crash88
Il primo tempo è stato ottimo da parte del Napoli, partita in controllo da veri padroni di casa, almeno 2 occasioni nitidissime (paratona di Sommer su Elmas e traversa di Politano), e praticamente nessun pericolo subito nonostante la difesa inventata. Poi prendi un gol irregolare al 44' ed è normale che ti caschino le palle.
Secondo tempo avvio migliore dell'Inter sulla scia del finale di primo tempo, ma abbiamo poco dopo l'intervento su Oshimen (che infatti non ho scritto essere rigore netto, ma avrebbe meritato altra considerazione perché lo si può anche dare) e altra paratona di Sommer sullo sviluppo dell'azione.
Poi poco dopo arriva il secondo gol dell'Inter dopo ben 2 rimpalli, e buonanotte. Contando che in settimana l'Inter praticamente non aveva giocato.
Visto il periodo delle due squadre mi aspettavo da prima un epilogo del genere, perché difensivamente basta davvero poco per farci gol purtroppo, ma è stato un risultato bugiardissimo. Poi nulla toglie che l'Inter avrebbe potuto assediare in certi momenti della partita e magari ne faceva pure 4, invece ha capito che in questo momento storico bastava reggere (ma anche grazie a culo e miracoli del portiere) e controllare che poi in qualche modo il gol sarebbe arrivato
Ah penso di non aver visto un'ammonizione cosi stupida come quella presa da Thuram, che cazzo ti togli a fare la maglia in quel contesto? Vuol dire che in testa non c'hai niente, non mi ha dato fastidio da avversario ma pensando come fosse un mio giocatore. Prima o poi sarà squalificato per somma di ammonizioni, e una di queste sarà essersi tolto la maglia sul 3-0 a 5 minuti dalla fine