[707] A.C. Milan 1899 - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 19 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 271

Discussione: [707] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Nel 3-5-2 di Conte dove li metti Leao e Pulisic?

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    A costo di passare per un fan di Pioli, secondo me durante i momenti bui della scorsa stagione è stato più che giusto dargli credito, e dunque tempo per risollevarsi, dopo l'impresa dello Scudetto. Così come è stato giusto riconfermarlo a fine stagione, perché alla fine quarto posto (seppur con l'asterisco) e semifinale di CL non sono risultati di poco conto, con la rosa che avevamo.
    Tuttavia, il credito che Pioli aveva, direi che l'abbia utilizzato tutto, non solo con questa striscia di sconfitte nei Derby, ma anche col mercato diretto dalle sue scelte. D'ora in avanti non gli verrà risparmiato più nulla e sono certo che la dirigenza non esiterebbe a esonerarlo, nel caso in cui questa disfatta non si rivelasse un semplice incidente di percorso.

Poi, sono anche dell'idea che Pioli abbia dei limiti e che più di tanto non possa fare. Quindi in prospettiva sarebbe il caso di rivolgersi altrove e Conte libero è un'occasione ghiotta.
    a me Conte onestamente non fa impazzire, se è vero che in Italia ha fatto bene ( molto bene) in campionato con juve e inter, nelle competizioni europee ( coppa Uefa con la Juve e CL) non mi ha convinto, è un allenatore che a volte scarica le proprie mancanze sui giocatori e società, al Tottenham ha fatto macello, però è vero che se Pioli dovesse floppare anche questa stagione forse sarebbe l' unico che potrebbe rimetterci in carreggiata visto il suo palmares italiano, almeno tra i nomi liberi oggi.
    Dopo il lutto dei suoi ex compagni e la situazione familiare l' ho visto poco motivato ad allenare, se viene con forti motivazioni è benvenuto, se deve mollare alle prime difficoltà come al tottenham forse non fa per noi
    Io avrei preferito Spalletti ma ormai ha fatto la sua scelta

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Non abbiamo gli uomini per giocare con Conte.

Registrato il
    05-03
    e allora ci tocca sperare che Pioli faccia una buona stagione, magari vincendo tutte le partite con le piccole e medie squadre
    so che ci sarebbero liberi i profili di Nagelsmann / Lopetegui ma non li conosco e non saprei

Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    A costo di passare per un fan di Pioli, secondo me durante i momenti bui della scorsa stagione è stato più che giusto dargli credito, e dunque tempo per risollevarsi, dopo l'impresa dello Scudetto. Così come è stato giusto riconfermarlo a fine stagione, perché alla fine quarto posto (seppur con l'asterisco) e semifinale di CL non sono risultati di poco conto, con la rosa che avevamo.
    Tuttavia, il credito che Pioli aveva, direi che l'abbia utilizzato tutto, non solo con questa striscia di sconfitte nei Derby, ma anche col mercato diretto dalle sue scelte. D'ora in avanti non gli verrà risparmiato più nulla e sono certo che la dirigenza non esiterebbe a esonerarlo, nel caso in cui questa disfatta non si rivelasse un semplice incidente di percorso.

Poi, sono anche dell'idea che Pioli abbia dei limiti e che più di tanto non possa fare. Quindi in prospettiva sarebbe il caso di rivolgersi altrove e Conte libero è un'occasione ghiotta.
    Perfettamente d'accordo. Tempo fa dicevo che questo è l'anno della verità per Pioli e con questa scoppola sicuro sarà partito qualche allarme in dirigenza.
    Conte non mi piacerebbe. Come hanno detto altri, i giocatori sono inadatti al suo modulo, dura poco perché spreme tutto ed in Europa fa ridere.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

"Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."

...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    e allora ci tocca sperare che Pioli faccia una buona stagione, magari vincendo tutte le partite con le piccole e medie squadre
    so che ci sarebbero liberi i profili di Nagelsmann / Lopetegui ma non li conosco e non saprei

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Mah io un bel Nagelsmann non lo schifo affatto

Registrato il
    05-03
    ma ibra a cosa servirebbe che non ho capito?
    serve un picchiatore nello spogliatoio?

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Intanto pare che ci sarà Pobega titolare al posto di Rejinders visto come colpevole per il derby. Rotfl.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Intanto pare che ci sarà Pobega titolare al posto di Rejinders visto come colpevole per il derby. Rotfl.

voglio pensare che lo faccia riposare perché non stava sulle gambe, così come Pulisic

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    voglio pensare che lo faccia riposare perché non stava sulle gambe, così come Pulisic
    Non so. In giro e le parole in conferenza fanno pensare ad altro. Stasera ci presentiamo con musah krunic e pobega in CL.
    Giusto un suicidio del Newcastle può darci una possibilità.

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    ho visto un pò di primavera, questo Camarda pensavo fosse più grosso ( un pò alla Petagna per intendersi) e che per questo segnasse caterve di gol nelle giovanili anche tra giocatori più grandi, invece fisicamente ,immagino sia grande per l'età, ma non è cosi "strabordante" rispetto agli avversari ...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ho visto un pò di primavera, questo Camarda pensavo fosse più grosso ( un pò alla Petagna per intendersi) e che per questo segnasse caterve di gol nelle giovanili anche tra giocatori più grandi, invece fisicamente ,immagino sia grande per l'età, ma non è cosi "strabordante" rispetto agli avversari ...
    Camarda è un altro che rischia di farsi massacrare appena arriverà nella serie maggiore.

Sono tutti in attesa che venga a fare il titolare e se non facesse i numeri che ha fatto finora da subito (cosa impossibile ovviamente) verrà fatto a pezzi.

Spero si sappia gestire perché è un bel finalizzatore ma deve crescere ancora parecchio.

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    poi ancora deve firmare il contratto da professionista ,se arrivi il psg di turno che sgancia qualche milioncino alla famiglia e l'attico in centro a parigi lo salutiamo già da subito
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    poi ancora deve firmare il contratto da professionista ,se arrivi il psg di turno che sgancia qualche milioncino alla famiglia e l'attico in centro a parigi lo salutiamo già da subito
    si a parte questo. Ma se ti leggi un po' in giro ti metti le mani nei capelli. Sto qui non ha manco finito la puberta' che "i tifosi" lo vorrebbero a guidare l'attacco del Milan.

Pag 15 di 19 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo