[6] Cronaca - Discussione generale - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 502

Discussione: [6] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    io lo sapevo, comunque rip i ruski hanno cuckato anche qua

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    https://www.ilpost.it/2023/09/21/nag...pagePosition=0

io non sapevo nulla di nulla di sta storia...mai sentito nominare Nagorno Karabakh prima d'ora, mai sentite delle guerre fra i due stati
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ne hanno parlato ieri, nessuno sapeva nemmeno che esistessero probabilmente.
    Oddio in realtà situazione abbastanza "nota" (chiaramente per chi segue un minimo di notizie internazionali)
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Oddio in realtà situazione abbastanza "nota" (chiaramente per chi segue un minimo di notizie internazionali)
    No, intendevo il tg. Credo non abbiano mai sfiorato l'argomento.

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05

Registrato il
    05-04
    Mia mamma mi diceva nei giorni scorsi che, un tribunale in Italia, aveva stabilito che il marito non potesse essere condannato perché picchiava la moglie, poiché non era al corrente che da noi non era permesso.
    Capisci che il Rinascimento sta tornando anche da noi.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    vabbè dai, le organizzazioni politiche femministe in questi casi si pronunciano eccome, suppongo.

Registrato il
    05-04
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    vabbè dai, le organizzazioni politiche femministe in questi casi si pronunciano eccome, suppongo.
    Ma dici? Lo spero! Con che possibilità di incidere effettivamente sulla sentenza? Cioè, non è la prima volta che ci sono sentenze agghiaccianti di questo tenore, ad esempio "stupro non plausibile perché aveva i jeans", "il diniego al rapporto non è stato compreso perché poco intuibile", "la palpata sul culo è durata meno di 10 secondi" e altre fantasiose attenuanti del genere.
    Anche lo stupro da parte di un immigrato era stato attenuato dal fatto che non conoscesse la normativa.
    Se un giudice, sapendo i caini che sono le femministe, se ne esce con cose di questo tipo, vuol dire che il timore di sollevare putiferi è piuttosto blando se non inesistente.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Continui servizi su Messina Denaro, autopsia, scorta fino al cimitero. Dovrebbero buttarlo sull'umido altro che servizi su servizi.

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    è complottista dire che è una personalità legata al governo italiano e che la sua latitanza\cattura è stata una farsa colossale?

c'è davvero da parlarne?
    per me dovrebbero esistere personaggi marvel come quello del Punitore.

Registrato il
    02-06
    è complottista dire che è una personalità legata al governo italiano e che la sua latitanza\cattura è stata una farsa colossale?

c'è davvero da parlarne?
    Quoto l'ultima frase.

Ora mi aspetto però stasera un minuto di silenzio per lui prima dell'inizio delle partite.

CAMPIONE

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mia mamma mi diceva nei giorni scorsi che, un tribunale in Italia, aveva stabilito che il marito non potesse essere condannato perché picchiava la moglie, poiché non era al corrente che da noi non era permesso.
    Capisci che il Rinascimento sta tornando anche da noi.
    non era proprio così. Però è vero che c'è voluto l'intervento di un giudice perchè l'inquirente aveva chiesto l'archiviazione del caso con una motivazione folle di quel tipo.

Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Continui servizi su Messina Denaro, autopsia, scorta fino al cimitero. Dovrebbero buttarlo sull'umido altro che servizi su servizi.

non ho capito quale sia il problema. La scorta fino al cimitero immagino sia legata a questioni di sicurezza. E figurati se si possa non seppellire una persona.

c'è davvero da parlarne?
    che sia stata una personalità legata al governo non c'è alcun dubbio, altro che complottismo. Al governo c'era Andreotti, figuriamoci.

Che la cattura sia stata una farsa si è abbastanza complottismo, ma in ogni caso è inutile discuterne, non è che serva a molto e lui si porterà nella tomba segreti ben più importanti

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05

che sia stata una personalità legata al governo non c'è alcun dubbio, altro che complottismo. Al governo c'era Andreotti, figuriamoci.
    Che la cattura sia stata una farsa si è abbastanza complottismo, ma in ogni caso è inutile discuterne, non è che serva a molto e lui si porterà nella tomba segreti ben più importanti
    perchè è inutile discuterne?
    a me sembra incredibile (o meglio, una incredibile coincidenza) che per 30 anni uno stia a casa sua e venga arrestato casualmente solo quando ormai è alla chemio.
    deve essersi davvero comportato 'bene', altrochè.

anzi, mi sembra un ottimo argomento per giudicare un ragionamento popolare più ampio secondo il quale messina denaro poteva avere dei segreti (anche di matrice governativa) quando altre questioni (sempre di matrice governativa, figurarsi mondiali) è quasi un misfatto metterle in dubbio.
    In questo caso io metto in dubbio la casualità della sua cattura, se i media dicessero che ormai aveva esaurito i suoi compiti, sistemato gli ultimi affari e passato lo scettro potrei (dovrei?) crederci.

oppure è tutto esattamente come viene detto: il governo cerca di combattere la mafia ma questo gliel'ha fatta sotto il naso per 30 anni e alla fine l'han trovato all'ospedale per caso.

Registrato il
    02-06
    non ho capito quale sia il problema. La scorta fino al cimitero immagino sia legata a questioni di sicurezza. E figurati se si possa non seppellire una persona.
    A parte che io una merda non la seppellisco, al massimo la calpesto ma non mi volevo soffermare sul discorso scorta. Io non leggo notizie, non guardo ne tv ne tantomeno telegiornali però mi capita di passare in mensa a lavoro e vedere 10 secondi di tg, mi capita di aprire un sito e leggere le ultime, ogni tanto mi arriva qualche notifica e in questi giorni non si parla di questa persona e mi irrita un pò perchè pare sia un martire quanto ne parlano. Un servizio per dire dell'autopsia (serve veramente?) e che verrà seppellito vicino ai suoi cari. Per me altro che sepellito con rito normale vicino ai cari, neanche fosse un santo. Mi irrita tutta sta manfrina e il tempo dedicato a parlare di un assassino.

CAMPIONE

Registrato il
    05-04
    Domani è il giorno del mio IT alert, per poco me ne scordavo
    Quasi quasi mi metto una sveglia, che magari mi dimentico, non sento, non pregusto l'evento
    Giovannoneeeeee

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    il gusto vero è proprio dimenticarselo

noi in Toscana l'abbiamo avuto per primi in Italia senza che nessuno dicesse nulla o ne sapesse nulla fino a quel giorno e ce lo siamo goduti sul serio
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo