmente ma è un ottimo film per ragazzi con dei messaggi comunque condivisibili (il karate è una filosofia, non serve per offendere, etc etc) e mette alla berlina gli invasati alla John Kreese. Bisogna anche riconoscere che col senno di poi non è niente di originale, le meccaniche sono quasi le stesse di Rocky (che non a caso è dello stesso regista di The Karate Kid, altra curiosità che ho scoperto andandomi a rivedere la saga ). Si capisce benissimo come sia un cult assoluto, lo si rivede sempre volentieri, un po' come quel piatto che sai non essere la cosa più buona o sofisticata del mondo ma ne mangi a volontà.

    Sul secondo e sul terzo non saprei nemmeno che dire, sono proprio idioti. Testina di cazzo, se il tuo maestro (che in tutto questo tempo avrai imparato a conoscere presumo) ha piantato il bonsai nel posto più inculato ed inaccessibile possibile, ma l'avrà fatto proprio perché voleva che fosse così? Anche lui poi per tutto il film che dice "karate non è cosa per torneo", gli sfasciano il negozio, gli rubano le cose, gli saccagnano l'allievo e poi di punto in bianco dopo un'ora di "karate non è cosa per torneo" te ne esci con "ora si, ti posso allenare". Ma dirlo alla prima occasione in cui ti accorgi che il tuo allievo veniva vessato non si poteva?
    questo è esattamente quello che ho sempre pensato pure io ogni volta che l' ho rivisto
    se non l' hai visto guardati il quarto, non malaccio così completi il tour de force
    ma cobra kai l' hai visto poi?

  9. #69
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    questo è esattamente quello che ho sempre pensato pure io ogni volta che l' ho rivisto
    se non l' hai visto guardati il quarto, non malaccio così completi il tour de force
    ma cobra kai l' hai visto poi?
    Ma smettila con cobra kai che è una stronzata colossale, salvo solo la prima stagione poi sono solo ragazzini che si picchiano per strada perché si.

    L'unica cosa figa che salvo veramente di sto telefilm è quella figa della mamma del protagonista
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #70
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Ho visto Guardiani della Galassia 3. Così si fanno i film sui supereroi. Domani scrivo qualcosa in più che è tardi e ho la sveglia presto.



    + Gunn - Wakiki o come cazzo si scrive


    Certo che Gunn deve proprio mettere in tutti i film che fa, la moglie stra mega gnocca.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #71
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma smettila con cobra kai che è una stronzata colossale, salvo solo la prima stagione poi sono solo ragazzini che si picchiano per strada perché si.

    L'unica cosa figa che salvo veramente di sto telefilm è quella figa della mamma del protagonista
    io mi sono guardato le prime 4 stagioni e non mi dispiace come serie, poi de gustibus
    la prima stagione di cobra kai però che ribalta completamente i vecchi film coi nuovi ruoli buoni e cattivi è secondo me tanta roba
    poi ovviamente per allungare il brodo hanno inserito tutti i vecchi personaggi delle serie storiche, anche quelli secondari ma a me come serie non dispiace affatto, anzi 2 mesi fa mi sono fatto un rewatch delle prime 3 pensa te
    su una cosa siamo d' accordo, la moglie di Daniel san e anche la mamma di miguel che si bomba jonny tanta roba, soprattutto nella prima serie
    Ultima modifica di anamichiN1; 9-07-2023 alle 18:55:57

  12. #72
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Cobra kai serie della vita la quinta stagione poi é palesemente una parodia, e lo si capisce da quella magica scena dove Silver compare dal fumo della sauna col sigaro in bocca
    Johnny Lawrence mio fratello

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #73
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Mai visto cobra Kai, in generale non guardo serie TV, ne ho viste veramente poche, si contano sulle dita di una mano. Preferisco guardarmi i films.

  14. #74
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Breve storia triste: entro al cinema per vedere Mission Impossible, scopro che è la prima parte e dura quasi 3 ore.

  15. #75
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Breve storia triste: entro al cinema per vedere Mission Impossible, scopro che è la prima parte e dura quasi 3 ore.
    Sorella in cristo si intitola letteralmente "mission impossible dead reckoning part 1"

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •