[27] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829
Visualizzazione risultati da 421 a 430 di 430

Discussione: [27] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Buon Napoli fino al 2-0 poi calo fisico e mentale vistoso anche se qualcosa ha creato. La differenza l'ha fatta Sommer con 2 parate clamorose e il cinismo dell'Inter che poi avanti di 2 poteva anche dilagare. Vittoria troppo pesante ma Napoli in crescita, di sto passo tornerà ad essere protagonista.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    E JackRaz muto.

Alè alè alè alè alè

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    campionato già finito esattamente come quello dello scorso anno...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Assurdo, stiamo giocando solo noi, l'arbitro non fischia un fallo netto sul primo gol, non va manco a rivedere un rigore non dico netto ma possibile, e si ritrovano 0-2 non si sa come. Di certo non c'è un piano malvagio per far vincere lo scudetto alla Juventus, servirà tutto il culo di Max
    Giocare solo voi è abbastanza azzardato. A parte 10 minuti nel primo tempo di dominio napoletano, l'Inter ha sempre avuto in mano il pallino del gioco.

Sono d'accordo sul fallo dell'1 a 0, ma per me su Oshimen - ha sognato Acerbi stanotte - non è lontanamente rigore. Il contatto c'è ma minimo, è non tale da giustificare il rigore.
    Ultima modifica di free devil; Ieri alle 13:22:43
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Concordo, Juve campione d’Italia a dicembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Citazione free devil Visualizza Messaggio
    Giocare solo voi è abbastanza azzardato. A parte 10 minuti nel primo tempo di dominio napoletano, l'Inter ha sempre avuto in mano il pallino del gioco.

Sono d'accordo sul fallo dell'1 a 0, ma per me su Oshimen - ha segnato Acerbi stanotte - non è lontanamente rigore. Il contatto c'è ma minimo, è non tale da giustificare il rigore.
    Il primo tempo è stato ottimo da parte del Napoli, partita in controllo da veri padroni di casa, almeno 2 occasioni nitidissime (paratona di Sommer su Elmas e traversa di Politano), e praticamente nessun pericolo subito nonostante la difesa inventata. Poi prendi un gol irregolare al 44' ed è normale che ti caschino le palle.
    Secondo tempo avvio migliore dell'Inter sulla scia del finale di primo tempo, ma abbiamo poco dopo l'intervento su Oshimen (che infatti non ho scritto essere rigore netto, ma avrebbe meritato altra considerazione perché lo si può anche dare) e altra paratona di Sommer sullo sviluppo dell'azione.
    Poi poco dopo arriva il secondo gol dell'Inter dopo ben 2 rimpalli, e buonanotte. Contando che in settimana l'Inter praticamente non aveva giocato.

Visto il periodo delle due squadre mi aspettavo da prima un epilogo del genere, perché difensivamente basta davvero poco per farci gol purtroppo, ma è stato un risultato bugiardissimo. Poi nulla toglie che l'Inter avrebbe potuto assediare in certi momenti della partita e magari ne faceva pure 4, invece ha capito che in questo momento storico bastava reggere (ma anche grazie a culo e miracoli del portiere) e controllare che poi in qualche modo il gol sarebbe arrivato

Ah penso di non aver visto un'ammonizione cosi stupida come quella presa da Thuram, che cazzo ti togli a fare la maglia in quel contesto? Vuol dire che in testa non c'hai niente, non mi ha dato fastidio da avversario ma pensando come fosse un mio giocatore. Prima o poi sarà squalificato per somma di ammonizioni, e una di queste sarà essersi tolto la maglia sul 3-0 a 5 minuti dalla fine

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Il primo tempo è stato ottimo da parte del Napoli, partita in controllo da veri padroni di casa, almeno 2 occasioni nitidissime (paratona di Sommer su Elmas e traversa di Politano), e praticamente nessun pericolo subito nonostante la difesa inventata. Poi prendi un gol irregolare al 44' ed è normale che ti caschino le palle.
    Secondo tempo avvio migliore dell'Inter sulla scia del finale di primo tempo, ma abbiamo poco dopo l'intervento su Oshimen (che infatti non ho scritto essere rigore netto, ma avrebbe meritato altra considerazione perché lo si può anche dare) e altra paratona di Sommer sullo sviluppo dell'azione.
    Poi poco dopo arriva il secondo gol dell'Inter dopo ben 2 rimpalli, e buonanotte. Contando che in settimana l'Inter praticamente non aveva giocato.

Visto il periodo delle due squadre mi aspettavo da prima un epilogo del genere, perché difensivamente basta davvero poco per farci gol purtroppo, ma è stato un risultato bugiardissimo. Poi nulla toglie che l'Inter avrebbe potuto assediare in certi momenti della partita e magari ne faceva pure 4, invece ha capito che in questo momento storico bastava reggere (ma anche grazie a culo e miracoli del portiere) e controllare che poi in qualche modo il gol sarebbe arrivato

Ah penso di non aver visto un'ammonizione cosi stupida come quella presa da Thuram, che cazzo ti togli a fare la maglia in quel contesto? Vuol dire che in testa non c'hai niente, non mi ha dato fastidio da avversario ma pensando come fosse un mio giocatore. Prima o poi sarà squalificato per somma di ammonizioni, e una di queste sarà essersi tolto la maglia sul 3-0 a 5 minuti dalla fine
    Tutto vero ma mi sento di dissentire sul gol dell'1-0 irregolare. Quello poteva essere fallo come no, nel senso che in partita falli cosi se ne vedono tanti o magari succede spesso che in pressione il giocatore prende la palla, l'avversario cade e sebbene non sia fallo viene fischiato. Tutto per dire che non parliamo di un fallo netto, poi comunque dopo quel fatto l'azione si è sviluppata e il gol è arrivato dopo almeno 1 minuto e non si era generato un contropiede 2 contro 1 ma un 4 contro 2 dove poco dopo sia Lautaro che Lobotka sono tornati. Poi va beh, a parti invertite mi incazzerei anche io per carità.

Capitolo portiere mi fa solo piacere leggere ste cose, abbiamo passato anni con un palo in porta e vedere finalmente uno che para non può che darmi gioia. Anche lo scorso anno Onana si ok bravissimo in impostazione ma tra i pali, Porto a parte, non ci ha mai dato i 3 punti da solo. Sommer ha già 9 clean sheet quest'anno e almeno in 2-3 occasioni il merito è solo suo.

L'Inter comunque è squadra esperta e fiduciosa che sa gestire i momenti e questo fa tutta la differenza del mondo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Che culo questa Juve, tanto incredibile quanto immeritato.

Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Sbrotfl

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Con Allegri che le vince tutte di horto muso, probabilmente si deciderà tutto nel derby d'Italia del ritorno, chi vince si prende lo scudetto.

Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829