Aiuto MOTHERBOARD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto MOTHERBOARD

Cambio titolo
  1. #1
    Maximize the Mind
    Ospite

    Aiuto MOTHERBOARD

    Ciao a tutti,
    ho avuto una discussione con un mio amico a riguardo delle varie schede madri. lui afferma che le k6 sono schede madri nuove , belle e potenti, ma io gli ho detto il contrario. ora mi è venuto il dubbio. e le k7? grazie a tutti,

    MtM

  2. #2
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    è un po' generico... cmq se ti riferisci al procio supportato gli attuali amd athl 64 sono k8 mentre i 2vecchi2 athlon xp sono k7...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  3. #3
    Maximize the Mind
    Ospite
    per iscritto, mi riferivo al fatto che su eBay il mio amico aveva visto delle schede madri con chipset k6 e ha detto che sono delle ottime schede e anche le k7, invece io ritengo il contrario, perchè se non erro le k6 c'erano quando erano presenti i processori sotto il GhZ, quindi non possono essere nuove e potenti. sbaglio?

  4. #4
    Lord-max
    Ospite
    Confondi il chipset delle mobo con il cpu.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •