[27] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [27] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    il Bari magari avrebbe approfittato di qualche prestito dal Napoli, comunque essendo una neopromossa "pura" sarebbe stato più compensibile se avesse avuta una rosa deboluccia

    il Cagliari è rimasto un solo anno in B, ci si sarebbe aspettati che si fosse presentato in uno stato migliore, tipo il Genoa. comunque tra centrocampo e attacco ho visto diverse assenze, che unite al calendario tosto, spiegano un po' i 2 punti in classifica. il problema è che se si parte così male, poi già verso la 10ima giornata inizia a venire l'ansia e si rimane impantanati al di là del valore
    Si se avesse tenuto il telaio portante della serie A. Nella promozione di Rastelli (allenatore mediocrissimo) il Cagliari aveva tenuto praticamente tutta l'ossatura principale più qualche rinforzo, e i risultati parlavano chiaro con un filotto di vittorie da far paura e l'ipotesi non tanto campata in aria di agguantare la promozione già a marzo; difatti per tutti gli addetti ai lavori quella era una squadra di serie A finita in B per caso. Poi però quel tanghero di Rastelli ci ha messo del suo facendosi pure superare dal Crotone che per sua fortuna ha tirato i remi in barca dopo aver agguantato la storica promozione in A e ha permesso al Cagliari di vincere il campionato all'ultima giornata.

    Questo non è successo nella scorsa retrocessione. Buona parte del telaio portante è stato venduto per far cassa, tenendo principalmente quelli che sono da serie B (i già citati Deiola e Zappa ad esempio) e i bolliti (tipo Pavoletti, anche se ha segnato il gol cruciale). In più è stato aggiunto qualche primavera di belle prospettive e un singolo vero acquisto da promozione (Lapadula). Aggiungiamoci un allenatore nel pallone come Liverani ed ecco che i sardi stavano vicini alla zona retrocessione. Ranieri ha fatto un autentico miracolo, come difficoltà pari a quella della vittoria del Leicester in premier league, roba che si vede una volta ogni 50 anni tipo

    I bolliti ormai sono definitivamente bolliti, gli scarsi sono rimasti tali, quei pochi ma buoni sono infortunati. Gli acquisti che sono stati fatti sembrano più un ripiego che non figli di una reale strategia di mercato e rinforzo per la permanenza in A.

    Poi certo, calendario ed eventi non stanno aiutando, ma la squadra purtroppo ora come ora non è da serie A. Bisogna sperare in un altro miracolo di Ranieri che riesce a tamponare la situazione fino a gennaio per poi intervenire nel mercato di riparazione con qualche giocatore in cerca di rilancio. In poche parole: situazione durissima.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #92
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    il Cagliari non sarebbe dovuto manco salire lo scorso anno, è stata una sculata allo scadere. la rosa comunque non fa così schifo, a parte la difesa. hanno parecchi infortunati e hanno anche oggettivamente avuto un calendario complesso

    l'Empoli sulla carta fa cacare ogni anno, non può mai permettersi di sbagliare allenatore.

    quest'anno, a differenza degli scorsi in cui c'erano almeno 2 squadre materasso evidenti sin dall'inizio, ci sono 2 neopromosse su 3 che son partite davvero forte. la Salernitana pure non è messa benissimo, ma ha un buon allenatore e se recupera al 100% Dia poi ha uno che la butta dentro con regolarità, che manca a tutte le altre. dell'Udinese si è già parlato, secondo me non rischia ancora, appena recupera Deulofeu e si decide a rimettere titolare Samardzic.

    davvero difficile fare previsioni sulle retrocesse per il momento
    L'Empoli secondo me ha pagato il mercato fatto. È una squadra da 4312 con trequartista e quest'anno hanno deciso di prendere esterni d'attacco snaturando del tutto il loro modo di essere e di giocare e rendendo Baldanzi meno determinante. I risultati si vedono.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #93
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    il Bari magari avrebbe approfittato di qualche prestito dal Napoli, comunque essendo una neopromossa "pura" sarebbe stato più compensibile se avesse avuta una rosa deboluccia

    il Cagliari è rimasto un solo anno in B, ci si sarebbe aspettati che si fosse presentato in uno stato migliore, tipo il Genoa. comunque tra centrocampo e attacco ho visto diverse assenze, che unite al calendario tosto, spiegano un po' i 2 punti in classifica. il problema è che se si parte così male, poi già verso la 10ima giornata inizia a venire l'ansia e si rimane impantanati al di là del valore
    Una coppia di centrali di centrocampo così scarsi non credo di averne mai visti di così scarsi in serie A. Parlo dei 2 mori del Cagliari.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #94
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Ma Preziosi che fa il Cicciobello di Osimhen senza consultare in alcun modo il Napoli? e io che temevo fosse l'ennesima gaffe della società sulla vicenda, robe da matti

  5. #95
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma Preziosi che fa il Cicciobello di Osimhen senza consultare in alcun modo il Napoli? e io che temevo fosse l'ennesima gaffe della società sulla vicenda, robe da matti
    Neanche nei cinepanettoni ci sono ste robe

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  6. #96
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Intanto pare che la panchina di Mourinho traballi pericolosamente.
    La società smentisce ma voci di corridoio raccontano di un Friedkin infuriato per la disfatta di Genova e pronto a cacciare il portoghese se non arriverà una vittoria con il Cagliari.
    Come sostituto sarebbe già stato bloccato Hans Flick, ex CT della Germania.

  7. #97
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    lautaro punta ai 100 gol stagioniali
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #98
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Bello il cosplay di Handanovic da parte di Sommer

  9. #99
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Thiago Motta forse un po' sottovalutato, con lo Spezia sembrava un raccomandato miracolato, ma con questo Bologna sta facendo davvero le nozze con i fichi secchi.

  10. #100
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    anche contro il milan il bologna fece un partitone

  11. #101
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    C'è una squadra che negli ultimi 20 anni ha una media punti e una media gol fatti vs la Juventus peggiore del Toro?

  12. #102
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    C'è una squadra che negli ultimi 20 anni ha una media punti e una media gol fatti vs la Juventus peggiore del Toro?
    Forse il verona ma non sono sicuro

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #103
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    L'arbitro che inizialmente annulla il gol di Gatti palesemente non conosce le regole del calcio

    Probabilmente ha visto tutti dietro il portiere e ha pensato "ah beh fuorigioco"
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #104
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.893
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    L'arbitro che inizialmente annulla il gol di Gatti palesemente non conosce le regole del calcio

    Probabilmente ha visto tutti dietro il portiere e ha pensato "ah beh fuorigioco"
    imbarazzante, chiamata davvero senza senso

  15. #105
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    C'è una squadra che negli ultimi 20 anni ha una media punti e una media gol fatti vs la Juventus peggiore del Toro?
    1 vittoria
    4 pareggi
    19 sconfitte

    No, non credo ci siano squadre con stats peggiori

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •